CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 767 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Qui (Volantino 31 ottobre 13 novembre SGM) in ultima pagina trovate i punti vendita expert che hanno aderito al volantino dove compare l'Xperia T a 199. Vi informo che ogni punto vendita ha pezzi limitati, il mio l'ho chiamato e mi ha parlato di un ordine di venti esemplari.

    Nel confronto L9 II - Xperia T, io personalmente rimango sul Sony, mi ispira di più. Senza contare che l'LG costa 30 euro in più
    Ma il confronto è impari...il sony è un ex top di gamma sony, mentre l'l9 è un media gamma lg, il paragone non ha nemmeno ragione di esistere...il sony garanzia italia anche a 250 lo comprerei...

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Offerta valida fino all'8 novembre 2013 negli Expert Di Lella (Campania) solo con acquisto abbinato di una SIM da 10€
    Quindi è un'offerta un po' così, inaccessibile per chi non abita vicino il punto vendita. Il prezzo più basso per L9 II diventerebbe così quello di Fotodigit.com, 252 euro + 10 euro di spedizione con brand tim (da trovaprezzi)

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ma il confronto è impari...il sony è un ex top di gamma sony, mentre l'l9 è un media gamma lg, il paragone non ha nemmeno ragione di esistere...il sony garanzia italia anche a 250 lo comprerei...
    tutto giusto, nascere come top di gamma aiuta, ma non per questo non possiamo confrontare i due telefoni. Anche l'S2 era top di gamma, ma il confronto lo facciamo tranquillamente tra lui e L9 o L9 II, così come Acer Liquid E2 non è certo nato come top di gamma ma è entrato di diritto nella sfida. Per non parlare degli altri.

    A noi alla fine deve importarci solo del prezzo ragazzi. Sulla fascia di prezzo sotto i 200 euro è arrivato anche l'ex top di gamma Sony, e il primo a gioirne sono io

  4. #183
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quindi è un'offerta un po' così, inaccessibile per chi non abita vicino il punto vendita. Il prezzo più basso per L9 II diventerebbe così quello di Fotodigit.com, 252 euro + 10 euro di spedizione con brand tim (da trovaprezzi)

    tutto giusto, nascere come top di gamma aiuta, ma non per questo non possiamo confrontare i due telefoni. Anche l'S2 era top di gamma, ma il confronto lo facciamo tranquillamente tra lui e L9 o L9 II, così come Acer Liquid E2 non è certo nato come top di gamma ma è entrato di diritto nella sfida. Per non parlare degli altri.

    A noi alla fine deve importarci solo del prezzo ragazzi. Sulla fascia di prezzo sotto i 200 euro è arrivato anche l'ex top di gamma Sony, e il primo a gioirne sono io
    Il tuo discorso è vero...se non parliamo di LG...non sono una persona legata alla marca però è innegabile che i terminali LG come qualità costruttiva non sono il massimo, già ci stanno delle forti pecche sui top di gamma, figurati sui mediagamma! Sony sinceramente è ben altra cosa da questo punto di vista, perciò dicevo che i terminali non sono paragonabili...e quando dico qualità costruttiva intendo tutto, anche ad esempio la qualità della fotocamera.

    Per quanto riguarda l'acer, non ti ho capito...guarda che il liquid e2 è il top di gamma acer, ovviamente non considerando l's1 che fa parte dei phablet

  5. #184
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    LG aveva soprattutto problemi software non hardware, Ma si sono messi in regola a partire dal primo optimus g. Non fa così schifo come la descrivi tu.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #185
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    LG aveva soprattutto problemi software non hardware, Ma si sono messi in regola a partire dal primo optimus g. Non fa così schifo come la descrivi tu.
    non fa schifo...ma prendi un sony o ancora meglio un htc in mano e poi dimmi se noti differenze. Non sto dicendo che l'LG ti cade a pezzi in mano ma la qualità dei materiali, la solidità della scocca, i tagli vicino ai fori sono nettamente migliori

  7. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso è vero...se non parliamo di LG...non sono una persona legata alla marca però è innegabile che i terminali LG come qualità costruttiva non sono il massimo, già ci stanno delle forti pecche sui top di gamma, figurati sui mediagamma! Sony sinceramente è ben altra cosa da questo punto di vista, perciò dicevo che i terminali non sono paragonabili...e quando dico qualità costruttiva intendo tutto, anche ad esempio la qualità della fotocamera.

    Per quanto riguarda l'acer, non ti ho capito...guarda che il liquid e2 è il top di gamma acer, ovviamente non considerando l's1 che fa parte dei phablet
    Per quanto riguarda l'Acer, intendo dire questo: quando dico che non è top gamma, intendo dire che al momento della sua uscita non si è allineato agli standard e ai top gamma della concorrenza. Possiamo dire che, tra gli smartphone Acer, è quello con le caratteristiche migliori. Ma non che sia top gamma. Per top gamma intendo la fascia che, in un dato periodo, presenta le caratteristiche migliori. In questo periodo: LG G2, Htc One, Note 3, Z1 ecc ecc.

    Personalmente non indicherei mai l'acer liquid E2 come top gamma, neppure se parliamo di "top gamma di acer". L'equivoco si crea proprio perché ciò che di meglio ha prodotto acer è classificabile più come phablet che come smartphone

  8. #187
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    credo di essere stato il primo ad acquistare il sony xperia T...anzi direi che ne sono certo. Avevo già fatto registrazione, compilazione ordine, preparazione carrello, etc...come mi è stato aggiornato il prezzo a 199 euro ho cliccato sul paga ora di paypal, quindi xperia T preso...

  9. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    credo di essere stato il primo ad acquistare il sony xperia T...anzi direi che ne sono certo. Avevo già fatto registrazione, compilazione ordine, preparazione carrello, etc...come mi è stato aggiornato il prezzo a 199 euro ho cliccato sul paga ora di paypal, quindi xperia T preso...
    Ma dove? Link!

  10. #189
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ma dove? Link!
    sul sito di marcopolo ovviamente...spetta ti incollo il link preciso Smartphone Sony Xperia T in offerta su Marco Polo Shop

  11. #190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    sul sito di marcopolo ovviamente...spetta ti incollo il link preciso Smartphone Sony Xperia T in offerta su Marco Polo Shop
    Prenotato il ritiro in negozio (ci mando mio fratello); alla fine l'hai preso pure tu, grande

Pagina 19 di 767 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy