Scusate ma a 200 euro su Android con il 4G c'è solo il Vodafone Smart 4G? Sapete qual è l'alternativa meno lontana da questa fascia di prezzo?
Scusate ma a 200 euro su Android con il 4G c'è solo il Vodafone Smart 4G? Sapete qual è l'alternativa meno lontana da questa fascia di prezzo?
Salve a tutti, mi intrometto in questa fantastica discussione che ormai leggo da tantissimo tempo!
Sono un possessore di un nokia c2-01, cellulare ormai penoso agli occhi della gente.
Travolto dalla voglia di usare in maniera più fluida (molto più fluida spero..) internet, ad usare varie applicazioni utili e svagarmi con qualche gioco, ho deciso di compare uno smartphone, non entry level, ma qualcosa che restasse accettabile/competitivo anche dopo 2/3 anni, con un budget di circa 200 euro.
Leggendo le varie risposte, sono stato attratto subito dal sony xperia t, forse per la sua fotocamera o comunque perchè è pur sempre un ex top gamma! Sfortunatamente l'expert papino più vicino da casa mia dista centinaia di chilometri, quindi non sono riuscito a cogliere questa grande opportunità e allora per qualche settimana aspettai sperando in una nuova offerta magari da parte di unieuro o euronics (figuriamoci...) ma nulla. A questo punto qualche giorno fa, convolto dall'entusiasmo dell'utente TheBlue (che ringrazio per la ricca discussione...prima sapevo pochissimo di smartphone, è grazie a lui se ora sono decisamente più informato), decisi di informarmi per quanto riguardava il sony xperia sp,purtroppo non son riuscito a cogliere in tempo neppure l'offerta dell'unieuro con il tablet in omaggio, e di marcopolo expert (che fa pù o meno la stessa offerta) quì a Genova non vi è alcuna presenza.
Ora,oggi ho fatto un giro tra euronics, unieuro e mediaworld e ho notato che il sony xperia T è introvabile, mentre il sony xperia sp aveva i seguenti costi 329 (unieuro) , 299 (mediaworld), 249 (euronics, senza alcun tablet).
Vi chiedo quindi, farei bene a spendere 250 euro per il sony xperia sp o si può trovare di meglio anche a meno? magari un huawei ascend g700 ? o sentite profumo di maxi-offerte e aspetto ancora qualche giorno? Non so...se mi potreste chiarire un pò le idee ve ne sarei enormemente grato .
Ciao e grazie a te..guarda, 250 euro io non li spenderei...andrei più di Nexus 4 a quel punto, anche se ha un'autonomia inferiore e niente slot microsd...
Non so, col fatto che i prezzi si sono abbassati, alla fine 250 euro..boh. G700 a 199 comunque offre 2 giga di Ram..ma è huawei. Valuta pure il Moto G...Io al posto tuo aspetterei di trovare l'offerta giusta e poi sfrutterei quella. A me peserebbero questi 50-60 anche 70 euro in più. E alla fine penso che tra Xperia SP e Nexus 4, a parità di prezzo, dovendo scegliere, forse avrei fanculizzato la comodità della microsd e avrei preso Nexus 4 da 16 giga...
EDIT: comunque l'offerta con l'ebook reader è da Expert, non marcopolo expert. A genova c'è. Informati bene.
EDIT 2: poi ovvio, dipende da te. Nexus 4 è più potente, ma magari quella potenza non ti serve, e vuoi una fotocamera migliore (che magari sta per essere perfezionata tramite aggiornamento), un'autonomia migliore, fotocamera comunque migliore, la comodità della microsd, la barra al led. Se invece vuoi smanettare, Nexus 4 è la scelta più indicata. Tra i due secondo me il maggior vantaggio del Sony dovrebbe essere proprio l'autonomia.
EDIT 3: ok, non sono sicuro che in quel caso mi piglierei Nexus 4, ma ci penserei.
Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle 07:19
Si, purtroppo l'expert che fa quest'offerta è marcopolo se non sbaglio, e quì a Genova non ce n'è
Rettifico:
Avete ragione,scusate ma mi sarò confuso coi volantini...ormai non ci capisco più nulla..comunque oggi sono andato dall'expert vicino casa e ha detto che non aveva alcun xperia (ne devono arrivare...dopo la befana...magari quando finisce l'offerta...sti ST***ZI) , domani provo a chiamare altri expert di genova e vi farò sapere! GRAZIE MILLE!
Ultima modifica di TheDave995; 28-12-13 alle 03:19
ahahah non mi fiderei di quelli dell'expert, dicono arriverà ma non arriva un kaizer! Da 15 giorni dicono arriverà quelli di papino, in 2 città diverse in 4 punti vendita diversi...ma il 31 scade l'offerta e l'ombra di un xperia t non c'è..cmq sia io non dispero, aspetto nuove offerte di altri cell in futuro (anche se è già uscito il volantino di gennaio di papino e fa ca***e)
Ragazzi vorrei un consiglio rapido su questa offerta.
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00E...AC_SX110_SY165
Poi vorrei sapere come funziona il cambio su Amazon. A me ad oggi al cambio attuale 129 sterline sarebbero scambiate a 155 euro. Mi confermate che non sono previste nemmeno spese di spedizione e che il cellulare funziona con reti e Sim italiane? Grazie mille a tutti
Ultima modifica di salvatore85lambresa; 28-12-13 alle 11:28
No, la spedizione gratuita non è più verso l'Italia. Nel tuo profilo registra l'indirizzo a cui vuoi che ti venga inviata la merce, aggiungi il prodotto al carrello e lì espandi la voce delle spese di spedizione e vedrai il prezzo finale (superiore...). Inoltre se non sbaglio ti converrebbe disabilitare il cambio valuta ad opera del sito di Amazon, così facendo dovresti risparmiare un euro e qualcosa... (your account/payment methods/turn on- turn off Amazon currency converter). Forse però ti converrebbe prenderlo da Amazon.de, poiché da lì includono gratuitamente il caricabatterie.
salvatore85lambresa (28-12-13)
Sono amareggiatissimo, gli expert che fanno l'offerta [xperia Sp + kobo touch] sono quelli affiliati SGM (correggetemi se sbaglio), ho chiamato un altro expert oggi e alla domanda se facevano l'offerta mi ha risposto con un secco "no, non siamo noi".
Quì a genova/liguria non ci sono expert affiliati Sgm
Ultima modifica di TheDave995; 28-12-13 alle 12:29