In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Posso dirti una cosa? Avete presente che ho fatto prendere Archos 40 titanium a mio fratello? Telefono sotto i 100 euro, roba modesta, solo dual core 1.3 ghz, 512 mb...ed è anche un mtk.
Bene, oggi ha installato nova launcher. Il passaggio tra home e schede applicazioni era ISTANTANEO, così come lo scorrimento tra le schede. A momenti stava letteralmente volando. Per me che sono ancora le prime volte che utilizzo smartphone, magari potrebbe essere dovuto al fatto che m'accontento, ma vi dico:
anche rispetto ad un Lumia 520, se la cavava benissimo. Ho proprio qui adesso Lumia 520 e archos 40 titanium, uno a fianco all'altro, e come fluidità superano abbondantemente la sufficienza per come si scorre tra le schede. Tra i due preferisco l'archos perché android mi piace più di wp.
Ho anche aperto giochi, sono uscito, ritornato in home, ecc. su entrambi i telefoni. Magari col passare dei mesi rallenteranno, o almeno l'android rallenterà, non so.
Tutta questa bella storia per dire che comunque una fluidità sufficiente del sistema si può ottenere anche su device modesti. Iphone è ottimo, ma costa almeno il doppio del suo valore. ALMENO il doppio. Iphone è MODA. Non me la buttate sulla fluidità perché nell'uso quotidiano al 90% della gente che compra iphone basterebbe un cellulare da 99 euro.
Vero, hai grande assistenza, è ottimizzato, ha tante app, ma android mica scherza, e a livello di personalizzazione vince 100 a 0, e son belle soddisfazioni per l'utente che comincia a scoprire cosa si può fare sul proprio smartphone.
Sono un hater di Apple, sono di parte. Per me la più importante tra le variabili da tenere in considerazione è il prezzo. E il prezzo degli iphone è qualcosa di indecente. Ma ritengo che gli iphone siano comunque utili: se conoscessi una ragazza e ne fossi attratto, appena le vedo prendere un'iphone dalla tasca le dico addio. Dico tasca e non borsa, perché altrimenti le avrei detto addio già da prima.