No perchè in un altro topic dicevano 299 euro con tablet oppure 249 euro senza tablet e sarebbe già stata di per se già un ottima offerta, figuriamoci così!!
è perché sul volantino hanno fatto un po' di confusione, e in piccolo c'era scritto 299, ma poi unieuro ha chiarito, e il prezzo totale è di 249.
Qualcuno vuole il tablet a 70 euro spedito? xD
Ultima modifica di TheBlue; 16-12-13 alle 00:47
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Rullo di tamburi........
Qui scatta la ola!
Dillo che lo sapevi da due mesi:
ci hai lasciato a discutere di millemila telefoni e poi hai preso il meno nominato di tutta la discussione!
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto, facci sapere!
Vi segnalo che Andrea Galeazzi ha appena annunciato su FB che in mattinata girerà in videoconfronto tra i cellulari in vendita a 199 euro! penso che possa essere una cosa che fa al caso nostro quindi non appena il video sarà reperibile, se di interesse, posterò il link!
BioDroid (16-12-13)
Grande galeazzi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine