In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
xsoulx (26-12-13)
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Buon natale compagni di ricerche![]()
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
xsoulx (26-12-13)
Buon Natale a tutti![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Volevo un informazione,a voi quanto dura la batteria? Io con il mio nuovo nexus 4 faccio una giornata (stando attento)con 3 ore o poco più di schermo accesso,giocando un po' (giochi 3D) e social. Ritengo che potrebbe essere utile sapere la durata della batteria degli smartphone comprati in questo periodo,per informare gli indecisi. PS : NON VI FACCIO GLI AUGURI DI NATALE PERCHÉ NON SONO CRISTIANO.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App