Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Allora non capisco perchè S3 ed S4 mini siano invece altrettanto se non più ambiti...:p:p
Sono piu ambiti perche sono uno è un ex top gamma.
Inoltre non bisogna tralasciare che hanno memoria espandibile, fotocamera migliore e batteria estraibile, nonché il nome che ormai è una moda.
Quote:
ABOVEROPE
Ha andando un attimo OT. Ho provato il cerotto 5,e non ha neanche i tasti reteoilluminati,cosa che per 700 euro pretendo.samsung ha toppato alla grande
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sei andato OT e non hai neanche detto una cosa utile, perche li ha i tasti soft retroilluminati.
-
Quote:
13ciccio87
[quote name="IlMentitore" post=5524260]Allora non capisco perchè S3 ed S4 mini siano invece altrettanto se non più ambiti...:p:p
Sono piu ambiti perche sono uno è un ex top gamma.
Inoltre non bisogna tralasciare che hanno memoria espandibile, fotocamera migliore e batteria estraibile, nonché il nome che ormai è una moda.
[quote name="ABOVEROPE" post=5524323]Ha andando un attimo OT. Ho provato il cerotto 5,e non ha neanche i tasti reteoilluminati,cosa che per 700 euro pretendo.samsung ha toppato alla grande
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei andato OT e non hai neanche detto una cosa utile, perche li ha i tasti soft retroilluminati.[/QUOTE]
Quello che ho provato non li aveva,se no non lo notificano. Con ciò chiudiamo OT.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Quello che ho provato non li aveva,se no non lo notificano. Con ciò chiudiamo OT.
Androidiani App
Se lo hai provato con la luce del negozio o con abbastanza luce è ovvio che non si sono accesi, si accendono solo in condizioni di scarsa luminosità.
Si chiudiamolo questo OT che è meglio...
-
Quote:
ABOVEROPE
Intendevi batteria estraibile, giusto ?
-
Quote:
IlMentitore
[quote name="ABOVEROPE" post=5524311]...memoria e batteria espandibile
Androidiani App
Intendevi batteria estraibile, giusto ?[/QUOTE]
Correzione automatica.rotlf
-
Quote:
IlMentitore
Intendevi batteria estraibile, giusto ?
Se andiamo a guardare il pelo nell'uovo la batteria si puo espandere, pero lo smartphone si ingrossa.
Per s3 c'è una batteria da 3000mah, ma rende lo smartphone ciccione.
-
Quote:
13ciccio87
Se andiamo a guardare il pelo nell'uovo la batteria si puo espandere, pero lo smartphone si ingrossa.
Per s3 c'è una batteria da 3000mah, ma rende lo smartphone ciccione.
Ok... ma ancora non ho capito se intendi proprio espandibile o, piuttosto, estraibile/sostotuibile.
-
Quote:
IlMentitore
Ok... ma ancora non ho capito se intendi proprio espandibile o, piuttosto, estraibile/sostotuibile.
Ma che razza di domande... Se la batteria è "espandibile" potendo cioè metterne una più grossa, è ovvio che sia estraibile...
-
Pensavo al fatto di utilizzare una batteria supplementare...
-
Quote:
ABOVEROPE
Credo per i punti in cui ip Motorola pecca ovvero fotocamera, memoria e batteria espandibile
Androidiani App
E non è poco.
Dai non diamo tutto merito alla moda.
S3, s4 mini, su una cifra tra 180 e 220 sono ottimi cellulari.
Di più non spenderei anche per scelta.
Sarebbero soldi buttati.
-
Quote:
geniotre
E non è poco.
Dai non diamo tutto merito alla moda.
S3, s4 mini, su una cifra tra 180 e 220 sono ottimi cellulari.
Di più non spenderei anche per scelta.
Sarebbero soldi buttati.
No dai infatti non è solo moda è anche l'importante calo di prezzo.
Moto g a 180€ se proprio si vuole stare sotto la soglia dei 200 (e non spendere un cent in piu), altrimenti s3 ed s4 mini sono quel prezzo aggiuntivo che si puo sopportare per avere un dispositivo completo.
-
Quote:
13ciccio87
No dai infatti non è solo moda è anche l'importante calo di prezzo.
Moto g a 180€ se proprio si vuole stare sotto la soglia dei 200 (e non spendere un cent in piu), altrimenti s3 ed s4 mini sono quel prezzo aggiuntivo che si puo sopportare per avere un dispositivo completo.
Una cosa è certa, a questi prezzi si può cominciare a dire che molti entry level o telefoni di seconda fascia tipo i vari galaxy core, trend, acer e2 e chi più ne ha più ne metta, non hanno piu tasto senso.
Restano i pochi che costano 100/120 euro proprio per chi non può spendere di più.
Ma già spendere 150 euro per batteria varia secondo me è un acquisto sbagliato.
-
da dicembre ad ora ho avuto in ordine
moto g 8g 200€
huawei y300 80€
lumia 625 189€
galaxy s3 219€
wiko iggy 99€
ora sto usando il wiko iggy che mi sta meravigliando, ha delle prestazioni davvero straordinarie
ho venduto l's3 qualche giorno fa senza impegnarmi a 200€.
dovevo prendere l'huawei p6, poi ho visto l'iggy in vendita in un negozio e non ho resistito
cmq ad oggi lunico dei citati che sconsiglio è il 625. speaker piccolissimissimo e il s.o wp8 non lascia spazio.
se invece dovrei consigliare, sicuramente s3 è il più completo dei presenti
-
Quote:
nagatopain
moto g 8g 200€
huawei y300 80€
lumia 625 189€
galaxy s3 219€
wiko iggy 99€
ora sto usando il wiko iggy che mi sta meravigliando, ha delle prestazioni davvero straordinarie
dovevo prendere l'huawei p6, poi ho visto l'iggy in vendita in un negozio e non ho resistito
cmq ad oggi lunico dei citati che sconsiglio è il 625. speaker piccolissimissimo e il s.o wp8 non lascia spazio.
Io ho preso S3 Italia una decina di giorni fa, 229€, appena prima che uscisse l'offerta de Gli Stokisti a 223€: siamo un pelino sopra la soglia e non mi faceva impazzire l'idea all'inizio, volevo cambiare marca dopo un altro samsung che usavo con CM11, devo dire invece che è davvero un bel telefono, si vede che è un ex top di gamma, display ottimo, grande ma non eccessivo (avevo un 4') e adesso indietro non tornerei in termini di pollici, è troppo comodo, GPS fenomenale, con i satelliti USA e russi (Glonass) la ricezione è ottima, la ROM 4.3 samsung (in versione custom) è quasi come una Cm11 e dove non arriva c'è il framework xposed che supplisce egregiamente (a patto di root)... audio molto buono, nonostante le "plastiche" è ben realizzato e assemblato ottimamente,
insomma, sono soddisfatto, a questo prezzo è un ottimo acquisto e se si trova anche a meno secondo me è un must have
-
Per chi avesse avuto modo di maneggiarli entrambi per un pò di tempo... tra moto g e galaxy s3... cosa si può dire per quanto riguarda qualità dello chassis, ergonomicità e maneggevolezza ?
-
Quote:
nagatopain
moto g 8g 200€
huawei y300 80€
lumia 625 189€
galaxy s3 219€
wiko iggy 99€
in effetti viste le numerose recensioni positive credo che wiki iggy sia tra i migliori se non il miglior entry Level.
Io l'ho usato un pò in un negozio ma troppo poco per farmi un'idea.
Spero prima o dopo di poterlo maneggiare. Sono molto curioso.
Non sono d'accordo sul lumia 625.
Per me non è affatto male, anche se costa troppo, avendo pagato l'820 a 179€
-
Quote:
IlMentitore
Per chi avesse avuto modo di maneggiarli entrambi per un pò di tempo... tra moto g e galaxy s3... cosa si può dire per quanto riguarda qualità dello chassis, ergonomicità e maneggevolezza ?
Li ho avuti entrambi, la mia modesta opinione? Moto G
-
Quote:
GiBo71
Li ho avuti entrambi, la mia modesta opinione? Moto G
Suvvia... qualche dettaglio in più no ?!?
:P
-
Quote:
nagatopain
moto g 8g 200€
huawei y300 80€
lumia 625 189€
galaxy s3 219€
wiko iggy 99€
Consiglio con le debite proporzioni: meglio un Wiko Iggy a 99€ o S3 sopra i 250€?? C'è tutta questa enorme differenza per chi come me utilizza lo smartphone senza moddare, e solo per Whatsapp e Wechat, internet, chiamate, musica e foto??Vale la pena di risparmiare circa 150€ ed orientarsi verso l'Iggy senza pentirsene?? Ci sono differenze abissali tra le 2 fotocamere di Wiko e S3??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
L'iggy avrà anche un ottimo rapporto qualità/prezzo per 99 euro... ma se devo scegliere preferirei tutta la vita un moto g usato attorno a 100/110 euro.
Ovviamente da 8 gb.
Più godibile, display più grande, performance migliori, maggiore rivendibilità, supporto massiccio.
-
Aggiornati Open Post e Secondo post, con una sorpresa per voi in alto.
-
Quote:
SamWinchester
Consiglio con le debite proporzioni: meglio un Wiko Iggy a 99€ o S3 sopra i 250€?? C'è tutta questa enorme differenza per chi come me utilizza lo smartphone senza moddare, e solo per Whatsapp e Wechat, internet, chiamate, musica e foto??Vale la pena di risparmiare circa 150€ ed orientarsi verso l'Iggy senza pentirsene?? Ci sono differenze abissali tra le 2 fotocamere di Wiko e S3??
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Beh è come confrontare una ford fiesta alla focus. Sono due categorie diverse.
Per quello che fai il wiko è più che sufficente però poi con l'uso quotidiano l's3 te lo godi diversamente.
Sarà quasi sicuramente aggiornaato a kitkat quindi Fra un anno sarà che come avere un telefono nuovo.
Dopo....Se uno dice con 100 euro me la cavo allora il wiko non è una cattiva scelta.
-
Quote:
IlMentitore
Non li ho maneggiati per tantissimo tempo, però qualche impressione posso dartela, per quello che sono i miei gusti e sensazioni (e le mie mani!). Il galaxy sembra una padella, è enorme, però è molto leggero e molto sottile. Proprio il fatto che sia sottile mi dava una strana sensazione di "instabilità", quasi volesse volar via dalle mani. Insomma, non lo impugnavo troppo bene. Il Moto G è meno largo ma più spesso e in mano dava una sensazione incredibile di solidità. Trovo che si impugni davvero bene, molto più del galaxy.
-
Quote:
IlMentitore
L'iggy avrà anche un ottimo rapporto qualità/prezzo per 99 euro... ma se devo scegliere preferirei tutta la vita un moto g usato attorno a 100/110 euro.
Ovviamente da 8 gb.
Più godibile, display più grande, performance migliori, maggiore rivendibilità, supporto massiccio.
io non lo trovo a meno di 140 usato, se te ne capita uno a quel prezzo fammi sapere
-
Quote:
IlMentitore
Suvvia... qualche dettaglio in più no ?!?
:P
Direi che devi provare moto g, solo allora lo capisci veramente. Migliore sensazione al tatto, lo tieni meglio. Volume suoneria più pieno, ascolto musica non c'è paragone.Proprio ieri sera con mia nipote abbiamo ascoltato musica a confronto, anche lei è rimasta sorpresa.(Devo mio malgrado confermare che la fotocamera è di poco migliore su S3) Colori del display più naturali su moto g. Durata batteria incredibile, non so da quanto tempo non ci facevo 2 giorni con uno smartphone, e ne ho avuti!!! Comunque mi ripeto, è difficile da spiegare, ma se ti fidi di chi li ha avuti entrambi...........
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
GiBo71
Direi che devi provare moto g, solo allora lo capisci veramente. Migliore sensazione al tatto, lo tieni meglio. Volume suoneria più pieno, ascolto musica non c'è paragone.Proprio ieri sera con mia nipote abbiamo ascoltato musica a confronto, anche lei è rimasta sorpresa.(Devo mio malgrado confermare che la fotocamera è di poco migliore su S3) Colori del display più naturali su moto g. Durata batteria incredibile, non so da quanto tempo non ci facevo 2 giorni con uno smartphone, e ne ho avuti!!! Comunque mi ripeto, è difficile da spiegare, ma se ti fidi di chi li ha avuti entrambi...........
Spero di esserti stato utile
Motog l'ho avuto e confermo l'ottimo grip a fronte di una scelta discutibile cirva itasti fisici. Non ho invece provato S3 che a fronte di una linea peggiore mi sembra più "curato"
-
Quote:
IlMentitore
Motog l'ho avuto e confermo l'ottimo grip a fronte di una scelta discutibile cirva itasti fisici. Non ho invece provato S3 che a fronte di una linea peggiore mi sembra più "curato"
Comunque alla fine sono gusti personali. Comunque molti qui dicono che moto g è da consigliare. Qualsiasi telefono deciderai, dato che sei indeciso, ti pentirai.:D:D
-
Non é questoone di pentirsi o meno é questione di trovare wuel che fa al proprio caso... intanto comincio a pensare di tenermi il G700... a meno che non riesca a trovare, allo stesso prezzo, qualcosa di nettamente superiore.
-
Quote:
Giuseppean
Penso che controlleranno per bene il prossimo restock, perchè con l' ultimo di 2 settimane fa gliene hanno mandati alcuni difettosi dalla francia che, a quanto ho capito, si riavviavano di continuo. Se vai nella sezione dell' s4 mini trovi tutto.
Non sapevo, grazie dell'info.
-
S4 mini dagli stockisti garanzia europa a 199 spedito. Sia bianco che nero.
-
Quote:
TheBlue
Aggiornati Open Post e Secondo post, con una sorpresa per voi in alto.
Hai scritto che c'è uno store in Italia autorizzato dalla Xiaomi, ma non esiste. Lo store di cui parli è sì affidabile ma non è ufficiale.
-
Quote:
13ciccio87
io non lo trovo a meno di 140 usato, se te ne capita uno a quel prezzo fammi sapere
[ot]
A 140 euro trovi il 16 gb.
L'8 gb lo trovi a 110/120 euro.
Basta aver pazienza.
Fatti qualche giro sui vari mercatini dei forum ed informati ben bene prima di acuistare dando sempre preferenza al ritiro di persona.
Un 8 gb l'ho venduto io due settimane fa a 140 euro... ma considera che era come nuovo di pacca e che... avendolo venduto tramite subito.it me ne sono un poco approfittato.
:p
[/ot]
-
A trovarlo, per ora l'8gb non lo trovo a meno di 140
-
Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?
-
Quote:
jackthebigticket
Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?
Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?
-
Quote:
Fortinho
Hai scritto che c'è uno store in Italia autorizzato dalla Xiaomi, ma non esiste. Lo store di cui parli è sì affidabile ma non è ufficiale.
Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...
-
Quote:
TheBlue
Molti siti e la stessa pagina facebook lo danno come autorizzato...qui il mistero si infittisce: se cerchi "xiaomi italia autorizzato" su google, ti uscirà una pagina di xiaomi italia diversa dallo store xiaomi italia, e su quella pagina un utente ha già chiesto di controllare l'ufficialità dello store...
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/37367
-
[quote name="jackthebigticket" post=5531218]Secondo voi tra il moto g 16 GB a 180 euro e l's4 mini a 200 cos'è meglio?[/QUOTE]
Pro motog: ottimizzazione software, fluidità, kitkat già installato e possibilità di nuovi aggiornamenti. 20 euro in meno.
Pro s4mini: fotocamera, memoria espandibile, batteria estraibile, minor peso e spessore.
Vedi tu quello che ti serve.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
Fortinho
perfetto...grazie, correggo subito.
-
Quote:
ABOVEROPE
Dipende vuoi reflex scattosa (passatemi il giuoco di parole) o potenza e fluidità ?
Androidiani App
Beh dai video non mi sembra poi cosi scattoso l's4 mini...ha comunque praticamente lo stesso processore del moto g. Oltre alla fotocamera migliore mi allettava anche per la memoria espandibile per l'lte e per il peso molto più contenuto.