Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naransa
non l'ho comprato, ma sembra molto buono se é entro i 200€
anche se ha solo 4Gb di memoria interna (espandibile)
Su expanys è pochi euro al di sotto dei 200.Io lo trovo interessante, però vorrei leggere qualche opinione da chi l' ha provato per bene.
-
Si certo 4 GB non sono molti ma per chi non deve installare troppe applicazioni potrebbero bastare essendoci comunque la micro SD e se la fotocamera si dimostrasse all'altezza a meno di 200 euro non è affatto male
-
Quote:
jackthebigticket
Si certo 4 GB non sono molti ma per chi non deve installare troppe applicazioni potrebbero bastare essendoci comunque la micro SD e se la fotocamera si dimostrasse all'altezza a meno di 200 euro non è affatto male
il problema è che molte app non sono installabili su SD e quindi vanno a pesare sulla memoria interna.
Non capirò mai perché mettere 4gb e una fotocamera da 13mpx, a questo punto meglio 8gb e una fotocamera da 8mpx.
Più ci penso e più questo smartphone mi sembra un modo per attirare la gente con il numero di mpx.
-
Quote:
13ciccio87
il problema è che molte app non sono installabili su SD e quindi vanno a pesare sulla memoria interna.
Non capirò mai perché mettere 4gb e una fotocamera da 13mpx, a questo punto meglio 8gb e una fotocamera da 8mpx.
Più ci penso e più questo smartphone mi sembra un modo per attirare la gente con il numero di mpx.
Sono d'accordo con te infatti lo consiglierei solamente a chi usa poche applicazioni
-
Quote:
13ciccio87
Comunque di sicuro le foto e i video potranno essere salvati sulla sd, quindi da quel punto di vista il problema non c'è. Il problema delle applicazioni istallabili solo sulla memoria del telefono c'era anche per l' e2, ma a quanto ne so, con un aggiornamento è stato corretto. Quindi mi aspetto che sul nuovo modello non si presenti proprio un problema del genere.
-
Ragazzi segnalo samsung S4 mini a 205 euro dagli stockisti
-
Quote:
Vale73
Ragazzi segnalo samsung S4 mini a 205 euro dagli stockisti
Bel prezzaccio
-
Moto G 16 gb a 179€ stock****..... Fortunato chi li prende :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
Moto G 16 gb a 179€ stock****..... Fortunato chi li prende :)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Quel sito si conferma essere uno dei migliori, anche se fosse garanzia eu ne varrebbe la pena.
-
Sta a vedere che mi rivendo subito il G700 e mi prendo il 16 gb di casa motorola...
o_O
-
A questi prezzi per s4 mini e motog 16 giga credo sia un delitto impegolarsi in altre strade.
Leggo di wiko, acer, asus.... Saranno anche bei prodotti ma non paragonabili a questi due.
Anche per il discorso aggiornamenti....Io se dovessi cambiare ora non avrei dubbi... Anzi l'unico dubbio è scegliere tra motog 16 ed s4 mini.
Sarebbe un bel dilemma.
-
Quote:
geniotre
A questi prezzi per s4 mini e motog 16 giga credo sia un delitto impegolarsi in altre strade.
Leggo di wiko, acer, asus.... Saranno anche bei prodotti ma non paragonabili a questi due.
Anche per il discorso aggiornamenti....Io se dovessi cambiare ora non avrei dubbi... Anzi l'unico dubbio è scegliere tra motog 16 ed s4 mini.
Sarebbe un bel dilemma.
Quoto. Io infatti sono indirizzato verso s4 mini.
-
Quote:
Giuseppean
Quoto. Io infatti sono indirizzato verso s4 mini.
Ha dalla sua parte la batteria estraibile e l'espansione di memoria.
Proprio ieri sera ho fatto vedere ad un amico come si installano le App perché è il suo primo smartphone e non era capace.
Mi piace molto la definizione e la luminosità dello schermo.
È anche fluido (non come il mio lumia).
Penso che se dovessi scegliere tra i due lo preferirei anche io.
Dopo non so con i giochi come se la cavi. Forse è inferiore al motog. Anche a livello ottimizzazione.
Ma per l'uso quotidiano l's4 mini è l'ideale. Sia per le dimensioni che per le prestazioni.
