Visualizzazione stampabile
-
Segnalo anch'io il Huawei G615 a 199 euro in offerta a Mediaworld: ottimo, davvero ottimo, si piazza in linea con gli altri e anche un filo sopra. Unico difetto vero? Il design.
-
Secondo me l acer liquid e2 è più brutto esteticamente... il g615 non è poi così male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Secondo me l acer liquid e2 è più brutto esteticamente... il g615 non è poi così male...
Va a gusti, però una cosa è certa: avrebbero potuto sforzarsi di più. Resta comunque un ottimo terminale, quad core da 1,4 ghz, schermo da 4,5" da 330 ppi HD...Direi che è un candidato forte a vincere questa gara.
A me sta tornando a ispirare il Cloudmobile comunque. Ho visto un Acer dal design simile due giorni fa, e mi piacciono molto quelle linee. Ma quella batteria...
Comunque aggiornato l'open post inserendo il g615
-
Ma il couldmobile che caratteristiche ha?
-
Quote:
pinksun
Ma il couldmobile che caratteristiche ha?
I suoi punti di forza sono il design e lo schermo ben definito, ma per il resto è in linea con gli altri...
-
Quote:
TheBlue
I suoi punti di forza sono il design
Io lo trovo davvero brutto... ha un design datato, secondo me.
-
Quote:
TheBlue
I suoi punti di forza sono il design e lo schermo ben definito, ma per il resto è in linea con gli altri...
Dalle recensioni e i video online è una spanna sopra gli altri, specie con 4.1.2, il design va a gusti (alla mia morosa piace molto), l'unico vero neo potrebbe essere la batteria ma parrebbe essere tutto molto ben ottimizzato per cui è adeguata ad un utilizzo normale.
noi lo stiamo per acquistare su Orange store con cover e pellicola inclusa a 205€
-
Quote:
dell
Dalle recensioni e i video online è una spanna sopra gli altri, specie con 4.1.2, il design va a gusti (alla mia morosa piace molto), l'unico vero neo potrebbe essere la batteria ma parrebbe essere tutto molto ben ottimizzato per cui è adeguata ad un utilizzo normale.
noi lo stiamo per acquistare su Orange store con cover e pellicola inclusa a 205€
Potete farci sapere tutte le vostre impressioni appena vi arriva? :D
-
Segnalo LG Optimus L9 a 199 presso marcopolo expert.
Come hardware sulla carta è sotto ad alcuni di quelli nell'elenco, ma ho letto recensioni molto positive e l'ottimizzazione permette di non avere grossi lag.
La batteria inoltre è da 2150 mAh il che non è male.
-
Quote:
MacheteKowalski
Segnalo LG Optimus L9 a 199 presso marcopolo expert.
Come hardware sulla carta è sotto ad alcuni di quelli nell'elenco, ma ho letto recensioni molto positive e l'ottimizzazione permette di non avere grossi lag.
La batteria inoltre è da 2150 mAh il che non è male.
stavo x farlo io,anche a me nn sembra male questo lg l9 sn molto indecisa se prendere questo o archos 50 platinum,quad core con 8megapixel di fotocamera,ma come dual sim si dice che sia penoso.Cosa ne dite??'
-
Quote:
seya
stavo x farlo io,anche a me nn sembra male questo lg l9 sn molto indecisa se prendere questo o archos 50 platinum,quad core con 8megapixel di fotocamera,ma come dual sim si dice che sia penoso.Cosa ne dite??'
Che lo è..
-
nel senso che fa schifo?ma quale lg o archos?o_O
-
Perché non prendere il thl w200?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
seya
nel senso che fa schifo?ma quale lg o archos?o_O
La tua domanda mi pare che fosse a risposta secca. Hai chiesto cosa ne pensiamo e ti ho detto che l'archos non è nulla di che, ma devi anche vedere il rapporto con l'utilità, se un fuso sim ti serve devi pensare ad Archos e non a LG è viceversa.
-
perche ho il buono da papino purtroppo quindi nn ho alternative devo comprare qui,lasciando stare il fatto del dual sim,come prestazioni e qualità qual'è meglio??
-
Quote:
13ciccio87
Parlando di dispositivi sotto i 200 euro non ha senso parlare di s2 o s4 perché entrambi superano quella soglia.
L' S2 plus sta a 199€. Potrebbe essere interessante, non trovate?
Oppure, in alternativa, un onesto P1 a circa 170€ mi sembra un ottimo affare.
O ancora, per restare in casa Huawei, il G615 a 199€
-
Quote:
Guglia72
Oppure, in alternativa, un onesto P1 a circa 170€ mi sembra un ottimo affare.
O ancora, per restare in casa Huawei, il G615 a 199€
Tutti segnalati in prima pagina :)
Altri terminali sugli stessi livelli?
Voi tra il P1 e il G615, quale prendereste?
Inoltre mi interessava chiedere una cosa che è un compito che non ho ancora svolto: tutti i cellulari in prima pagina hanno il flash player? No, vero? Che palle ricercare tutto :O
Comunque, in base a quelle che sono le vostre competenze e in base a quanto ve ne intendete, potete fare una vostra personale classifica (motivata) dei cellulari che ho selezionato? :cool:
-
Quote:
acerra123
Perché non prendere il thl w200?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Perché è una cinesata. Huawei è cinese ma non fa cinesate.
-
Se in prima pagina non c'è segnalo LG Optimus L9 a 200 euro su internet (noto sito di aste online con disponibilità del compra subito) che anche se è fermo ad Android 4.1.2 è supportato ufficialmente dal team Cyanogen che lo porta avanti fino ad Android 4.3 e forse lo porterà oltre. Di specifiche tecniche non è il massimo ma se la cava egregiamente ;)
-
Quote:
JL93
Se in prima pagina non c'è segnalo LG Optimus L9 a 200 euro su internet (noto sito di aste online con disponibilità del compra subito) che anche se è fermo ad Android 4.1.2 è supportato ufficialmente dal team Cyanogen che lo porta avanti fino ad Android 4.3 e forse lo porterà oltre. Di specifiche tecniche non è il massimo ma se la cava egregiamente ;)
Ma perché? :bd: Ma che vi costa aprire la prima pagina (che poi è quella che si apre quando entrate nel topic)?
-
Calma, e rileggi la mia prima frase ;)
-
Quote:
Guglia72
Quote:
TheBlue
Tutti segnalati in prima pagina :)
L'S2 plus io non lo vedo o_O
-
Quote:
Molib
L'S2 plus io non lo vedo o_O
Vero, chiedo venia, provvedo ad aggiungerlo ;)
-
Quote:
TheBlue
Vero, chiedo venia, provvedo ad aggiungerlo ;)
Up, faccio risalire un po' il topic per evitarne che ne vengano creati molti altri col medesimo oggetto (o quasi) ;)
-
Sono tornato a interessarmi con una certa convinzione riguardo all'Acer Liquid E2, apprezzandolo un po' di più (leggi: convincendomi che non sia poi così brutto) dal punto di vista estetico. Ho letto che non ha il flash player ma che è possibile scaricarlo: qualcuno può spiegarmi cosa significa esattamente? Conseguenze di questa mancanza e di una ipotetica implementazione manuale?
-
Quote:
TheBlue
Sono tornato a interessarmi con una certa convinzione riguardo all'Acer Liquid E2, apprezzandolo un po' di più (leggi: convincendomi che non sia poi così brutto) dal punto di vista estetico. Ho letto che non ha il flash player ma che è possibile scaricarlo: qualcuno può spiegarmi cosa significa esattamente? Conseguenze di questa mancanza e di una ipotetica implementazione manuale?
Il flashplayer è possibile installarlo aftermarket, ma non so se sia possibile farlo su qualsiasi dispositivo.
Il fatto è che non serve averlo.
-
Quote:
TheBlue
Sono oramai giorni che ci smanetto, gli unici veri difetti che ho trovato in questo telefono sono:
1)fotocamera pessima se paragonata a molte altre 8 megapixel, per intenderci rispetto ad un s2/s3 è nettamente inferiore. Le foto normali vengono bene, ma già se si deve fare la messa a fuoco ad esempio di uno scontrino o una foto notturna col flash perdete ogni speranza...se volete posso postarvi la foto dello stesso oggetto fatta col samsung e con l'acer così notate stesso voi la netta differenza.
2)dimenticatevi del gps...non prende mai!
Per il resto fluidità di utilizzo perfetta, migliore perfino di s3, durata della batteria più che ottima (attualmente sto sulle 4 ore di schermo su un totale di circa 16 ore con connettivida hdpa sempre attiva), display nè eccellente nè penoso, una via di mezzo diciamo. I giochi funzionano tutti egregiamente, la linea prende ovunque e anche meglio del samsung, la navigazione web è velocissima, carica in breve tempo anche le pagine pesanti in modalità desktop. Sinceramente lo posso paragonare senza problemi ad un nexus 4, anche come qualità delle foto e durata della batteria, perde solo un pò per il display
-
Quote:
scavenger
Sono oramai giorni che ci smanetto, gli unici veri difetti che ho trovato in questo telefono sono:
1)fotocamera pessima se paragonata a molte altre 8 megapixel, per intenderci rispetto ad un s2/s3 è nettamente inferiore. Le foto normali vengono bene, ma già se si deve fare la messa a fuoco ad esempio di uno scontrino o una foto notturna col flash perdete ogni speranza...se volete posso postarvi la foto dello stesso oggetto fatta col samsung e con l'acer così notate stesso voi la netta differenza.
2)dimenticatevi del gps...non prende mai!
Per il resto fluidità di utilizzo perfetta, migliore perfino di s3, durata della batteria più che ottima (attualmente sto sulle 4 ore di schermo su un totale di circa 16 ore con connettivida hdpa sempre attiva), display nè eccellente nè penoso, una via di mezzo diciamo. I giochi funzionano tutti egregiamente, la linea prende ovunque e anche meglio del samsung, la navigazione web è velocissima, carica in breve tempo anche le pagine pesanti in modalità desktop. Sinceramente lo posso paragonare senza problemi ad un nexus 4, anche come qualità delle foto e durata della batteria, perde solo un pò per il display
Grazie per la tua testimonianza, mi fido molto di te...
Purtroppo quei lati negativi da te citati a me stanno particolarmente a cuore...al limite passi pure la fotocamera, ma il gps..il gps no :'(
-
Samsung Galaxy S3 Mini a 189 € su noto sito di aste online con possibilità del "Compralo subito" ;)
-
Quote:
JL93
Samsung Galaxy S3 Mini a 189 € su noto sito di aste online con possibilità del "Compralo subito" ;)
senza offesa ma l's3 mini è uno dei telefoni più inutili della storia...con giusto 10 euro in più compri un s2 plus che è nettamente superiore in tutto.
-
Quote:
TheBlue
Grazie per la tua testimonianza, mi fido molto di te...
Purtroppo quei lati negativi da te citati a me stanno particolarmente a cuore...al limite passi pure la fotocamera, ma il gps..il gps no :'(
E' purtroppo non so che dirti...è così, ci sta poco da fare. Sinceramente come tutti i telefoni qualche difetto lo deve avere, anche telefoni ben più costosi li hanno. In ogni caso come rapporto qualità/prezzo è un gran telefono, con quello che risparmi rispetto ad un nexus 4 ti compri un bel tomtom nuovo e usi quello :)
-
É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.
-
samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
-
Quote:
ramy81
É un topic utilissimo per chi come me vorrebbe comperare uno smartphone sui 200€. All'expert c'è in promozione il PM Smart450 a 179€, cosa ne pensate?Sembra ottimo cpu mediatek quadcore Cortex a7 memoria 4gb.
Credo che per 20€ in + prendi il Huawei g615, un quad core serio.
-
Quote:
theanswer
samsung galaxy s2 plus a 199 mi pare ottimo...
Ho letto tra S2plus e G615 molti consigliano il Samsung. Eppure sulla carta è tutto a vantaggio del Huawei, per lo steso prezzo:
2 processori in +, schermo + grande, batteria + potente. Il Samsung è soltanto + compatto.
Confronta Huawei Ascend G615 vs. Samsung Galaxy S II Plus NFC - Nove Motivi per il Huawei Ascend G615 - VERSUS
-
non fare doppi post, usa il tasto modifica.
-
Dipende dai punti di vista ;)
-
Io acquistato un HUAWEI g615, non è male come telefono. È abbastanza veloce...secondo me 199€ non è male come prezzo...
-
Quote:
Adelinquere
ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.
-
Quote:
scavenger
ne ho già parlato ampiamente del confronto g615 s2...e ho già anche detto perchè è meglio l'uno che l'altro. Purtroppo vi fissate troppo sulle schede tecniche e poco su come effettivamente gira il telefono. Del resto se vi basate sulle schede tecniche un iphone 5s che sulla carta ha un "semplice" dualcore da 1.3 ghz dovrebbe essere uno schifo se paragonato magari ad un s4...e invece è vero l'opposto, è l's4 che fa cagare se paragonato all'iphone 5s. Un buon 60% di come gira il telefono dipende dal software, e le rom per s2 sono nettamente più ottimizzate delle rom per g615.
Quindi mi consigli l's2 al g615? Io me ne intendo poco so solo che vorrei sostituire il mio galaxy s1 cn un telefono che giri bene e soprattutto che nn mi devo preoccupare che fra un anno nn verrá piú aggiornato il sistema operativo e mi ritrovo con un cell nuovo ma non funzionante. Optavo per il nexus 4 ma nn l'8 gb non è piú in commercio