Visualizzazione stampabile
-
Se qualcuno ha necessità di un dual sim c'è il grand duos a 224 spese incluse su glistock... per chi non si fida dei dual sim cinesi è sicuramente il dual sim migliore
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Se qualcuno ha necessità di un dual sim c'è il grand duos a 224 spese incluse su glistock... per chi non si fida dei dual sim cinesi è sicuramente il dual sim migliore
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
C'è il g700 anche
-
A sto punto aggiungiamo anche lg optimus vu 229 al saturn
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
Androidiani App
A questo punto con 25 euro in più ti prendi un oppo!
-
A sto punti conb150 euro in meno ti pigli archos 40 e ti restano i soldi per un bel scaldasonno e tanti kebab.
Il dual SIM ormai e per fortuna sta diventando sempre più vaccessibile, quasi di serie. Quando si decideranno con il benedetto trial SIM, sarà di serie.
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Molto interessante non l'avevo notato. Lo danno come base Ics, ma credo sarà aggiornabile. Ha il tegra3 come processore.
-
Quote:
geniotre
Molto interessante non l'avevo notato. Lo danno come base Ics, ma credo sarà aggiornabile. Ha il tegra3 come processore.
Androidiani App
Si volevo prenderlo usato da un mio amico che me lo faceva a 130 e mi ero informato e per quello che so io e nella lista KK di LG poi pero non ha voluto aspettare e ha venduto altrove
-
Ma dai, l'optimus vu sta a un cellulare come un suv americano sta a una 500, con la differenza che il suv americano è più bello.
Fa veramente schifo, dai.
Già Lg non la stimavo prima di vedere questo obbrobrio, adesso che l'ho visto poi.
Il tegra 3 è anche famoso per ciucciare batteria e non essere ottimizzato per i giochi.
Lasciatelo dove sta, per amor di Dio.
PS: son diventato vip e ora il mio nick tende al color cacca, che schifo.
-
Quote:
Molib
La ciliegina sarebbe che, dopo esservi persi in tutti questi mirabolanti ragionamenti, motorola non presenta il moto X rotfl
Son curiosa anche io di vedere presentazione e prezzi. Anche solo per dare una smossa al mercato.
Beh dai però è bello accendere il cervello ogni tanto.
Quote:
geniotre
Androidiani App
Oh mamma, mi vuoi morto.
Quel coso a 224 mi ferisci.
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Dire che è brutto è un complimento
Quote:
Sabo98
A questo punto con 25 euro in più ti prendi un oppo!
Tu ormai con oppo sei sposato
Quote:
TheBlue
Ma dai, l'optimus vu sta a un cellulare come un suv americano sta a una 500, con la differenza che il suv americano è più bello.
Fa veramente schifo, dai.
Già Lg non la stimavo prima di vedere questo obbrobrio, adesso che l'ho visto poi.
Il tegra 3 è anche famoso per ciucciare batteria e non essere ottimizzato per i giochi.
Lasciatelo dove sta, per amor di Dio.
PS: son diventato vip e ora il mio nick tende al color cacca, che schifo.
Il mio cellulare ha il soc tegra3 e non c'è un gioco che non parte.
Ho provato
Asphalt 8 nessun lag
Real racing 3 nessun lag
Angry birds go nessun lag
FIFA 14 nessun lag
GT racing 2 nessun lag
Ogni tanto ho degli scattini quando ho molte app aperte che si sincronizzano, altrimenti gira liscio)
Ho escluso i giochi più leggeri, se vuoi che provo un altro gioco posso farlo.
-
Quote:
13ciccio87
Il mio cellulare ha il soc tegra3 e non c'è un gioco che non parte.
Ho provato
Asphalt 8 nessun lag
Real racing 3 nessun lag
Angry birds go nessun lag
FIFA 14 nessun lag
GT racing 2 nessun lag
Ogni tanto ho degli scattini quando ho molte app aperte che si sincronizzano, altrimenti gira liscio)
Ho escluso i giochi più leggeri, se vuoi che provo un altro gioco posso farlo.
Ma il tuo è fatto da Htc, gente seria. :asd:
Grazie per l'info... Io avevo sentito critiche su sto processore con il 4x hd...
-
Quote:
13ciccio87
Beh dai però è bello accendere il cervello ogni tanto.