-
Quote:
geniotre
S3 escluso a priori ?
-
Quote:
IlMentitore
S3 escluso a priori ?
Direi proprio escluso no, però a questi prezzi, inferiori a 200 euro sul nuovo io li preferisco.
Inoltre notavo proprio ieri sera che il 4 mini a livello maneggievolezza, peso, spessore è proprio indovinato.
Dopo ti dico.... Ci hanno visto smanettare ed è arrivato uno con l's4 che.non sapeva disattivare il roaming dati.
Lì è un'altra storia, però il mini si difende bene. Li ho messi vicini e provati. Veramente niente male.
-
Quote:
geniotre
Ha dalla sua parte la batteria estraibile e l'espansione di memoria.
Proprio ieri sera ho fatto vedere ad un amico come si installano le App perché è il suo primo smartphone e non era capace.
Mi piace molto la definizione e la luminosità dello schermo.
È anche fluido (non come il mio lumia).
Penso che se dovessi scegliere tra i due lo preferirei anche io.
Dopo non so con i giochi come se la cavi. Forse è inferiore al motog. Anche a livello ottimizzazione.
Ma per l'uso quotidiano l's4 mini è l'ideale. Sia per le dimensioni che per le prestazioni.
Quoto, ma anche la fotocamera non è da sottovalutare. Io ho avuto modo di usarlo qualche volta, visto che ce l' ha un mio amico, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. come hai detto tu è molto leggero, ma soprattutto maneggevole e piccolino, e lo schermo non mi sembra abbia nulla da invidiare agli hd. La fotocamera poi fa degli scatti che reputo molto buoni, solo in mancanza di luce non è il top. Anche a fluidità è molto buono, mai notati lag anche con molte applicazioni aperte contemporaneamente. L' unica nota dolente viene dalla batteria: lo carica la sera prima di andare a dormire, lo lascia in stand by tutta la notte e alle 10 del mattino seguente è al 60% di carica :/ è l' unica cosa che mi frena dal comprarlo, ma forse è il suo che ha qualche problema, oppure non spegne il gps o altre funzioni, chissà.
-
-
Quote:
geniotre
Direi proprio escluso no, però a questi prezzi, inferiori a 200 euro sul nuovo io li preferisco.
Inoltre notavo proprio ieri sera che il 4 mini a livello maneggievolezza, peso, spessore è proprio indovinato.
Dopo ti dico.... Ci hanno visto smanettare ed è arrivato uno con l's4 che.non sapeva disattivare il roaming dati.
Lì è un'altra storia, però il mini si difende bene. Li ho messi vicini e provati. Veramente niente male.
Se si considera la differenza tra i 2, nell'usato (circa 70 euro) io andrei sull's3... per di più con quel display di dimensioni ideali. Peccato per la linea che invece proprio non mi piace... cosa che vale per samsung in generale.
-
Comunque dagli stockisti gli S4 mini sono esauriti... Da un po' oramai.
-
Quote:
marchrius
Penso che controlleranno per bene il prossimo restock, perchè con l' ultimo di 2 settimane fa gliene hanno mandati alcuni difettosi dalla francia che, a quanto ho capito, si riavviavano di continuo. Se vai nella sezione dell' s4 mini trovi tutto.
-
Invece, ponendo il caso che sia l' lg l90 che l' s4 mini costassero entrambi 200 euro, quale scegliereste? La batteria ed il design dell' L90 mi intrigano non poco, ma come hardware lo vedo messo peggio :/
-
Difficile imho anche in questo caso dare un giudizio oggettivo... dipende sempre dalle esigenze. Nel mio caso preferirei un certo design ed un display da almeno 4.5", per cui...
-
Quote:
Giuseppean
Invece, ponendo il caso che sia l' lg l90 che l' s4 mini costassero entrambi 200 euro, quale scegliereste? La batteria ed il design dell' L90 mi intrigano non poco, ma come hardware lo vedo messo peggio :/
Secondo me come prestazioni siamo lì, anzi forse nei giochi potrebbe andar meglio anche l'LG. La scelta la farei sulla base di altre cose. Display, autonomia, difetti, estetica, istinto.
-
Quote:
marchrius
in effetti dagli stock non fai a tempo a vedere l'offerta che sparisce.
Bisogna essere pronti e compare appena diventa disponibile... subito.
Già da ieri sera alle 22.00 ad adesso è cambiato tutto.
-
L'L90 lo escludo già in base alla risoluzione.
E visto che il G700 si sta mostrando un poco grande per avere una ottima maneggevolezza (almeno per le mie mani)... la scelta direi che è ristretta ai soliti moto g e galaxy S3 (cinesi a parte).
-
Quote:
IlMentitore
L'L90 lo escludo già in base alla risoluzione.
E visto che il G700 si sta mostrando un poco grande per avere una ottima maneggevolezza (almeno per le mie mani)... la scelta direi che è ristretta ai soliti moto g e galaxy S3 (cinesi a parte).
Se il g700 è grande non vedo perche il GS3 debba essere meglio, ha una diagonale di poco inferiore.
-
Quote:
13ciccio87
Se il g700 è grande non vedo perche il GS3 debba essere meglio, ha una diagonale di poco inferiore.
Quel poco che potrebbe bastare, visto che poi è anche maggiormente stondato. Cmq penso che anche io che un 4.5 o un 4.7 max sarebbe più adatto per me... oltre che più portabile.
-
Ciao! Ho letto un po' di pagine e anche io sono alla ricerca di uno nuovo smartphone dopo che il xperia u è morto..ho visto, intorno ai 200 euro, questo famoso Motorola g, Samsung galaxy sII plus, Samsung galaxy core plus, lg l7 II e lg l70..
Quale mi consigliate? Io non ho grosse pretese, mi piace l'idea dello schermo 4.3 pollici e uso principalmente whatsapp, facebook..
Grazie se vorrete aiutarmi! :-)
-
Quote:
xperiau88
Ciao! Ho letto un po' di pagine e anche io sono alla ricerca di uno nuovo smartphone dopo che il xperia u è morto..ho visto, intorno ai 200 euro, questo famoso Motorola g, Samsung galaxy sII plus, Samsung galaxy core plus, lg l7 II e lg l70..
Quale mi consigliate? Io non ho grosse pretese, mi piace l'idea dello schermo 4.3 pollici e uso principalmente whatsapp, facebook..
Grazie se vorrete aiutarmi! :-)
Ti consiglio il moto g
-
Grazie! L'ho trovato da euronics a 189 quello 8 gb..dici che per l'uso che ne faccio io (al massimo scatto e condivido foto, non ascolto musica perché ho altri dispositivi!) andrebbe bene?
-
Quote:
xperiau88
Grazie! L'ho trovato da euronics a 189 quello 8 gb..dici che per l'uso che ne faccio io (al massimo scatto e condivido foto, non ascolto musica perché ho altri dispositivi!) andrebbe bene?
Prendilo a 179 versione da 16 sugli stockisti
-
Grazie! Provo a guardare! ;-)
-
Focalizzando la scelta principalmente su performance e qualità del display ne esce vincitore sempre e cmq il moto g ?
-
Quote:
IlMentitore
Focalizzando la scelta principalmente su performance e qualità del display ne esce vincitore sempre e cmq il moto g ?
Secondo me si
-
Quote:
IlMentitore
Esatto per ora non ha rivali
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Allora non capisco perchè S3 ed S4 mini siano invece altrettanto se non più ambiti...:p:p
-
Quote:
IlMentitore
[quote name="ABOVEROPE" post=5524254]Esatto per ora non ha rivali
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Allora non capisco perchè S3 ed S4 mini siano invece altrettanto se non più ambiti...:p:p[/QUOTE]
Si chiama moda,tutto qui io gli esempi gli feci tempo fa su come Samsung lavori su quel punto.
-
La massa può seguire la moda... ma se anche molti ben informati scelgono samsung... non credo sia soltanto moda.
-
Quote:
IlMentitore
La massa può seguire la moda... ma se anche molti ben informati scelgono samsung... non credo sia soltanto moda.
Credo per i punti in cui ip Motorola pecca ovvero fotocamera, memoria e batteria espandibile
-
Ha andando un attimo OT. Ho provato il cerotto 5,e non ha neanche i tasti reteoilluminati,cosa che per 700 euro pretendo.samsung ha toppato alla grande