Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Aggiornamento notturno delle offerte: all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre. Siamo quasi al ridicolo. :D Se lo mettono a 99 euro lo prendo rotfl Sempre all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro e S Advance a 129 euro
Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre
Lumia 520 a 99 euro e Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre
S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
Scusa a ma a catania non è sempre dove si sono presi a bastonate per dei telefonini e televisori in sti giorni? rotfl
-
Quote:
sbatta
L'HTC One SV ha l'HSDPA+ a 42 mbps.
Al momento l'hanno aggiornato a JB 4.2.2 e Sense 5. Non so quanti aggiornamenti avrà ancora.
Per l'estetica prova a vederlo dal vivo, Potresti cambiare idea ;)
CyberMonday Mediaworld: 10% di sconto e spedizione gratis solo oggi.
I prezzi sono mediamente altini, però segnalo:
Huawei G700
HTC Desire 500
Samsung S2 plus
tutti a 206 €
EDIT: "SNACRIS132" coupon valido fino a oggi dagli stockisti: HTC e LG, 10 € di sconto e spedizione gratis anche sotto i 200€ se paghi con paypal
Il G700 proprio non lo trovo da mediaworld... Dov'è?!
-
Quote:
skinobass
hei blue expert di catania quale?il lumia 920 a 179€ è troppo ghiotto!!peccato che sono in spagna perchè sono di quelle zone...magari mando un amico!
EDIT: sto sfogliando i volantini on line di papino expert ma il lumia 920 non lo trovo...help me!
Expert La Rena:
Volantino Expert - Catania La Rena grande apertura sottocosto (Pistone) - novembre 2013 a partire dal 29/11/2013 e fino al 08/12/2013
-
Devono averlo tolto, ho appena visto anch'io...
Non garantisco al 100% causa nottata in bianco con la bimba :-[, ma sono quasi sicuro che c'era!
-
Quote:
Krucios
Scusa a ma a catania non è sempre dove si sono presi a bastonate per dei telefonini e televisori in sti giorni? rotfl
Non lo sapevo roftl Vabe vale la pena tentare per sti prezzi, portatevi il casco roftl
-
Quote:
Drhouzer
ciao ragazzi! ormai sono quasi deciso a prendere l'huawei g700 a 209 euro(per caso è possibile che riceverà mai l'aggiornamento a kitkat?).Volevo chiedervi,mica avete altri terminali da consigliarmi che abbiano queste caratteristiche?sempre in fascia 200-220 euri,perchè mi hanno consigliato terminali come zopo o thl ma non sono molto convinto...
caratteristiche:
-buon terminale per i giochi
-navigazione internet fluida e in generale del telefono
-quad core
-dual sim
-memoria espandibile e batteria estraibile che duri(>= 2000 mA)
Gli zopo non sono niente male i thl sono poco conosciuti.
-
ho appena visto il volantino...erano solo 60 pezzi per il lumia!di sicuro ne hanno ancora :'(
-
Quote:
Drhouzer
ciao ragazzi! ormai sono quasi deciso a prendere l'huawei g700 a 209 euro(per caso è possibile che riceverà mai l'aggiornamento a kitkat?).Volevo chiedervi,mica avete altri terminali da consigliarmi che abbiano queste caratteristiche?sempre in fascia 200-220 euri,perchè mi hanno consigliato terminali come zopo o thl ma non sono molto convinto...
caratteristiche:
-buon terminale per i giochi
-navigazione internet fluida e in generale del telefono
-quad core
-dual sim
-memoria espandibile e batteria estraibile che duri(>= 2000 mA)
Huawei G700 a 209 euro dove? Thanks
-
Quote:
renovatio2
Archos 50 titanium a 125 euro (+10 di spedizione) su ebay. Sbaglio o è crollato di prezzo?
Se non vi interessa la riproduzione video 1080p, è un ottimo acquisto sapete? Da verificare però anche il gps.
Per il resto è un 5 pollici qHD dual sim con batteria removibile e microsd.