Senza dubbio :) Vi leggo sempre con molto interesse. Se non ci foste voi vivrei in una felice ignoranza.
-
Quote:
TheBlue
Ma il tuo è fatto da Htc, gente seria. :asd:
Grazie per l'info... Io avevo sentito critiche su sto processore con il 4x hd...
Si, ma dato che parlavi in generale ho pensato di non fare di tutta l'erba un fascio.
Il mio soffre molto per la batteria (come hai detto), ma nei giochi non posso proprio lamentarmi.
Il 4x lo ha un mio amico e dice che anche lui ci gioca è si trova benissimo, boh dipende dalle esigenze, se vuoi far girare un gta vice city senza scatti è ovvio che non tiene (credo).
-
Bhe rr3 girano perche non dovrebbe girare gta
-
Quote:
ABOVEROPE
Bhe rr3 girano perche non dovrebbe girare gta
Androidiani App
Perché rr3 ha un metodo di adattamento alla grafica.
Se noti più è prestante la scheda grafica e meglio si vede.
Infatti rr3 gira alla perfezione anche su un tegra2, ma con differenze grafiche percepibili.
Però siamo leggermente OT.
-
Quote:
13ciccio87
Tu ormai con oppo sei sposato
Non so se devo prenderlo come un complimento o altro,però dai è molto meglio oppo che quell'obrobrio ahah
-
Quote:
13ciccio87
Perché rr3 ha un metodo di adattamento alla grafica.
Se noti più è prestante la scheda grafica e meglio si vede.
Infatti rr3 gira alla perfezione anche su un tegra2, ma con differenze grafiche percepibili.
Però siamo leggermente OT.
Haaaaaa capito
-
Vista l'imminente (?!?) uscita dello Senfone ho deciso di rimanere strettamente sotto i 100 euro (Eventualmente andando anche sull'usato) in modo poi da valutare l'acquisto dello zenfone o del moto g.
Indeciso attualmente tra P1 usato a 100 euro, Lumia 520 (come nuovo) attorno ai 70 eurooppure Komu Mini a 99 eu. oppure...
:-[:-[
-
Quote:
IlMentitore
Vista l'imminente (?!?) uscita dello Senfone ho deciso di rimanere strettamente sotto i 100 euro (Eventualmente andando anche sull'usato) in modo poi da valutare l'acquisto dello zenfone o del moto g.
Indeciso attualmente tra P1 usato a 100 euro, Lumia 520 (come nuovo) attorno ai 70 eurooppure Komu Mini a 99 eu. oppure...
Davvero che il P1 va meglio del p6 nei giochi o sono solo voci?
-
Quote:
IlMentitore
Se è in buono stato vai di p1
-
Quote:
danny210497
Davvero che il P1 va meglio del p6 nei giochi o sono solo voci?
Una volta vidi un confronto tra p6 e p1 fatto su un gioco di corse à la need for speed: sul p6 laggava, sul p1 no. Non riesco più a trovarlo sto video. Il P1 nel gaming se la cava direi egregiamente
Quote:
IlMentitore
Se il P1 è un usato garantito, prenderei quello per poi rivenderlo allo stesso prezzo o perdendoci pochissimo.
-
Quote:
Sabo98
Se è in buono stato vai di p1
Lo stato è ottimo.
Non sono pienamente convinto che valga (ancora) 100 euro.
Esteticamente mi piace molto e come carratteristiche pare buono.
-
Cmq io avevo segnalato il samsung e lg per chi vuole restare su negozi fisici o su negozi online conosciuti. Neanche io spenderei quei soldi. Piuttosto importo. Tempo fa volevano vendermi un p1 di un anno e ci ho fatto un pensiero. Ma sono molto ignorante sul discorso batteria. Che succede se è esaurita oppure non l'hanno tattata bene? Quanto costa cambiarla? Si può far da se? Ho cercato in internet ed ho trovato discorsi contrastanti.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Quote:
IlMentitore
Lo stato è ottimo.
Non sono pienamente convinto che valga (ancora) 100 euro.
Esteticamente mi piace molto e come carratteristiche pare buono.
Sì, li vale, se lo stato è ottimo poi...
Ma se l'idea è quello di un muletto che ti accompagni finché non lo cambi con uno zenfone, considera che tra i 3 è quello che rivendi senza perdere troppi soldi. Considerando il prezzo di listino, intendo. Sarà più facile tenere il prezzo vicino ai 100...e come prestazioni se la cava..
Quote:
geniotre
Cmq io avevo segnalato il samsung e lg per chi vuole restare su negozi fisici o su negozi online conosciuti. Neanche io spenderei quei soldi. Piuttosto importo. Tempo fa volevano vendermi un p1 di un anno e ci ho fatto un pensiero. Ma sono molto ignorante sul discorso batteria. Che succede se è esaurita oppure non l'hanno tattata bene? Quanto costa cambiarla? Si può far da se? Ho cercato in internet ed ho trovato discorsi contrastanti.
Inviato dal mio Acer B1-710
Mal che vada si va a chiedere in un centro huawei..sono tantissimi..è il solito discorso della batteria non removibile...
-
comunque sul Moto X, tanto per farvi salire l'Hype (e visto che non abbiamo niente su cui discutere, perché con le offerte stanno facendo veramente schifo), c'è chi scommette su una delle combinazioni che ho proposto io e che poi ha confermato anche ciccio mi pare: Motorola Moto X, in Europa prezzi a partire da 299 Euro per la versione da 16 GB - ZeroTacche.it
299 per la 16 giga, 349 per la 32 giga (prezzi che mi farebbero spingere a resistere finché non abbassano la 32 giga, e sarebbe davvero un peccato).
Ancora un giorno (un giorno e mezzo credo) e si saprà tutto.
-
Peccato a 299 saremmo off topic
-
Quote:
TheBlue
Sì, li vale, se lo stato è ottimo poi...
Ma se l'idea è quello di un muletto che ti accompagni finché non lo cambi con uno zenfone, considera che tra i 3 è quello che rivendi senza perdere troppi soldi. Considerando il prezzo di listino, intendo. Sarà più facile tenere il prezzo vicino ai 100...e come prestazioni se la cava..
L'obiettivo sarebbe proprio questo, avere un buon terminale da sfruttare a pieno per poi valutare il passaggio a zenfone o moto g qualora ne senta il bisogno tra qualche mese.
Per questo la rivendibilità (come da te considerato) è abbastanza importante in questo caso.
;)
-
Intanto su xda spunta la prima cm11 per il moto g!
-
MotoG 16gB a 185€ su techmania.
Ma armatevi di tanta pazienza!!
Al mio collega hanno finalmente spedito l'S2 plus. Dal tracking dovrebbe arrivare oggi (ordinato il 12 dicembre...)
-
Quote:
IlMentitore
L'obiettivo sarebbe proprio questo, avere un buon terminale da sfruttare a pieno per poi valutare il passaggio a zenfone o moto g qualora ne senta il bisogno tra qualche mese.
Per questo la rivendibilità (come da te considerato) è abbastanza importante in questo caso.
;)
Supponiamo che prendi il p1 a 100 euro e fra 3 mesi lo rivendi a 80 euro, conviene perdere 20 euro nell'attesa dello zenphone? Secondo me ti conviene pazientare per vedere le date e i prezzi certi e poi decidere.
-
Secondo me invece gli conviene parecchio, anche perché almeno 2 mesi e mezzo passeranno, e perderci solo 20 euro non è niente. Oltre tutto si parla di un buon telefono, io lo prenderei
-
Quote:
13ciccio87
Supponiamo che prendi il p1 a 100 euro e fra 3 mesi lo rivendi a 80 euro, conviene perdere 20 euro nell'attesa dello zenphone? Secondo me ti conviene pazientare per vedere le date e i prezzi certi e poi decidere.
Quote:
TheBlue
Secondo me invece gli conviene parecchio, anche perché almeno 2 mesi e mezzo passeranno, e perderci solo 20 euro non è niente. Oltre tutto si parla di un buon telefono, io lo prenderei
Dipende da come sta messo ora. Mi pare non abbia nessun smartphone. In questo caso dò ragione a TheBlue.
Anche perché è possibile che gli zenfone escano a maggio-giugno. (Non avevano detto Q2 2014?).
Se prende il p1 a 100€ ora può aspettare anche sino a settembre con l'anima in pace. Così ha anche il tempo di vedere come si comportano questi nuovi cell.
Prendere qualcosa al debutto non mi convince, personalmente preferisco stare a vedere come si comporta ;)
-
Quote:
13ciccio87
Non lo rivendo certo tra 2 mesi.
Lo prendo proprio per attendere che moto g e zenfone si diffondano a sufficienza perchè il relativo prezzo si abbassi un poco e al tempo stesso si abbia un maggior numero di pareri/opionioni oltre che recensioni.
Se ne riparlerebbe come minimo tra 6 mesi.
E a quel punto sarei disposto a perdere ovviamente una certa parte dei soldi spesi per acquistare il P1.
-
Quote:
TheBlue
Tu ti contraddici di continuo, fino ad ora parli di non spendere troppo, ma adesso consigli di accomodarsi con uno smartphone per poi ricambiarlo fra due mesi e mezzo.
Non si muore mica se si aspetta e si risparmiano 20 euro, magari saranno necessari per prendere il successivo.
Se hai un budget di 200 euro, dopo due mesi ne avrai 180 (100 rimasti + 80 dalla vendita del p1).
Non sai neanche se fra 2 mesi lo riesce a vendere o gli rimane sul groppone per qualche altro mese (evitiamo di dire che se lo vende sicuro, perché non è vero).
Ps, non quoto molib, ma rispondo, suppongo che non era ancora qua a parlare se era senza neanche un Nokia 3330, ne avrebbe preso uno qualsiasi.
Quote:
IlMentitore
Non lo rivendo certo tra 2 mesi.
Lo prendo proprio per attendere che moto g e zenfone si diffondano a sufficienza perchè il relativo prezzo si abbassi un poco e al tempo stesso si abbia un maggior numero di pareri/opionioni oltre che recensioni.
Se ne riparlerebbe come minimo tra 6 mesi.
E a quel punto sarei disposto a perdere ovviamente una certa parte dei soldi spesi per acquistare il P1.
In questo caso le cose cambiano.u
-
Sinceramente se non si vuole spendere adesso il P1 100 euro se tenuto bene li vale tutta la vita e dipende dall'uso che ne fai, e dalla tua propensione agli schermi grandi (ma se hai considerato anche motog non ci tieni ai 4.7+) potresti non sentirti in futuro portato a cambiare. Perché diciamo al verità, mi vengono in mente poche cose che non si posson fare col P1, se Huawei lo deprezzasse un pochettino ne venderebbe a iosa ancora oggi secondo me.
-
Quote:
indros
Sinceramente se non si vuole spendere adesso il P1 100 euro se tenuto bene li vale tutta la vita e dipende dall'uso che ne fai, e dalla tua propensione agli schermi grandi (ma se hai considerato anche motog non ci tieni ai 4.7+) potresti non sentirti in futuro portato a cambiare. Perché diciamo al verità, mi vengono in mente poche cose che non si posson fare col P1, se Huawei lo deprezzasse un pochettino ne venderebbe a iosa ancora oggi secondo me.
L'unico problema vero del P1 è ICS. Se venisse aggiornato, con solita offerta sui 165, non sarebbe male. A quel prezzo c'è solo l'acer liquid e2.
-
Premetto che potrei dire una castroneria :D ma non c'era il modo di mettere JB?
A quel punto anche non aggiornato (maledetta huawei) se va bene non mi farei grossi problemi, non credo sia KK (che se c'è è bene accetto ^^) a cambiare la vita.
-
Eccomi qua, adesso devo trovare uno smartphone per mia cugina. Android, possilmente almeno jb, no cinesi, budget 150 euro. Questa la sua richiesta. Ovviamente subito. No può aspettare i telefoni zen. Se mi aiutate a cercare. Grazie
-
Quote:
geniotre
Eccomi qua, adesso devo trovare uno smartphone per mia cugina. Android, possilmente almeno jb, no cinesi, budget 150 euro. Questa la sua richiesta. Ovviamente subito. No può aspettare i telefoni zen. Se mi aiutate a cercare. Grazie
Androidiani App
Che ne dici del Wiko Iggy?
-
Quote:
danny210497
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Androidiani App
Che ne dici del Wiko Iggy?
Dopo guardo sembra il nome di un cartone animato. :-) certo che sarà cassato, mi sa che vorrà qualche marca conosciuta. Vediamo se la convinco a spendere qualcosa in più. Magari per arrivare all'e2 duo acer. Ma sarà dura anche perchè non credo voglia il dual sim...
-
Se riesci a farla salire di 50 ce il fanta motorola