ma il moto g batte nexus 4 solo per il prezzo io c'e lo ed e un nexus in tutto e per tutto quando lo tengo in mano penso di avere un nexus 4 perche assomigliano molto voglio la cosa del g2 come hai fatto
ma il moto g batte nexus 4 solo per il prezzo io c'e lo ed e un nexus in tutto e per tutto quando lo tengo in mano penso di avere un nexus 4 perche assomigliano molto voglio la cosa del g2 come hai fatto
Ho installato un kernel (franko kernel) e con un app (touch control) posso fare il doppio tap per sbloccarlo e funziona su tutti i nexus.. Su Motorola non so..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Euronics!! In regalo anche un tablet cinese i-inn nove pollici solo acceso!! Ps se qualcuno lo vuole..
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Sincerente io non ne vedo nessuna utilità, flasho rom ogni settimana e mi sono sempre trovato bene pur non avendo una sd.
Usando la cwm tutto quello che avevi prima in memoria si salva e quando flashi la nuova ROM torna tutto al suo posto.
Credo che l'utente preferisca la sd per la questione del passaggio dati, ma io (come tutti) riesco anche senza sd.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non mi dire che basaresti su questo la scelta...
Ad invalidare la garanzia dovrebbe essere il root e/o l'installazione di una recovery custom.
Il solo sblocco del bootloader non mi sembra che invalidi la garanzia.
Tuttavia... essendo una procedura del tutto reversibile non vedo perchè preoccuparmi più di tanto di questo aspetto.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
La procedura è reversibile fino ad un certo punto è inoltre, lo sblocco del bootloader apre la strada alle rom e, quindi, se sbloccato, alcune aziende considerano lo smartphone fuori garanzia.
Alcune riparano cellulari modificati che presentano difetti conosciuti.
Arrivato OPPO R819! Prime impressioni:STUPENDO!
(poi col launcher miui una vera goduria!!)
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
TheBlue (30-12-13)
Da prendere in considerazione anche Wiko cink peax 2, 179 euro su un paio di siti online...
Processore quad-core Cortex-A7, da 1,2 GHz ( mediatek credo )
1 GB di RAM e 4GB di ROM, espandibile fino a 32 GB .
Fotocamera da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, flash a doppio LED, Display 4.5 QHD.