Ma il confronto è impari...il sony è un ex top di gamma sony, mentre l'l9 è un media gamma lg, il paragone non ha nemmeno ragione di esistere...il sony garanzia italia anche a 250 lo comprerei...
Quindi è un'offerta un po' così, inaccessibile per chi non abita vicino il punto vendita. Il prezzo più basso per L9 II diventerebbe così quello di Fotodigit.com, 252 euro + 10 euro di spedizione con brand tim (da trovaprezzi)
tutto giusto, nascere come top di gamma aiuta, ma non per questo non possiamo confrontare i due telefoni. Anche l'S2 era top di gamma, ma il confronto lo facciamo tranquillamente tra lui e L9 o L9 II, così come Acer Liquid E2 non è certo nato come top di gamma ma è entrato di diritto nella sfida. Per non parlare degli altri.
A noi alla fine deve importarci solo del prezzo ragazzi. Sulla fascia di prezzo sotto i 200 euro è arrivato anche l'ex top di gamma Sony, e il primo a gioirne sono io![]()
Il tuo discorso è vero...se non parliamo di LG...non sono una persona legata alla marca però è innegabile che i terminali LG come qualità costruttiva non sono il massimo, già ci stanno delle forti pecche sui top di gamma, figurati sui mediagamma! Sony sinceramente è ben altra cosa da questo punto di vista, perciò dicevo che i terminali non sono paragonabili...e quando dico qualità costruttiva intendo tutto, anche ad esempio la qualità della fotocamera.
Per quanto riguarda l'acer, non ti ho capito...guarda che il liquid e2 è il top di gamma acer, ovviamente non considerando l's1 che fa parte dei phablet
LG aveva soprattutto problemi software non hardware, Ma si sono messi in regola a partire dal primo optimus g. Non fa così schifo come la descrivi tu.
Don't be a n00b, be a newbie.
Per quanto riguarda l'Acer, intendo dire questo: quando dico che non è top gamma, intendo dire che al momento della sua uscita non si è allineato agli standard e ai top gamma della concorrenza. Possiamo dire che, tra gli smartphone Acer, è quello con le caratteristiche migliori. Ma non che sia top gamma. Per top gamma intendo la fascia che, in un dato periodo, presenta le caratteristiche migliori. In questo periodo: LG G2, Htc One, Note 3, Z1 ecc ecc.
Personalmente non indicherei mai l'acer liquid E2 come top gamma, neppure se parliamo di "top gamma di acer". L'equivoco si crea proprio perché ciò che di meglio ha prodotto acer è classificabile più come phablet che come smartphone![]()
credo di essere stato il primo ad acquistare il sony xperia T...anzi direi che ne sono certo. Avevo già fatto registrazione, compilazione ordine, preparazione carrello, etc...come mi è stato aggiornato il prezzo a 199 euro ho cliccato sul paga ora di paypal, quindi xperia T preso...
sul sito di marcopolo ovviamente...spetta ti incollo il link preciso Smartphone Sony Xperia T in offerta su Marco Polo Shop