CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 767 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @crscode
    Non vorrei decidere in base al so perché benché abbia una preferenza per android mi incuriosisce anche win. Vorrei decidete in base a:
    - display
    - fluidità/usabilità
    - qualità di materiali/assemblaggio
    - autonomia

    In quest'ordine.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S Advance è stato presentato a gennaio, ma è entrato in commercio a maggio 2012.
    Dal punto di vista hardware (almeno per quanto riguarda la CPU), è più vecchio S3 Mini che è uscito qualche mese dopo.
    Per S Advance, più che il processore vecchio, il problema è che è fermo a Gingerbread e l'aggiornamento a Jelly bean fa letteralmente pena, dopo tutto il telefono in se dal punto di vista hardware è pur sempre meglio di un Huawei y300 che è tuttora molto in voga e di altri entry level sui 99 euro con 512 gb di ram che adesso stanno uscendo all'ordine del giorno.
    Questo è l'unico motivo per il quale non prenderei questo telefono, consiglierei invece l'ottimo lg l9, sui 170/180 euro piuttosto, che monta ICS e l'aggiornamento a JB va alla grande... ma a quel punto facciamo prima a prendere il Moto G :-)
    La questione secondo me è semplice, se si vuole prendere il top e non spendere più di 200 euro, Moto G o Nokia lumia 920, a secondo del sistema operativo preferito.
    Se vuoi la via di mezzo, Acer liquid E2 o Huawei P1 ( circa 150 euro entrambi )
    Se vuoi spendere il meno possibile, i vari Huawei y300, Archos titanium 40, Wiko iggy o i Windows phone 520 e 620.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

    TheBlue (13-12-13)

  5. #1693
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Per S Advance, più che il processore vecchio, il problema è che è fermo a Gingerbread e l'aggiornamento a Jelly bean fa letteralmente pena, dopo tutto il telefono in se dal punto di vista hardware è pur sempre meglio di un Huawei y300 che è tuttora molto in voga e di altri entry level sui 99 euro con 512 gb di ram che adesso stanno uscendo all'ordine del giorno.
    Questo è l'unico motivo per il quale non prenderei questo telefono, consiglierei invece l'ottimo lg l9, sui 170/180 euro piuttosto, che monta ICS e l'aggiornamento a JB va alla grande... ma a quel punto facciamo prima a prendere il Moto G :-)
    La questione secondo me è semplice, se si vuole prendere il top e non spendere più di 200 euro, Moto G o Nokia lumia 920, a secondo del sistema operativo preferito.
    Se vuoi la via di mezzo, Acer liquid E2 o Huawei P1 ( circa 150 euro entrambi )
    Se vuoi spendere il meno possibile, i vari Huawei y300, Archos titanium 40, Wiko iggy o i Windows phone 520 e 620.
    Ho aggiunto che JB di S avance è terribile
    Moto G e Lumia 920 sono ottimi ma uno ha una fotocamera pessima e l'altro è WP. Se vuoi un android con buona fotocamera dove sbatti la testa?

  6. #1694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere il meno possibile, i vari Huawei y300, Archos titanium 40, Wiko iggy o i Windows phone 520 e 620.
    Anche NGM dynamic fun, che è identico ad archos 40 titanium ma ha batteria più capiente e l'hanno messo da poco a 99 euro. Ed è dual sim come l'archos. Infatti l'ultimo dubbio che mi separa dal Lumia è proprio questo:

    avere un dual sim con microsd e batteria estraibile, android, e buona batteria, per 99 euro, coi limiti dei classici entry level (tipo il fatto che non legge tutto, che ha poca ram),
    oppure avere un top di gamma, ma costa 90 euro in più ed è windows phone.

  7. #1695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto che JB di S avance è terribile
    Moto G e Lumia 920 sono ottimi ma uno ha una fotocamera pessima e l'altro è WP. Se vuoi un android con buona fotocamera dove sbatti la testa?
    Xperia T...ma se non hai un expert papino vicino...

  8. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io toglierei quel "vecchio" da S Advance, perchè altrimenti bisogna mettere "vecchissimo" a LG L9, Ascend P1 e S3 mini per i loro processori ancora più datati!
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anche NGM dynamic fun, che è identico ad archos 40 titanium ma ha batteria più capiente e l'hanno messo da poco a 99 euro. Ed è dual sim come l'archos. Infatti l'ultimo dubbio che mi separa dal Lumia è proprio questo:

    avere un dual sim con microsd e batteria estraibile, android, e buona batteria, per 99 euro, coi limiti dei classici entry level (tipo il fatto che non legge tutto, che ha poca ram),
    oppure avere un top di gamma, ma costa 90 euro in più ed è windows phone.
    NGM fun non ha però l'autofocus o il flash led che compromette in parte la fotocamera, per questo preferirei Archos 40 titanium o Wiko iggy a 99 euro che hanno " tutto "

  10. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto che JB di S avance è terribile
    Moto G e Lumia 920 sono ottimi ma uno ha una fotocamera pessima e l'altro è WP. Se vuoi un android con buona fotocamera dove sbatti la testa?

    Purtroppo ogni smartphone ha i suoi pro e contro ( soprattutto se stai sui 200 euro )
    Samsung s2 plus ha per esempio una buonissima fotocamera, ma spendi più di 200 euro e hai un harwdare, display, aggiornamenti decisamenti inferiori al Moto G, quindi è oggettivamente corretto dire che la scelta migliore è motorola, poi ognuno ha le sue esigenze, fotocamera, batteria, aggiornamenti ecc ecc e qualche compromesso bisogna farlo.

  11. #1699
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Xperia T...ma se non hai un expert papino vicino...
    Ad averlo... E anche avendolo i sony non mi fanno impazzire. Però confermo che sarebbe il perfetto compromesso.
    In sua assenza continuo a sbattere la testa al muro

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io toglierei quel "vecchio" da S Advance, perchè altrimenti bisogna mettere "vecchissimo" a LG L9, Ascend P1 e S3 mini per i loro processori ancora più datati!
    Ecco, volevo scrivere qualcosa sull's3 mini, tipo "nato già vecchio" ma direi che vecchissimo rende Ma perché anche L9 e P1? Pensavo fossero un po' meglio di S Advance.

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Purtroppo ogni smartphone ha i suoi pro e contro ( soprattutto se stai sui 200 euro )
    Samsung s2 plus ha per esempio una buonissima fotocamera, ma spendi più di 200 euro e hai un harwdare, display, aggiornamenti decisamenti inferiori al Moto G, quindi è oggettivamente corretto dire che la scelta migliore è motorola, poi ognuno ha le sue esigenze, fotocamera, batteria, aggiornamenti ecc ecc e qualche compromesso bisogna farlo.
    Rinuncerei volentieri agli aggiornamenti e alla super-fluidità per una fotocamera decente.
    Oltre all'Xperia T, vedo solo S2 plus e P1. Il primo costa di più ma per lo meno ha JB.
    Ultima modifica di Molib; 13-12-13 alle 00:22

  12. #1700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io toglierei quel "vecchio" da S Advance, perchè altrimenti bisogna mettere "vecchissimo" a LG L9, Ascend P1 e S3 mini per i loro processori ancora più datati!
    Mah, secondo me state discutendo del nulla. Voglio dire, l'Ascend P1 ha un dual core a 1,5 ghz che è un mostriciattolo di potenza pure lui....
    Che vuol dire che è vecchio? Se ci mettessero il tricore a 3.2 ghz di un'Xbox360 su un cellulare di certo non mi lamento anche se è vecchio

    Uno si deve lamentare se esce un HTC desire 500 qualsiasi con cortex A5 e adreno 203...e allora sì che ti cascano le palle...

Pagina 170 di 767 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy