Considerando anche i vari terminali provenienza cina (thl, haier, zopo, doogee, mpai, etc.) quali sono i "migliori" per un budget ridotto all'osso ovvero inferiore ai 140 euro ?
Considerando anche i vari terminali provenienza cina (thl, haier, zopo, doogee, mpai, etc.) quali sono i "migliori" per un budget ridotto all'osso ovvero inferiore ai 140 euro ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Saresti molto gentile se facessi una recensione.
Ragazza permettendo.
Ma, sbaglio, o anche tu sei un anima persa che vaga in questo topic e spara nuovi dubbi ogni secondo?
Ragazzi, chiarificatevi la mente e non cercate di prendere il meglio assoluto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anima o (in)coscienza persa direi che può essere una giusta immagine metaforica a mio riguardo.
Le idee ed il budget a disposizione (Max. 120 euro) le ho piuttosto chiare.
Sono i modelli disponibili a queste cifre, invece, che per un motivo o per un altro non mi convincono pienamente, pur non pretendendo certo la "perfezione" per una tale spesa.
Forse forse un p1 usato a 90/100 euro è il max che posso pretendere per il momento.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Da trony c'è il Huawei g526 a 199 euro, dual core 1.2ghz, LTE, 1 gb di RAM, dsplay QHD 4.5 pollici, fotocamera 5mp, batteria è da 1950 mAh con funzione proprietaria di risparmio energetico.
Dalla recensione non sembra male, certo a quel prezzo c'è il g700, ma per chi vuole un display da massimo 4.5 pollici...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
200 euro per un dual core, ora come ora, mi sembrano troppi.
Decisamente troppi.
xsoulx (27-12-13)
Peccato che al momento il G700 non si trova più a 199 (sigh!), bisogna aspettare di nuovo che Amazon abbassi il prezzo. Concordo con Ciccio che il G700, rispetto al G526 è tutta un'altra cosa se non per LTE e lo schermo più piccolo
A 200 euro il moto g è il top;Batte anche s3.Ha uno schermo della madonna,batteria infinita.Lo sto usando intensamente e non ho trovato nemmeno un rallentamento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App