CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 767 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora nel pallone non riesco a decidere quale smartphone regalare alla mia compagna(che ripeto sarebbe il suo primo)sarei più per samsung ma cosa prendere nella fascia medio/bassa???Oppure LG ma non saprei,sono affidabili???I nokia hanno s.o. diverso che non mi convince troppo...forse Motorola...???Il budget è intorno ai 100 €.Grazie a tutti per eventuali suggerimenti/commenti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il nokia piace di solito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora nel pallone non riesco a decidere quale smartphone regalare alla mia compagna(che ripeto sarebbe il suo primo)sarei più per samsung ma cosa prendere nella fascia medio/bassa???Oppure LG ma non saprei,sono affidabili???I nokia hanno s.o. diverso che non mi convince troppo...forse Motorola...???Il budget è intorno ai 100 €.Grazie a tutti per eventuali suggerimenti/commenti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A quel prezzo non trovi altro che il 520...o alzi il budget o compri cellulari schifosi se vai su Samsung o LG da 100€

  4. #2353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ancora nel pallone non riesco a decidere quale smartphone regalare alla mia compagna(che ripeto sarebbe il suo primo)sarei più per samsung ma cosa prendere nella fascia medio/bassa???Oppure LG ma non saprei,sono affidabili???I nokia hanno s.o. diverso che non mi convince troppo...forse Motorola...???Il budget è intorno ai 100 €.Grazie a tutti per eventuali suggerimenti/commenti.
    [/URL]
    A 100 euro io prenderei il Sony Xperia Tipo.

  5. #2354
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    A 100 euro io prenderei il Sony Xperia Tipo.
    ce l'ha mio fratello e pare che non si lamenta!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #2355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    A 100 euro io prenderei il Sony Xperia Tipo.
    Direi che ce ne sono parecchi migliori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    A 100 euro io prenderei il Sony Xperia Tipo.
    A 100 euro o poco più c'è Wiko iggy, Huawei y300, archos 40, alcatel pop c3.... che sono 10 volte meglio di xperia tipo che è un single core.

  8. #2357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    A 100 euro o poco più c'è Wiko iggy, Huawei y300, archos 40, alcatel pop c3.... che sono 10 volte meglio di xperia tipo che è un single core.
    Concordo, specialmente i primi due che hai citato, che sono i migliori in circolazione.
    Magari fossero solo 10 volte meglio, io gli aggiungerei uno zero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo, specialmente i primi due che hai citato, che sono i migliori in circolazione.
    Magari fossero solo 10 volte meglio, io gli aggiungerei uno zero.
    Huawei y300 è a 92 euro su amazon, non c'è di meglio per quella cifra, aggiungo che i vari Samsung, Lg, Sony ecc ecc nella fascia entry level non possono essere presi in considerazioni avendo cifre completamente folli.

  10. #2359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ma questi telefono possono essere paragonati alla fluidità di ios? Mi sono sempre chiesto questa cosa
    Posso dirti una cosa? Avete presente che ho fatto prendere Archos 40 titanium a mio fratello? Telefono sotto i 100 euro, roba modesta, solo dual core 1.3 ghz, 512 mb...ed è anche un mtk.

    Bene, oggi ha installato nova launcher. Il passaggio tra home e schede applicazioni era ISTANTANEO, così come lo scorrimento tra le schede. A momenti stava letteralmente volando. Per me che sono ancora le prime volte che utilizzo smartphone, magari potrebbe essere dovuto al fatto che m'accontento, ma vi dico:

    anche rispetto ad un Lumia 520, se la cavava benissimo. Ho proprio qui adesso Lumia 520 e archos 40 titanium, uno a fianco all'altro, e come fluidità superano abbondantemente la sufficienza per come si scorre tra le schede. Tra i due preferisco l'archos perché android mi piace più di wp.

    Ho anche aperto giochi, sono uscito, ritornato in home, ecc. su entrambi i telefoni. Magari col passare dei mesi rallenteranno, o almeno l'android rallenterà, non so.

    Tutta questa bella storia per dire che comunque una fluidità sufficiente del sistema si può ottenere anche su device modesti. Iphone è ottimo, ma costa almeno il doppio del suo valore. ALMENO il doppio. Iphone è MODA. Non me la buttate sulla fluidità perché nell'uso quotidiano al 90% della gente che compra iphone basterebbe un cellulare da 99 euro.

    Vero, hai grande assistenza, è ottimizzato, ha tante app, ma android mica scherza, e a livello di personalizzazione vince 100 a 0, e son belle soddisfazioni per l'utente che comincia a scoprire cosa si può fare sul proprio smartphone.

    Sono un hater di Apple, sono di parte. Per me la più importante tra le variabili da tenere in considerazione è il prezzo. E il prezzo degli iphone è qualcosa di indecente. Ma ritengo che gli iphone siano comunque utili: se conoscessi una ragazza e ne fossi attratto, appena le vedo prendere un'iphone dalla tasca le dico addio. Dico tasca e non borsa, perché altrimenti le avrei detto addio già da prima.

  11. #2360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    se conoscessi una ragazza e ne fossi attratto, appena le vedo prendere un'iphone dalla tasca le dico addio. Dico tasca e non borsa, perché altrimenti le avrei detto addio già da prima.
    Non vuoi una ragazza con la borsa? XD

Pagina 236 di 767 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy