Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ce l'hai? Vuoi farci una recensione? :D Non ricordo più se ne hai già parlato roftl
Comunque io il cellulare quando non lo poggio su un tavolo lo terrei con la sinistra...per poi premere lo schermo con la destra...
Beh la recensione in prima pagina é la mia rotfl
-
Quote:
spider550
Beh la recensione in prima pagina é la mia rotfl
roftl roftl roftl
Ragazzi dovete scusarmi...ho visto talmente tanti cellulari che appena compro il mio non vorrò più saperne LOL
-
Se solo si fosse ancora in vendita il Galaxy Nexus..
-
superuotone mi sono rotto i cosidetti di cambiare idea ogni giorno rotfl
-
Quote:
Molib
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;)
E giallo sarebbe meglio che nero...ma con Esselunga si può ordinare online? No vero?
-
;)
AHah grazie per l'opinione ;) ormai ho visto una marea di video e recensioni...ho chiesto a persone che lo usano tutti i giorni e sono contente...mi sa che domani lo ordino...209 euro per questo dual sim g700!
-
Quote:
TheBlue
E giallo sarebbe meglio che nero...ma con Esselunga si può ordinare online? No vero?
L'esselunga ha il servizio di invio della spesa a casa. Ma non so se mandano proprio tutto...
Edit. Pare inviino tutto. Il problema ora è il raggio di spedizione.
Ri-edit. Qui http://www.esselungaacasa.it/ cliccando su "aree attive di consegna" si trovano tutti i comuni in cui consegnano ;)
-
Quote:
TheBlue
roftl roftl roftl
Ragazzi dovete scusarmi...ho visto talmente tanti cellulari che appena compro il mio non vorrò più saperne LOL
Quanto oro in queste parole rotfl
-
Quote:
Molib
L'esselunga ha il servizio di invio della spesa a casa. Ma non so se mandano proprio tutto...
Edit. Pare inviino tutto. Il problema ora è il raggio di spedizione.
Ri-edit. Qui
Esselunga A Casa - Clicca il pomodoro: la spesa arriva a casa! cliccando su "aree attive di consegna" si trovano tutti i comuni in cui consegnano ;)
Grazie, ho visto che praticamente c'è solo al nord...e che...cliccando su multimedia, telefonia, non c'è traccia del lumia 920. :( Qui in caso si deve telefonare, si fa prima...
-
Ragazzi alla fine credo che io andrò di Huawei G700, non ha grossi difetti e ha un comparto tecnico da top di gamma, spero solo di non trovare scomodi i 5 pollici! Esteticamente non é il massimo ma a qualcosa si deve pur rinunciare!
Se sapete qualcosa di negativo su questo telefono per favore fatemelo sapere :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Quote:
googler
Ragazzi alla fine credo che io andrò di Huawei G700, non ha grossi difetti e ha un comparto tecnico da top di gamma, spero solo di non trovare scomodi i 5 pollici! Esteticamente non é il massimo ma a qualcosa si deve pur rinunciare!
Se sapete qualcosa di negativo su questo telefono per favore fatemelo sapere :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Solo del fatto che prendendolo con la mano sinistra perde di ricezione.
Poi, visto anche che è un quadcore da 1.2 ghz, è l'mtk6589, per cui indaga anche sul gps, sul fatto che funzioni bene.
Farò anch'io un giro sulla sezione di Huawei, così vediamo come si stanno confrontando i possessori.
-
Io aspetto che mi arrivino i 50€ di buono amazon.it che ho e poi mi sa che prendo il moto g 16gb da amazon.it (mi confermate che i buoni amazon.it non si possono spendere sugli amazon stranieri?)
-
Quote:
Xenon56
Io aspetto che mi arrivino i 50€ di buono amazon.it che ho e poi mi sa che prendo il moto g 16gb da amazon.it (mi confermate che i buoni amazon.it non si possono spendere sugli amazon stranieri?)
Si li puoi usare!
-
Quote:
TheBlue
Solo del fatto che prendendolo con la mano sinistra perde di ricezione.
Poi, visto anche che è un quadcore da 1.2 ghz, è l'mtk6589, per cui indaga anche sul gps, sul fatto che funzioni bene.
