CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 767 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo 11 anni di onorato servizio mi ha abbandonato il mio Siemens M50.

    Fissato il budget della discussione e lette tutte le 25 pagine vi chiedo:
    -l'HTC ONE SV è indicato con LTE, ma a quanto ho visto il modello venduto in Italia non è LTE, qualcuno può confermare-smentire?
    -per sostituire a fine vita le batterie non rimovibili (come nell'Xperia T) è necessario portarlo all'assistenza?
    -siete riusciti ad avere in mano il Sony Xperia T offerto da Expert? Era una burla?
    -nell'ottica di una vita lunga dello smartphone (non dico come il mio Siemens, ma almeno la metà...) meglio windows phone o Android (considerando che dopo un paio di aggiornamenti il cell viene abbandonato dalla casa madre)?

    Grazie a tutti.
    Anch'io ho letto che l'htc one sv in Italia non ha l'LTE...insomma, se lo cerchi, assicurati sempre che il rivenditore con cui vai a trattare lo abbia specificato, o chiedilo espressamente.
    Per quanto riguarda l'xperia T: la mia ragazza l'ha preso, foto alla mano T.T
    Sì, credo che a fine batteria bisogna andare in assistenza.
    Per la scelta Android o WP, devi decidere tu, ma in generale io e penso anche gli altri ti consiglieremo sempre android. Poi voglio farti vedere una cosa:

    apri questo video e vai a 4:50


    Se proprio dovesse mancarti Windows Phone XD

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    NGM Dynamic Maxi .... 5,5 pollici di display. 199 euro da Unieuro.
    Ce l'ho da pochi giorni e devo dire che e' fantastico.
    Da notare che provengo da un Nexus e .... non lo rimpiango proprio.
    Grazie, ora me lo guardo un po'

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    sbatta (05-11-13)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è un'Xperia L, guarda bene
    hai ragione.. che vergogna.. basta, non partecipo più alla discussione da ora........... false speranze..
    Ultima modifica di tyler1988; 05-11-13 alle 23:49

  5. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    hai ragione.. che vergogna.. basta, non partecipo più alla discussione da ora........... false speranze..
    Mi dispiace averti disilluso così

    Dai se può consolarti, io ho inviato una mail di protesta a marcopolo expert, minacciando denuncia e azione a tutela del consumatore: mi hanno risposto dicendomi che riforniranno il mio punto vendita con l'xperia t e mi faranno sapere al più presto.

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sono lasciato scappare anch'io l'Xperia T. Virerò su un Nexus 4 usato che ho la possibilità di prendere per 200 euro. Il telefono è in condizioni ottime, anche se ha già 8 mesi di vita...penso sia un affare interessante comunque.

  7. #255
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me non vale la pena acquistare adesso l'xperia t era una buona offerta magari la metteranno a natale.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  8. #256
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Motorola torna in Italia con Moto G, nuovo smartphone economico della casa america!

    Secondo alcune indiscrezioni si parla di un terminale con processore Snapdragon quad-core da 1,2 GHz, una fotocamera da 5 megapixel e 8GB di memoria integrata. In più la versione android di serie dovrebbe essere la 4.3. Lo schermo invece dovrebbe essere da 4,5 pollici con una densità di 329ppi!

    Prezzo a quanto pare tra 200-250€!

    Il 13 novembre presentazione del telefono a Milano... Save the date!!

    Ultima modifica di Tuttosport; 06-11-13 alle 18:04

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Motorola torna in Italia con Moto G, nuovo smartphone economico della casa america!

    Secondo alcune indiscrezioni si parla di un terminale con processore Snapdragon quad-core da 1,2 GHz, una fotocamera da 5 megapixel e 8GB di memoria integrata. In più la versione android di serie dovrebbe essere la 4.3. Lo schermo invece dovrebbe essere da 4,5 pollici con una densità di 329ppi!

    Prezzo a quanto pare tra 200-250€!

    Il 13 novembre presentazione del telefono a Milano... Save the date!!

    Quoto, potrebbe essere davvero interessante..


    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail di protesta a marcopolo expert, minacciando denuncia e azione a tutela del consumatore: mi hanno risposto dicendomi che riforniranno il mio punto vendita con l'xperia t e mi faranno sapere al più presto.
    Come detto sabato sono andato in un centro Marcopolo (S.Giuliano Milanese), ovviamente il T era finito ma il tizio mi ha detto che tra martedì e mercoledì sarebbe dovuto arrivare un'altro carico di Xperia T..
    Mi ha rassenerato sentire queste parole, peccato che poi ho chiesto quale info sull'N4 che li costava una cosa tipo 430€ e mi ha detto.. "si, è un pò altino ma tranquillo che fra un pò esce il 5 quindi il 4 scenderà di prezzo.."
    Il 5 era fuori da 2 giorni e il prezzo era quasi il doppio;

    La conclusione è: Gli Xperia T non arriveranno MAI!

    ...Oppure no, domani chiamo e chiedo
    Ultima modifica di tyler1988; 06-11-13 alle 18:30

  10. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Quoto, potrebbe essere davvero interessante..




    Come detto sabato sono andato in un centro Marcopolo (S.Giuliano Milanese), ovviamente il T era finito ma il tizio mi ha detto che tra martedì e mercoledì sarebbe dovuto arrivare un'altro carico di Xperia T..
    Mi ha rassenerato sentire queste parole, peccato che poi ho chiesto quale info sull'N4 che li costava una cosa tipo 430€ e mi ha detto.. "si, è un pò altino ma tranquillo che fra un pò esce il 5 quindi il 4 scenderà di prezzo.."
    Il 5 era fuori da 2 giorni e il prezzo era quasi il doppio;

    La conclusione è: Gli Xperia T non arriveranno MAI!

    ...Oppure no, domani chiamo e chiedo
    I carichi son partiti! Da me sono arrivati, mi hanno contattato. Posso prenderlo domani, ma devo togliermi gli ultimissimi due dubbi che mi sono rivenuti: è brandizzato vodafone? E poi la batteria: ho letto pareri discordanti. Sembra essere nella media, ma mi farebbe tanto piacere ricevere qualche conforto (non ho capito se la batteria va meglio con ICS o JB). Vabe che forse è na paranoia mia questa della batteria, mi interessa più che altro il brand vodafone. Non c'era scritto da nessuna parte, quindi non dovrebbero essere brandizzati
    Ultima modifica di TheBlue; 06-11-13 alle 18:42

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    I carichi son partiti! Da me sono arrivati, mi hanno contattato. Posso prenderlo domani, ma devo togliermi gli ultimissimi due dubbi che mi sono rivenuti: è brandizzato vodafone? E poi la batteria: ho letto pareri discordanti. Sembra essere nella media, ma mi farebbe tanto piacere ricevere qualche conforto. Vabe che forse è na paranoia mia questa della batteria, mi interessa più che altro il brand vodafone. Non c'era scritto da nessuna parte, quindi non dovrebbero essere brandizzati
    Non mi pare proprio sia brendizzato sinceramente..

    ..Ma io questo week and non ci sono!!!

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Non mi pare proprio sia brendizzato sinceramente..

    ..Ma io questo week and non ci sono!!!
    Mi dicono dalla regia che è brandizzato vodafone...
    Ora sono indeciso: cosa faccio?

    Edit: la mia ragazza ha preso un esemplare da marcopolo shop di Bologna, col primo carico, quello del 31 ottobre. Mi ha fatto vedere ora la scatola, è la versione 007: all'accensione del cellulare non c'è nessuna scritta vodafone né alcuna applicazione vodafone dopo. Evidentemente alcuni, come il suo, non erano brandizzati. Il mio punto vendita ha confermato ora dopo una telefonata al volo: sono brandizzati vodafone. A questo punto, chiamate il punto vendita a voi vicino e chiedete...
    Ultima modifica di TheBlue; 06-11-13 alle 20:46

Pagina 26 di 767 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy