CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 767 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Contateci è solo che non potrò farla a breve, in effetti, perché sono all'estero e ho dato disposizioni a mio fratello perché vada a prendermelo Ma lo farò analizzare per bene anche a lui, e poi aggiungerò la mia recensione dettagliata
    Si certo figurati, quando puoi e quando vuoi tanto noi siamo qua

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Come procede la ricerca ragazzi? Io aggiorno la prima pagina con l'xperia T, e nel frattempo vi segnalo che il volantino dell'Expert si chiama "È tempo di sconti" e dovremo verificare quali punti vendita aderiranno all'iniziativa.

    In alternativa, ho una buona nuova per voi: Xperia T disponibile anche su "Elettronica in offerta" a 209 euro + 10 euro di spedizione l'unica cosa è che è brandizzato vodafone

    C'è anche l'S advance a 169 euro, sempre sullo stesso sito

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non capisco come possa essere migliore il Sony Xperia T (dual core) del Huawei g615 (quad core). Come design e fotocamera non si discute, ma il resto?
    Inoltre la grandezza dello schermo è la stessa, ma nel Sony i tasti touch rubano spazio allo schermo, invece sul Huawei sono esterni allo schermo...sto diventando un nerd...maledetti tutti voi
    Ultima modifica di Adelinquere; 29-10-13 alle 19:31

  5. #164
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Non capisco come possa essere migliore il Sony Xperia T (dual core) del Huawei g615 (quad core). Come design e fotocamera non si discute, ma il resto?
    Inoltre la grandezza dello schermo è la stessa, ma nel Sony i tasti touch rubano spazio allo schermo, invece sul Huawei sono esterni allo schermo...sto diventando un nerd...maledetti tutti voi
    Se ragionassimo tutti come te l'iphone non lo comprerebbe nessuno...il 5s appena uscito è un dual core 1.3 ghz eppure è attualmente il miglior telefono in circolazione nei benchmark...come diceva sempre qualcuno la potenza è nulla senza controllo! Il software è molto più importante dell'hardware ricordalo!

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah, sarà...però nella videorecensione mi sembrava che il Sony laggava di brutto

  7. #166
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Mah, sarà...però nella videorecensione mi sembrava che il Sony laggava di brutto
    ti sembrava male...se il sony lagga di brutto allora il 99% dei telefoni in commercio sono da buttare. L'xperia t è un ex top di gamma uscito nel periodo a cavallo fra il passaggio dal dualcore al quadcore ed è uno dei migliori dualcore in circolazione, nettamente migliore di un samsung s2 che è stato per anni il telefono da battere. Ha un display favoloso, una fotocamera pari se non superiore a quella di iphone 5, qualità dei materiali nettamente superiore a samsung ed lg, ottimizzazione software ai massimi livelli, qualità audio in cuffia incommensurabile (praticamente il miglior lettore mp3 che si possa desiderare)...se proprio vogliamo trovare un difetto a questo telefono è la durata della batteria che si fa si e no 2 ore e mezza di schermo acceso ma per il resto parlarne male significa solo non averlo mai provato. A 199 euro è un affarone, è un cellulare che comprerei senza pensarci 2 volte...le schede tecniche e le videorecensioni le lascio agli altri, io i telefoni li provo di persona

  8. #167
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    ti sembrava male...se il sony lagga di brutto allora il 99% dei telefoni in commercio sono da buttare. L'xperia t è un ex top di gamma uscito nel periodo a cavallo fra il passaggio dal dualcore al quadcore ed è uno dei migliori dualcore in circolazione, nettamente migliore di un samsung s2 che è stato per anni il telefono da battere. Ha un display favoloso, una fotocamera pari se non superiore a quella di iphone 5, qualità dei materiali nettamente superiore a samsung ed lg, ottimizzazione software ai massimi livelli, qualità audio in cuffia incommensurabile (praticamente il miglior lettore mp3 che si possa desiderare)...se proprio vogliamo trovare un difetto a questo telefono è la durata della batteria che si fa si e no 2 ore e mezza di schermo acceso ma per il resto parlarne male significa solo non averlo mai provato. A 199 euro è un affarone, è un cellulare che comprerei senza pensarci 2 volte...le schede tecniche e le videorecensioni le lascio agli altri, io i telefoni li provo di persona
    L'ho tenuto per tre giorni interi (tel aziendale del capo)...tutto vero compreso il consumo...beve peggio di un hammer a cui hanno messo i carburatori al posto degli iniettori se navighi un pò in più o comunque schermo acceso arrivi si e no a tre quarti di giornata e anche meno..

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...Domani uscirà l'xperia T in tutti i Marcopolo Expert a 199 euro....visto il prezzo e le caratteristiche domani corro a prenderlo...volevo chiedervi una cosa: ma il fatto che nel volantino sia in versione "Skyfall 007" comporta qualcosa a livello estetico?....cioè immagino lo smartphone possegga qualche tema o suoneria inerente al film e ok, ma sapete se c'è qualcosa a livello estetico?...tipo che ne so magari la scritta 007 da qualche parte sulla cover, o cose del genere...perchè se così fosse allora non me lo compro...grazie mille...

    p.s. Ho visto un sacco di recensioni su internet....ho letto parecchie schede tecniche....possibile che uno smartphone del genere stia a soli 199 euro?!?!?!?!?!....secondo me è una cosa pazzesca....che ne pensate?

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi meglio questo di htc one S (non SV)?
    scusate ma ero ormai convinto al nexus 4 a 250 euro (un po' fuori budget ma sembrava ne valesse la pena) e ora non so decidere...
    Ultima modifica di rosafra; 30-10-13 alle 10:40

  11. #170
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    quindi meglio questo di htc one S (non SV)?
    scusate ma ero ormai convinto al nexus 4 a 250 euro (un po' fuori budget ma sembrava ne valesse la pena) e ora non so decidere...
    fra il nexus 4 e il sony è meglio il nexus, fra htc one s e il sony invece è meglio il sony, batteria a parte che nonostante abbia la stessa cpu dell'htc s dura comunque di meno...

Pagina 17 di 767 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy