ragazzi invece il Sony Xperia M ? sempre per il regalo a mia madre ....sta sui 150 euro su internet....ho letto ottima batteria..anche se nn è fluidissimo...è in offerta da qualche altra parte?
08-12-13, 20:12
5EICH
Quote:
Originariamente inviato da Evolutions
ragazzi invece il Sony Xperia M ? sempre per il regalo a mia madre ....sta sui 150 euro su internet....ho letto ottima batteria..anche se nn è fluidissimo...è in offerta da qualche altra parte?
Si è un buon cellulare ma anche l'huawei y300 che costa 100 euro non è male.
08-12-13, 20:16
Evolutions
Quote:
Originariamente inviato da hhhhhh
Si è un buon cellulare ma anche l'huawei y300 che costa 100 euro non è male.
xrò huawei a 500 mb di ram..l'xperia m 1 gb
08-12-13, 20:18
alex691
Quote:
Tua madre che pretese ha?
Ti consiglio il lumia 520 a 79€ da Vodafone
08-12-13, 20:18
5EICH
Quote:
xrò huawei a 500 mb di ram..l'xperia m 1 gb
allora vai su xperia l :)
08-12-13, 20:20
Evolutions
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Tua madre che pretese ha?
Ti consiglio il lumia 520 a 79€ da Vodafone
preferisco prenderne 1 android :D
Quote:
Originariamente inviato da hhhhhh
allora vai su xperia l :)
adesso vedo un po :D
edit...costa un po troppo..volevo rimanere sui 160-170 max
08-12-13, 20:21
CrsCode
Ciao, io credo che dipenda molto dall'uso che dovrebbe farne tua madre.
La mia, per dirti, di uno smartphone non saprebbe che farsene.
08-12-13, 20:22
alex691
Quote:
preferisco prenderne 1 android :D
adesso vedo un po :D
Gli android di fascia bassa laggano molto se non si è capaci di ottimizzarli personalmente... i WP no invece! Ne ho preso uno per la mia ragazza ;)
Ps io vado solo di android, meglio se google experience, ma consiglio WP a chi vuole un cellulare ben ottimizzato e che sopratutto non ha tempo da perdere flashando rom
09-12-13, 00:14
asdf420
Da possessore del huawei g615, non posso negare che abbia un prezzo da capogiro..però Huawei sostiene la politica post vendita più scandalosa (coerentemente con lo stile governativo cinese) che abbia mai visto. Lag assurdi, aggiornamenti mai visti e pieni di bug... se non avete tante aspettative compratelo pure, sarà un ottimo cel, se invece vi danno fastidio case produttrici che ignorano i clienti e sono arroganti, non vi fate fregare dal prezzo!
09-12-13, 10:49
IlMentitore
Scendendo un pò di fascia (max 120 euro, mi servirebbe per "sostituire" un tablet nexus 7 che vorrei vendere) oltre a lumia 520 e y300 c'è qualcos'altro che valga la pena di essere effettivamente preso in condiderazione ?
09-12-13, 10:52
maverickpa
Da venerdì 13 dicembre expert papino Sony xperia t a 199 euro
09-12-13, 11:04
alex691
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Scendendo un pò di fascia (max 120 euro, mi servirebbe per "sostituire" un tablet nexus 7 che vorrei vendere) oltre a lumia 520 e y300 c'è qualcos'altro che valga la pena di essere effettivamente preso in condiderazione ?
Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?
09-12-13, 11:14
IlMentitore
Quote:
Cioè devi sostituire il Nexus con uno di questi due?
Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
09-12-13, 11:22
alex691
Quote:
Non si tratta si "sostituzione" ma siccome vorrei maggior portabilità e versatilità di utilizzo, a costo di perdere qualcosa in termini di performance e grandezza del display, mi servirebbe un terminale che possa fare anche da surrogato del nexus 7.
Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto
09-12-13, 11:40
IlMentitore
Quote:
Spiega l'uso che fai del nexus e ti saprò essere di maggior aiuto. Perché così perdi sotto ogni punto di vista e anche di molto
Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.
E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
09-12-13, 11:52
alex691
Quote:
Lo utilizzo prettamente via tapatalk per postare su vari forum, leggere news (flipreader, pulse), accedere ad ebay.it, subito.it (tramite apposite apps) e poco altro.
Giochi praticamente nulla se non qualche rompicapo che richiede "poca" elaborazione grafica.
E' il fatto che mi serva maggiore portabilità a farmi propendere per una sostituzione di questo tipo.
Unitamente alla eventuale comodità di poter sfruttare il terminale anche come telefono.
Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...
09-12-13, 12:10
xsoulx
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Da possessore del huawei g615, non posso negare che abbia un prezzo da capogiro..però Huawei sostiene la politica post vendita più scandalosa (coerentemente con lo stile governativo cinese) che abbia mai visto. Lag assurdi, aggiornamenti mai visti e pieni di bug... se non avete tante aspettative compratelo pure, sarà un ottimo cel, se invece vi danno fastidio case produttrici che ignorano i clienti e sono arroganti, non vi fate fregare dal prezzo!
Lo stesso motivo per cui dovete evitare la Sony. Pessimi e vergognosi. Non dategli una lira. Magari falliscono.
09-12-13, 12:23
IlMentitore
Quote:
Devi restare su android allora perché non credo troverai tutte quelle app su windows phone...ma spero di essere smentito...
In realtà le apps di cui avrei bisogno non sono poi molte (Solo free).
Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.
p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
09-12-13, 12:32
th3D0ct0r
Quote:
Prima di scegliere il s.o. vorrei però avere una panoramica "completa" dei terminali che siano effettivamente più adatti, per una questione di budget e qualità, al mio caso.
p.s: tenendo tra l'altro in considerazione il fatto che per tutte le attività "serie" faccio affidamento sul mio fido notebook 12.5"
Non si tratta solo di numero e costo, ma anche di presenza delle stesse.
09-12-13, 12:33
alex691
Quote:
Hai già controllato che esistano per WP?
Che cellulare usi? Te lo chiedo perché a questo punto per fare quello che devi fare secondo me comprare un altro cellulare è inutile
09-12-13, 12:50
IlMentitore
Quote:
Hai già controllato che esistano per WP?
Che cellulare usi? Te lo chiedo perché a questo punto per fare quello che devi fare secondo me comprare un altro cellulare è inutile
Due vetusti cellulari nokia 1616 e samsung e2210.
E' per questo che coglierei l'occasione per avere un terminale che mi permette di fare da trade union tra telefono e tablet/notebook per le cose più semplici da fare in completa mobilità (postare su forum, controllare posta, leggere qualche news e poco altro), utilizzando quindi il notebook per attività più "complesse" e tenendo i vecchi cellulari come affidabili muletti.
09-12-13, 12:55
th3D0ct0r
Vai di y300 allora
09-12-13, 13:03
danny210497
Raga il migliore WP sui 200 euro (usato e non qual'è?)
09-12-13, 13:04
Krucios
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Nokia lumia 920 al momento
09-12-13, 13:05
Molib
Aggiornamento offerte ;) Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile :-$
S Advance
Quote:
Originariamente inviato da Antotor
Comunque da domani,S advance a 149 euro da Saturn dal 5 al 14
Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it -> il prezzo continua a variare fra 217 e 227(quello venduto e spedito da amazon). Attualmente "Disponibile a 226.70"
Nexus 4
Quote:
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
Quote:
Nexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
S3 mini
Quote:
Originariamente inviato da chouse
Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 € dal 9 al 15
Quote:
S3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Segnalo s3 mini a 199 sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre (brand vodafone)
Superiore sia a Lumia 520 sia ad HTC 8s (sebbene si tratti di s.o. differenti) ?
09-12-13, 13:46
TheBlue
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa
Da venerdì 13 dicembre expert papino Sony xperia t a 199 euro
è il nostro uomo [cit.]
Edit: sono quasi tutti in Sicilia, non ce n'è manco uno vicino dove abito o vicino dove sta qualche mio amico. FANCULO.
09-12-13, 13:54
dell
@molib
sfrutterai la nuova offerta xperia t allora?
09-12-13, 14:47
Molib
Quote:
Originariamente inviato da dell
@molib
sfrutterai la nuova offerta xperia t allora?
Ti rispondo con le parole di Blue che ha perfettamente reso l'idea :O
Quote:
Originariamente inviato da TheBlue
è il nostro uomo [cit.]
Edit: sono quasi tutti in Sicilia, non ce n'è manco uno vicino dove abito o vicino dove sta qualche mio amico. FANCULO.
09-12-13, 14:53
dell
Quote:
Originariamente inviato da Molib
Ti rispondo con le parole di Blue che ha perfettamente reso l'idea :O
rotflrotflrotflrotflrotfl
09-12-13, 14:57
NASTA
Gruppo Papino vicino Afragola(NA), questa volta sono stato fortunato...
09-12-13, 15:10
blackrebel
Sto seguendo la discussione da un bel po' e dopo tanta indecisione ho scelto il g700 a 212€.
I 2gb di ram, memoria espandibile, batteria estraibile e schermo HD da 5" mi hanno fatto propendere per questo modello.
Preso da elettronicainofferta, attendo l'SMS per ritirarlo in negozio.
Segnalo disponibile nello stesso shop, l' y300 a 80€ ma brandizzato tim.
09-12-13, 15:30
CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Lo stesso motivo per cui dovete evitare la Sony. Pessimi e vergognosi. Non dategli una lira. Magari falliscono.
Posso chiederti perché?
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
920 senza alcun dubbio.
09-12-13, 15:35
CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da blackrebel
Sto seguendo la discussione da un bel po' e dopo tanta indecisione ho scelto il g700 a 212€.
I 2gb di ram, memoria espandibile, batteria estraibile e schermo HD da 5" mi hanno fatto propendere per questo modello.
Preso da elettronicainofferta, attendo l'SMS per ritirarlo in negozio.
Segnalo disponibile nello stesso shop, l' y300 a 80€ ma brandizzato tim.
Grazie per la segnalazione, mi fai sapere poi come ti trovi?
09-12-13, 15:43
Alfoffi
l' offerta del nokia lumia 920 su unieuro ebay non è più a 199 euro ma a 239 :(
stessa cosa per quelle del samsung galaxy s2 plus sul sito della saturn non è piu disponibile, idem con patate su loweb :(
09-12-13, 15:49
Evolutions
alla fine x mia madre prendo l'xperia M ..sta a 160 su amazon...cn quel prezzo ci sono anche altri cell migliori..il problema che mi serve uno con schermo nn superiore a 4.0...nn deve essere "gigante" stile nexus 4 :D: :D
09-12-13, 15:54
Molib
Quote:
Originariamente inviato da Alfoffi
l' offerta del nokia lumia 920 su unieuro ebay non è più a 199 euro ma a 239 :(
stessa cosa per quelle del samsung galaxy s2 plus sul sito della saturn non è piu disponibile, idem con patate su loweb :(
S2 plus su loweb c'è bianco. Ho aggiornato tutto. Grazie.
09-12-13, 15:57
xsoulx
Quote:
Originariamente inviato da CrsCode
Posso chiederti perché?
920 senza alcun dubbio.
Ho avuto un Xperia U e senza la comunità di XDA si avrebbe ancora un ICS ottimizzato malissimo, arrivato per miracolo, rendendo il telefono un inferno dopo un mese di utilizzo. Sorgenti non rilasciati, quindi difficilissimo anche solo ottimizzare JB (mai arrivato, che buffoni) partendo dal firmware rilasciato SOLO (!!!) per Xperia P. Un telefono ottimo, gestito pessimamente solo perché lo vendevano a 200 €. Senza contare cosa mi hanno fatto quando ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Fuggite da loro.
09-12-13, 16:01
Alfoffi
Quote:
Originariamente inviato da Molib
S2 plus su loweb c'è bianco. Ho aggiornato tutto. Grazie.