segnalo htc one sv 199 euro solo per oggi su eprice
segnalo htc one sv 199 euro solo per oggi su eprice
da expert c'è in offerta anche LG Optimus L9 II a 229 euro.
Quindi ora siamo allo scontro tra sony experia t e LG Optimus L9 II (quad band GSM/UMTS con GPRS/EDGE/HSPA, display touchscreen da 4,7", sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, processore Qualcomm 8230 Snapdragon 400 Dual-core 1.4 GHz, 1GB RAM, WiFi, Bluetooth, GPS, fotocamera da 8 mpx con flash LED, NFC, Irda, memoria interna 8GB espandibile con MicroSD a 32GB).
che dite?
Mi sa che di scontri ne stai facendo veramente tanti...nexus, lg, htc, sony...ce li stai buttando tutti in mezzo...è inutile che li prendete tutti e li buttate nel calderone, cercate prima di fare pace col cervello e selezionare quali sono quelli che più si addicono alle vostre esigenze e scartare direttamente quelli meno probabili...ad esempio l'htc 8s per la fascia di prezzo non rientra minimamente nei 199 euro, stessa cosa del nexus...quindi che ce li mettete a fare?
Qui (Volantino 31 ottobre 13 novembre SGM) in ultima pagina trovate i punti vendita expert che hanno aderito al volantino dove compare l'Xperia T a 199. Vi informo che ogni punto vendita ha pezzi limitati, il mio l'ho chiamato e mi ha parlato di un ordine di venti esemplari.
Nel confronto L9 II - Xperia T, io personalmente rimango sul Sony, mi ispira di più. Senza contare che l'LG costa 30 euro in più
scusate ma dove sta l'l9II a 229 euro? non lo trovo
Ciao a tuttidual sim cosa si trova su questo prezzo??
c'è il galaxy core duos
Originariamente inviato da Pereppe
Oppure il thl w200
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App