Si esatto, LG L9 ha un TI Omap 4430 e il P1 ha un TI Omap 4460 ma hanno la stessa GPU.
La versione LTE del P1 si, monta lo Snapdragon.
TheBlue (13-12-13)
No vabe e questo? "ZTE" Blade Q mini - Orange Shop
è pari pari all'archos 40 titanium, ma HA UN GIGA DI RAM
1 GIGA DI RAM
1 GIGA DI RAM OOOOO XD
E schermo IPS da 233 ppi, meglio di s2 plus, galaxy core e compagnia bella
E costa 99 franchi svizzeri, 81 euro.
Attenzione tutti quanti, attenzione! Informiamoci meglio nessuno qui sul forum ne parla
Guardate che gioiellino
Ultima modifica di TheBlue; 13-12-13 alle 01:31
Quello che sto cercando di far capire qui dentro da ieri mattina..a malincuore, perché anche io avrei voluto acquistarlo, ma non sono il tipo che ha la pazienza di entrare ed uscire dai centri di assistenza..se mi compro uno smartphone ex top di gamma, pretendo che funzioni a dovere senza intoppi a lungo termine..tipo spegnimenti frequenti e freeze continui...sarebbero problemi non di secondo ordine!!! ;-)Originariamente inviato da TheBlue
Perché se il 920 crasha a tal punto che arrivano a scriverlo su wikipedia di diverse nazioni, allora vuol dire che il fenomeno è veramente abbastanza diffuso. Per questo, ecco perché...Originariamente inviato da Sabo98
Perché deluso da nokia?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
TheBlue (13-12-13)
Del Wiko Iggy che mi dite ?
Alternativa valida a Y300 e lumia 520... oppure è una rischiosa cinesata?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
è quello che stiamo cercando di capire, ma a istinto direi che sembra buono, un po' come l'altra azienda francese Archos. Alla fine son tutti pezzi cinesi messi sotto marchio francese (Archos e Wiko). A pelle mi ispira più il Wiko di Y300, anche per lo schermo più grande.
Se poi riusciamo a scoprire di più sullo ZTE Blade Q Mini, visto che ha 1 giga di Ram, è tutto di guadagnato.
La sfida per i terminali a ridosso dei 100 euro si fa interessante per me, visto che entro i 200, a parte Xperia T, non ho trovato nulla che mi abbia soddisfatto pienamente, e se devo comprarmi un terminale senza essere contento al 100%, tanto vale spendere la metà e valorizzare la spesa. In termini psicologici, pur avendo un prodotto inferiore, sarei più soddisfatto; meglio che sentire il peso di 200 euro spesi per non essere contento.
Originariamente inviato da TheBlue
Anche l s3 mini è cosi scarso nel comparto video o è un pò meglio del core?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App