40 euro in meno di acer liquid E2, e se ti piace lo schermo grande va bene
Sicuramente nei giochi non sarà un mostro, dual core da 1,3 ghz con 512 mb di ram, ma va tenuto in considerazione ;)
Diciamo che schiaccia nettamente i rivali da 100 euro, e uno se lo prende deve chiedersi: vale la pena spendere 25 euro in più rispetto a Archos 40 titanium? Secondo me ci può stare, complice anche la batteria da 2100mah
È anche molto carino esteticamente.
Solo una dei due slot però dovrebbe essere in 3G, quindi c'è la scomodità di dover scambiare manualmente le sim, in caso.
-
Che mi dite invece del lumia 920,cioè per uno che ha sempre usato android(ultimo avuto GS advance ) conviene o meglio prendere altro?
-
Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
-
Quote:
danny210497
Che mi dite invece del lumia 920,cioè per uno che ha sempre usato android(ultimo avuto GS advance ) conviene o meglio prendere altro?
Nel rapporto qualità-prezzo è ottimo, è un top di gamma praticamente, e hai le chicche software e la qualità multimediali di un Nokia. Devi provare Windows Phone e vedere se ti piace. È uno dei migliori per le foto e i video, anche di sera. Non ha slot microsd ma ha usb on the go. Schermo ottimo. Pesa un po'. Provalo in qualche catena.
-
Quote:
Seccardino
Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
non credo... al massimo avrà 4.2.2..
il 4.3 è già tanto se è su s4
-
che io sappia windows phone non permette l'usb on the go(problemi di sicurezza dicono),anche perchè non ha nemmeno un file manager interno
-
Quote:
Seccardino
Ma sai che alla fine ci penso pure io? Ha batteria removibile e microsd, che sono due cose che mi piacciono. Ha una buona fotocamera e una buona autonomia. Lo schermo ha una risoluzione inferiore, ma può andar bene comunque, non è scadente, anzi. Se mi trovo lo provo, giusto per vedere se può piacermi o no. È che mi sembra sovrapprezzato, anche a 199 euro. E samsung mi sta sul cazzo, detto proprio francamente.
Comunque il cyber monday di mediaworld fa cagare.
-
Quote:
skinobass
che io sappia windows phone non permette l'usb on the go(problemi di sicurezza dicono),anche perchè non ha nemmeno un file manager interno
Avevo letto che lo avesse...mah. :( Magari lo sbloccano con WP 8.1
Che palle comunque. Sembra la facciano apposta a non metterci lo slot microsd.
-
da windows 8.1 dovrebbero integrare un file manager,quello si!ma la vedo mooolto difficile per quanto riguarda l'usb host anche se mi piacerebbe essere smentito.praticamente al giorno d'oggi l'usb host è abilitato solo sui cinafonini oltre a qualche mosca bianca di vari produttori importanti.
per quanto riguarda l's 2 plus proprio no,sa di vecchio!figurati che avevo la possibilità di comprare l's2 normale e optai per il galaxy nexus.per inciso:anche a me samsung fa cagare ma il nexus era una storia a se...era un nexus!
piccolo OT:io non capisco come facciano ad avere tutto sto successo solo grazie al marketing quando poi ti propongono terminali assemblati con materiali scadenti,con design discutibile e quasi identico per decine di modelli e ottimizzati male.e anche costosissimi.
riconosco però a samsung due meriti:
1)almeno aggiorna i terminali e risolve i problemi software col tempo,ma col tempo!
2)ormai è l'unica casa importante ad "offrire di serie" la possibilità ai propri clienti di sostituire le batterie ed ampliarne la memoria
fine OT
scusate!
-
Quote:
skinobass
da windows 8.1 dovrebbero integrare un file manager,quello si!ma la vedo mooolto difficile per quanto riguarda l'usb host anche se mi piacerebbe essere smentito.praticamente al giorno d'oggi l'usb host è abilitato solo sui cinafonini oltre a qualche mosca bianca di vari produttori importanti.
per quanto riguarda l's 2 plus proprio no,sa di vecchio!figurati che avevo la possibilità di comprare l's2 normale e optai per il galaxy nexus.per inciso:anche a me samsung fa cagare ma il nexus era una storia a se...era un nexus!
piccolo OT:io non capisco come facciano ad avere tutto sto successo solo grazie al marketing quando poi ti propongono terminali assemblati con materiali scadenti,con design discutibile e quasi identico per decine di modelli e ottimizzati male.e anche costosissimi.
riconosco però a samsung due meriti:
1)almeno aggiorna i terminali e risolve i problemi software col tempo,ma col tempo!
2)ormai è l'unica casa importante ad "offrire di serie" la possibilità ai propri clienti di sostituire le batterie ed ampliarne la memoria
fine OT
scusate!
Sono due pro non da poco, e per quanto si possa odiare samsung, va riconosciuto :sìsì:
-
già,infatti cerco di essere sempre obiettivo ;)
edit:comunque per chi fosse interessato sul sito di mediaworld sto vedendo lg optimus 4x hd a 224€ e il sony xperia V 242€.superano il budget ma essendo ex top gamma mi sembrava doveroso comunicarvelo.ps:per chi non lo conoscesse il sony xperia V è il successore dell'xperia T con il vantaggio dell'LTE e delle certificazioni IP55 e IP57!
-
Anche se sfora un po' il budget è buono l'LG optimus G a 249 euro nuovo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
nico33
Anche se sfora un po' il budget è buono l'LG optimus G a 249 euro nuovo?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sì, è buono. Dove lo hai trovato? Parla! :D
-
-
Auchan di Bergamo, non so se l'offerta sia estesa ad altri punti vendita
-
Quote:
nico33
Auchan di Bergamo, non so se l'offerta sia estesa ad altri punti vendita
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Occhio alla brandizzazione...E valuta l'acquisto, è un gran bel telefono (peccato sempre per la mancanza della microsd)
-
Sembrava no brand, comunque grazie valuterò, penso che 32 GB debbano bastare :)
-
Che ne dite dei cinafonini a €100 ma con caratteristiche simili?
-
Quote:
googler
Che ne dite dei cinafonini a €100 ma con caratteristiche simili?
Non hanno garanzia. Almeno io non riesco a stare per due anni col timore che qualche pezzo si possa guastare.
-
;)
Quote:
Molib
Huawei G700 a 209 euro dove? Thanks
209 euro su BOW escluse spese di spedizione,possiamo usufruire del 5% di sconto grazie a paypal!
cmq secondo voi allora per spendere 200 euro è meglio uno zopo o questo huawei?(non so perchè ma credo che huawei sia più affidabile...)
-
Non trovando offerte sul Sony Xperia t.... come lo vedete il Brondi Gladiator 2 rispetto al desiderato? In offerta a 195 euro?
Ecco il link alle specifiche http://www.marcopoloshop.it/mps/Smar...OR2W#tab-specs
-
Quote:
errep
Non trovando offerte sul Sony Xperia t.... come lo vedete il Brondi Gladiator 2 rispetto al desiderato? In offerta a 195 euro?
Lo sto vedendo ora per la prima volta. Praticamente è un Acer Liquid E2 con schermo più grande e fotocamera da 12 megapixel al posto di 8. Altre differenze ne trovate? Lo trovi a 179 euro su marcopolo expert. Pare interessante (non a 199 però), un po' ingombrante e pesante, ma se ti piace uno schermo grande... Da verificare il gps. Calcola che è tutta roba cinese inscatolata su cui poi ci hanno messo il marchio italiano LOL. Ma non sembra male. Bisogna vedere come ne parlano i possessori.
-
Ragazzi l'S Advance invece come lo vedete? l'ho trovato a 149 euro, però è fermo ad Android 2.3 e pare che gli aggiornamenti diano grossi problemi...
Edit: altra piccola domanda. Se un telefono viene venduto con una scheda vodafone al suo interno è sicuramente brandizzato?
In questo caso quali sono i segni del brand? Logo sulla scocca? applicazioni all'interno?
Sperando di non trovare il logo le applicazioni Vodafone si possono eliminare o il segno del brand rimane sempre e comunque?
Grazie
-
Quote:
Riky877
Ragazzi l'S Advance invece come lo vedete? l'ho trovato a 149 euro, però è fermo ad Android 2.3 e pare che gli aggiornamenti diano grossi problemi...
Edit: altra piccola domanda. Se un telefono viene venduto con una scheda vodafone al suo interno è sicuramente brandizzato?
In questo caso quali sono i segni del brand? Logo sulla scocca? applicazioni all'interno?
Sperando di non trovare il logo le applicazioni Vodafone si possono eliminare o il segno del brand rimane sempre e comunque?
Grazie
Trovi i loghi o sul case posteriore o all'accensione del cellulare.
-
Quote:
Krucios
Trovi i loghi o sul case posteriore o all'accensione del cellulare.
Solo questo? niente applicazioni irremovibili al suo interno?
Ma se viene venduto con una scheda Vodafone è sicuramente brandizzato? oppure può essere solo una promozione?
-
nessuno mi risp? scusate se rompo XD è che purtroppo è una scelta che devo fare in brevissimo tempo :(
-
Quote:
Drhouzer
nessuno mi risp? scusate se rompo XD è che purtroppo è una scelta che devo fare in brevissimo tempo :(
Potresti trovare app al suo interno, che io sappia. Ma la brandizzazione vodafone di solito è leggera. Non dovrebbe esserci logo all'accensione né scritta fisica sulla scocca. Sull'Xperia T brand vodafone c'erano solo le app, me lo hanno riferito. L'S advance è un cellulare superato, e tuttavia funziona bene, è ben ottimizzato. Per 149 euro non so se lo comprerei, per un po' meno magari sì. Esteticamente lo trovo molto bello, gradevolissimo. Provato di persona.
-
Quote:
TheBlue
Potresti trovare app al suo interno, che io sappia. Ma la brandizzazione vodafone di solito è leggera. Non dovrebbe esserci logo all'accensione né scritta fisica sulla scocca. Sull'Xperia T brand vodafone c'erano solo le app, me lo hanno riferito. L'S advance è un cellulare superato, e tuttavia funziona bene, è ben ottimizzato. Per 149 euro non so se lo comprerei, per un po' meno magari sì. Esteticamente lo trovo molto bello, gradevolissimo. Provato di persona.
ahah grazie ma non era questa la mia domanda :)
Quote:
Drhouzer
209 euro su BOW escluse spese di spedizione,possiamo usufruire del 5% di sconto grazie a paypal!
cmq secondo voi allora per spendere 200 euro è meglio uno zopo o questo huawei g700?(non so perchè ma credo che huawei sia più affidabile...)
-
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;)
-
Quote:
Drhouzer
ahah grazie ma non era questa la mia domanda :)
o cazzo roftl roftl roftl
Ero rimasto al messaggio di sopra di Riky roftl
Comunque meglio avere sempre la garanzia (preferibilmente ITA). Su uno zopo avresti garanzia? Quale modello ti interesserebbe? Il G700 sulla carta è molto buono, però boh..non so, non mi convince completamente. Sarà per quel difetto della ricezione, sarà perché è uno Huawei.
-
Quote:
TheBlue
o cazzo roftl roftl roftl
Ero rimasto al messaggio di sopra di Riky roftl
Comunque meglio avere sempre la garanzia (preferibilmente ITA). Su uno zopo avresti garanzia? Quale modello ti interesserebbe? Il G700 sulla carta è molto buono, però boh..non so, non mi convince completamente. Sarà per quel difetto della ricezione, sarà perché è uno Huawei.
beh non solo sulla carta..è davvero ottimo anche per l'uso quotidiano.
Per quanto riguarda il problema della ricezione, si puo vedere nel video di EM, ma chi tiene il cell in quel modo nell'uso quotidiano?
Per quanto riguarda il marchio non posso dire nulla. Non ho ancora avuto bisogna di assistenza (toccatina) quindi non posso dire nulla.
-
Quote:
spider550
beh non solo sulla carta..è davvero ottimo anche per l'uso quotidiano.
Per quanto riguarda il problema della ricezione, si puo vedere nel video di EM, ma chi tiene il cell in quel modo nell'uso quotidiano?
Per quanto riguarda il marchio non posso dire nulla. Non ho ancora avuto bisogna di assistenza (toccatina) quindi non posso dire nulla.
Ce l'hai? Vuoi farci una recensione? :D Non ricordo più se ne hai già parlato roftl
Comunque io il cellulare quando non lo poggio su un tavolo lo terrei con la sinistra...per poi premere lo schermo con la destra...