Ma non avevi preso un moto g e un p1?
Ma non avevi preso un moto g e un p1?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che poi tra l'altro, hai titubato mesi per l'acquisto, perché non volevi spendere oltre 120€... E alla fine hai speso 120 per il Moto G + 70 per il P1 = 190€ e ora sei in procinto di spenderne 130 per il G700, per un totale di 320€
Non ti sto criticando assolutamente, puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi...
È solo una battuta per farti un po i conti in tasca![]()
Ultima modifica di BioDroid; 02-04-14 alle 22:45
Io speriamo che me la cavo...
Forse lo fa perché vuole aprire un negozio per l'usato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Scusate se vado OT ma non so dove chiedere
Se compro su amazon spagnolo pago la spedizione in Italia o é gratis per tutti?
La garanzia di amazon.es é uguale a quella ITA?
Ci son motivi per cui sarebbe sconsigliabile comprate sull ES?
(Amazon ITA mi dice di chiedere a quello spagnolo mentre loro non rispondono)
Grazie in anticipo.
non capisco cosa voglia dire che paghi la spedizione in Italia, ma comunque solo se compri in Italia la spedizione è gratis, negli altri Amazon si paga (e te lo dice al momento dell'acquisto).
La garanzia spagnola non è uguale a quella ita altrimenti lo vendevano in Italia, sarà certamente eu.
Amazon è Amazon, da ovunque compri.
Il p1 non l'ho preso visto che il venditorenon è sceso al mio prezzo.
Il moto g l'ho preso a 120 ma era in condizioni meno "perfette" di quanto mi era stato prospettato (Cornice ruvida dovuta probabilmente a sfregamento e polvere presente tra display e cornice).
L'ho rivenduto a 140 euro.
Per cui sono al punto di prima, con 11 euro in più in tasca.
Se per questo voluminoso traffico di telefonia usata volete denunciarmi per riciclaggio fate pure.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Il p1 lo volevo a 70, visto che altrimenti avrei speso davvero troppo... non ha voluto scendere a tanto... e a 90 non l'ho poi preso.
Nessun giro particolare, ti assicuro, cerco solamente molto in giro... tornando in tema, comunque, 'sto G700 lo prendo oppure no ?
p.s.: conoscendo l'amico... so già che al 99% non avrà scontrino (nel primo pomeriggio dovrei sentirlo per concludere)... la garanzia funziona comunque via seriale oppure senza scontrino/fattura sono *azz* amari ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Ah avevi detto che lo pagavi 70 e non che lo avevi chiesto a 70 (mi pare di ricordare che lo davi per certo).
Senza scontrino ti attacchi, sta cosa del seriale è una stronzata che gira.