Farò anch'io un giro sulla sezione di Huawei, così vediamo come si stanno confrontando i possessori.
Io ho guardato un po'... Il GPS funge e l'impugnatura è particolare ed è abbastanza raro tenerlo in quel modo (ho visto qualche video in qua e in là)! Sul mediatek illuminatemi voi, io non ci capisco molto
-
Quote:
googler
Si li puoi usare!
Da amazon mi rispondono dicendo " il buono Amazon.it può essere usato solo su Amazon.it mi spiace i vari siti Amazon sono indipendenti tra di loro"
-
A me hanno scritto che tutti gli account hanno gli stessi diritti su ogni amazon, poiché si può usare lo stesso account per ognuno di loro
-
Allora c'è un incompetente da qualche parte che risponde.
"Gentile xxxxx,
facendo seguito alla conversazione intercorsa in chat ti confermo che i buoni Amazon.it possono essere utilizzati nel solo sito Amazon.it e non negli altri siti Amazon in quanto Amazon.it, Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.ca, Amazon.com e Amazon.co.jp sono siti indipendenti e gestiscono gli ordini in maniera autonoma.
Ciò significa che non possiamo accedere alle informazioni relative a ordini effettuati tramite uno degli altri siti o effettuare dei trasferimenti di ordini da un sito di Amazon all'altro.
Se hai acquistato da un sito Amazon diverso da Amazon.it ed hai delle domande relative al tuo ordine, dovrai contattare il servizio clienti del sito Amazon in questione per ricevere una pronta ed esaustiva risposta.
Spero, al momento, di esserti stata d'aiuto e colgo l'occasione per augurarti una buona giornata.
Grazie,
Francesca P.
-
Se con la stesse user e pwd accedi a tutti una connessione deve pur esserci. Gli ordini sono scissi però, quindi in parte ha ragione, se hai problemi con amazon.co.uk (ad esempio) devi usare la loro assistenza, perché amazon.it potrebbe non avere i permessi per leggere gli ordini di altri amazon, oppure non lo fanno per spronarti a comprare dall'it e non dall'estero.
-
Ragazzi ma allora vale la pena di prendere questo lumia 920 a 199 euro? Qualcuno sa se è brandizzato?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Ragazzi ma allora vale la pena di prendere questo lumia 920 a 199 euro? Qualcuno sa se è brandizzato?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Se ti riferisci a quello in vendita da Expert Domex, ho chiamato e sono No Brand e solo nella colorazione nera.
Conviene? Assolutamente si!
Perché non l'ho preso? Lo voglio bianco! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Se ti riferisci a quello in vendita da Expert Domex, ho chiamato e sono No Brand e solo nella colorazione nera.
Conviene? Assolutamente si!
Perché non l'ho preso? Lo voglio bianco! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi riferivo a quelli di Esselunga ;-) ma vale lo stesso discorso! Windows 8 al posto di android puo essere uno svantaggio? Quanto ci metteranno a colmarr il gap relativo alla carenza di applicazioni (vedi autocad una su tutte)?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Infatti anche io vorrei acquistare il lumia 920,l'unica paura che ho sono il funzionamento di facebook ma soprattutto whatsapp,le altre cose sono meno importanti,secondo voi vale ugualmente la pena acquistarlo?
-
Quote:
Sabo98
Infatti anche io vorrei acquistare il lumia 920,l'unica paura che ho sono il funzionamento di facebook ma soprattutto whatsapp,le altre cose sono meno importanti,secondo voi vale ugualmente la pena acquistarlo?
Ti posso dire che facebook non è come android o ios, è diverso perche è in stile WP,basta farsi un giro su internet per vedere... Poi non so se lo hanno aggiornato :)
-
Ho ceduto: che Huawei G700 sia! Mi arriva domani da amzon, ci faccio sapere le impressioni e eventuali difetti (speriamo pochi ahah)
-
Quote:
danny210497
Ti posso dire che facebook non è come android o ios, è diverso perche è in stile WP,basta farsi un giro su internet per vedere... Poi non so se lo hanno aggiornato :)
http://www.allmobileworld.it/wp-cont...ok-wp7-wp8.png la grafica è stata aggiornata,comunque io mi preoccupo dell'ottimizzazione,nelle recensioni sono tutte 1-2 o 3 stelle,lo stesso per whatsapp
Quote:
Ho ceduto: che Huawei G700 sia! Mi arriva domani da amzon, ci faccio sapere le impressioni e eventuali difetti (speriamo pochi ahah)
Puoi pubblicare anche qualche foto fatta con la fotocamera? Grazie
-
Quote:
Sabo98
Puoi pubblicare anche qualche foto fatta con la fotocamera? Grazie
Certo! Domani appena mi arriva pubblico tutto! ;)
-
Suggerisco, a pagina 100, un post con le scelte fatte da chi ha acquistato lo smartphone dopo aver letto tutte le pagine della discussione di TheBlue ;)
-
Io non ho capito quale ha preso l'autore di questo discusso post.
Io ho preso un ATIV S a 185€ spedito dalla Germania, mi trovo strabene. Android è ancora inarrivabile come qualità delle app, ma con W8 non si sente eccessivamente tale gap.
-
Quote:
sbatta
Suggerisco, a pagina 100, un post con le scelte fatte da chi ha acquistato lo smartphone dopo aver letto tutte le pagine della discussione di TheBlue ;)
Li possiamo inserire nel 3d del riassunto aperto da Molib, non so se ho spazio per inserire un elenco nei primi post di questa discussione, potrei fare solo un link diretto al post credo..ma si può fare :D Mandatemi MP con le vostre scelte :cool: Magari scrivetemi anche il prezzo!
Quote:
Adelinquere
Io non ho capito quale ha preso l'autore di questo discusso post.
Io ho preso un ATIV S a 185€ spedito dalla Germania, mi trovo strabene. Android è ancora inarrivabile come qualità delle app, ma con W8 non si sente eccessivamente tale gap.
Se intendevi dire "autore di questa discussione", cioè io...ancora non ho preso niente :D xD -.-" roftl
Dell'Ativ S lo schermo come lo trovi?
La batteria ti porta tranquillamente a fine giornata, giusto?
Fotocamera?
-
Quote:
TheBlue
Dell'Ativ S lo schermo come lo trovi?
La batteria ti porta tranquillamente a fine giornata, giusto?
Fotocamera?
Schermo mondiale, è una soddisfazione un nuovo screensaver di Bing ogni giorno, foto eccezionali.
Durata buona, fine giornata sempre, raramente arrivo alla seconda sera.
Fotocamera buona, non posso fare confronti.
Uso ed utilizzo quotidiani sono ottimi.
2 pregi su tutti: schermo, alternativa al sistema android (che dopo anni e anni mi aveva stufato).
-
Siamo a pagina 100, mi riservo questo post per inserire le scelte fatte da noi :D
- sbatta: HTC Desire 601 pagato 219 euro comprese le spese di spedizione. Che botta di culo, considerando che i prezzi di questo terminale sono molto più alti (sovrapprezzato come quasi tutti gli htc). Bravo sbatta, dicci di più del tuo gioiellino :cool:
- sbatta_collega: S2 Plus :)
- googler: Huawei G700 a 217 euro :)
- spider550: Huawei G700 a 200 euro :)
- Juventinho: Note 2 usato 270€, come nuovo. Vidal per complimentarsi per l'acquisto ha rinnovato per 4 anni :D
- Borsone: Lumia 920 a 250€, non potevamo immaginare che sarebbe sceso a 199, ma rimane un buon acquisto; facci sapere come ti trovi :)
- Seccardino: S2 plus nfc 199€, aspettiamo la recensione :)
- Tuttosport: Acer Liquid e2 168.20€, aspettiamo la recensione ;)
- Biodroid: Nokia Lumia 920 a 189 euro, 201 euro spedito :)
- Trypower: Xperia T a 199 euro :)
- Terronista: Huawei G700 :)
- OnlyJesusSaves: Xperia T a 199 euro :)
- androide01: Acer Liquid E2 a 147 euro :o
- Sabo98: Oppo R819 a 199 euro spedito :)
-
Quote:
TheBlue
Siamo a pagina 100, mi riservo questo post per inserire le scelte fatte da noi :D
- sbatta: HTC Desire 601 pagato 219 euro comprese le spese di spedizione. Che botta di culo, considerando che i prezzi di questo terminale sono molto più alti (sovrapprezzato come quasi tutti gli htc). Bravo sbatta, dicci di più del tuo gioiellino :cool:
- googler: Huawei G700 a 209 euro :)
- spider550: Huawei G700 :)
Googler dove l'hai pagato 209 euro? ...sperando nella botta di fortuna di un'offertona sul Sony Xperia, sto valutando altre ipotesi... però regolarmente incontro qualcuno che mi fa cadere le braccia per terra. Oggi una collega mi ha detto che con i cellulari al di sotto dei 500 euro non si fa nulla... non capisco questo nulla cosa sia!? :-/ Lei ha un Apple (penultimo modello), ma visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
Domanda... cosa fa in più un Samsung 5 o un Apple rispetto che ne so ad un Sony Experia, un G700 ecc ecc? Grazie
-
Quote:
errep
Googler dove l'hai pagato 209 euro? ...sperando nella botta di fortuna di un'offertona sul Sony Xperia, sto valutando altre ipotesi... però regolarmente incontro qualcuno che mi fa cadere le braccia per terra. Oggi una collega mi ha detto che con i cellulari al di sotto dei 500 euro non si fa nulla... non capisco questo nulla cosa sia!? :-/ Lei ha un Apple (penultimo modello), ma visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
Domanda... cosa fa in più un Samsung 5 o un Apple rispetto che ne so ad un Sony Experia, un G700 ecc ecc? Grazie
Con 500€ non si fa nulla perché non bastano per prendere un iphone. Secondo lei ovviamente.
-
Quote:
errep
Da applausi. Con la sua faccia in mezzo alle mani.
-
Quote:
TheBlue
Lei ha un Apple
Ecco appunto,lasciala perdere,non è vero che con cellulari al di sotto dei 500 euro non ci fai nulla,pfu,prezzo non significa qualità.
-
Quote:
errep
visto che preferisco un Android mi diceva di optare a limite con abbonamento telefonico per un Samsung 5.
Ma soprattutto...... Che modello è il Samsung 5???
Lasciati consigliare da qualcun'altro.. qui nel forum come puoi vedere ci sono molte persone informate che parlano bene anche degli altri s.o., vedi wp8.
Pur non disprezzando gli Iphone vari, che comunque sono ottimi prodotti (tralasciando il piccolo particolare del prezzo €€€), ti posso dire come esperienza personale che l'85% delle persone che conosco che hanno in mano uno smartphone apple non capisce una beata fava di niente.. e di queste il 90% è un fanboy apple..
MAH
-
Quote:
TheBlue
- googler: Huawei G700 a 209 euro :)
- spider550: Huawei G700 :)
- Juventinho: Note 2 usato 270€, come nuovo. Vidal per complimentarsi per l'acquisto ha rinnovato per 4 anni :D
- Borsone: Lumia 920 a 250€, non potevamo immaginare che sarebbe sceso a 199, ma rimane un buon acquisto; facci sapere come ti trovi :)
- Seccardino: S2 plus nfc 199€, aspettiamo la recensione :)
- Tuttosport: Acer Liquid e2 168.20€, aspettiamo la recensione ;)
io preso a 200€ sul sito del trasporto gratuito grazie ad uno sconto del 20% :)
-
Quote:
TheBlue
Si sente tanto la mancanza delle app? Con Facebook e Whatsapp come ti trovi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Riky877
Mi riferivo a quelli di Esselunga ;-) ma vale lo stesso discorso! Windows 8 al posto di android puo essere uno svantaggio? Quanto ci metteranno a colmarr il gap relativo alla carenza di applicazioni
(vedi autocad una su tutte)?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
My god, seriamente? che diavolo deve fare con lo smartphone e autocad? E parlo da utente abituale di autocad su pc, che sa quanto son pesanti certi file e che autocad si impalla tranquillamente anche con pc performanti, figuriamoci su uno smartphone. E tra l'altro su 4" o 5 voglio proprio sapere cosa fa rotfl
-
Quote:
errep
Googler dove l'hai pagato 209 euro?
€217 su amazon.it e in più ci ho messo €8 di spedizione per farmelo portare domani mattina anziché lunedì (ma questi €8 sono colpa della mia mancanza di pazienza!)