CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 767 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azmod Visualizza il messaggio
    L'avevo prenotato anch'io, l'ordine ora risulta 'confermato' (lo stato era cambiato subito dopo la prenotazione), lo stato della consegna è sempre 'in preparazione' e la disponibilità al ritiro è sempre 'entro 7 giorni'.. da oggi comunque l'xperia t è esaurito e non ne fa più prenotare altri.
    Comunque avevo letto nelle informazioni sul sito di Marcopolo che se non si ha già pagato in anticipo il prodotto non viene tenuto da parte (il che fa venire qualche dubbio sull'utilità di una prenotazione..)

    A livello del terminale, l'unica cosa che mi tratteneva/trattiene al suo acquisto (se mai verrà consegnato..) è il display, non sono riuscito a vederne uno dal vivo acceso e del mio telefono attuale apprezzo moltissimo il nero, il livello di contrasto, i colori e l'angolo di visuale di 179° del super amoled, punti su cui l'xperia sembrerebbe molto debole..
    più che altro alcune recensioni sembrano essere estasiate dalla qualità del display mentre altre tutt'altro.. e i video su youtube non mi sembrano entusiasmanti per quanto concerne il display.. qualcuno con l'occhio abituato all'utilizzo dei super amoled potrebbe darmi un'opinione?
    avevo anche il dubbio che rimuovendo la pellicola preinstallata sullo schermo dell'xperia t la situazione potesse migliorare drasticamente dando ragione a quelle recensioni che lo mettevano tra i punti forti...

    ah! per di più, lo sconto aggiuntivo di 20€ a quanto letto dovrebbe valere solo se l'acquisto viene fatto entro domani, per quanto ne sapete è vero? o conviene andare a fare la carta e poi lo sconto varrà anche per un acquisto successivo al 3 novembre?
    Ciao, per quanto riguarda il display posso dirti che a livello di definizione e qualità dei colori è favoloso, sembra una tv. Perde però parecchio in luminosità elevata, nel senso che sparando al massimo la luminosità il nero diventa un grigio sporco e il bianco un giallastro...altra cosa in cui perde è l'angolo di visuale. Rispetto ad un amoled però è nettamente meglio almeno a mio parere, certo avrei preferito un ips ma comunque non è male

  2.  
  3. #232
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a tutti gli utenti: il Lumia 820 l'ha provato qualcuno? Impressioni? Mi è stato chiesto da mio fratello: col fatto che gli avevo detto del Sony, ora si sta interessando pure lui, e vorrebbe saperne di più.

    Non me ne vogliano i proprierari di nokia...ma sono dei telefoni assolutamente inutili. Windows phone 8 ha due gravissime pecche, e posso dirlo con certezza perchè in questi giorni ho provato un lumia con windows phone 8:

    1)si mangia la batteria in maniera assurda...android è molto più parco nei consumi, per non parlare di ios!

    2)a livello di software trovi poco e niente, abituato ad android diciamo che almeno il 30-40% dei programmi che uso abitualmente sul windows phone non esistono, o ne esistono di simili

    Una cosa hanno di buono: la fotocamera....stop

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    TheBlue (03-11-13)

  5. #233
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Attualmente l'Acer Liquid E2 si trova in rete (in Italia) a 193€ escluse spese di spedizione.

    Al momento credo che sia ancora il migliore come rapporto qualità/prezzo (Sony Xperia T a parte).

  6. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io sono rimasto a secco di Xperia T, però mi è stato detto che Martedì dovrebbero arrivare con un nuovo ordine.. speriamo..
    Ovviamente non ci sarebbero i 20 euro di sconto però..

    Per l'N4 sicuramente è un'altro mondo, ma se si riuscisse ad avere ad un prezzo ragionevole con un pò di "formazione" sono convinto che potrebbe essere la scelta migliore anche per una ragazza.. C'è tanta gente che preferisce mantenere la ROM stock..

    Comunque per ora l'N4 sta a 260, l'Xperia T non si trova sotto i 220 e quindi sono punto a capo..

    ..Aspettiamo..

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì, lo sconto vale per acquisti in negozio superiori a 100 euro, solo nei giorni 31, 1, 2 e 3, quindi fino a domani.
    ok, grazie mille della conferma, quindi lo sconto è comunque perso anche se lo smartphone dovesse essere rifornito.. mannaggia..

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda il display posso dirti che a livello di definizione e qualità dei colori è favoloso, sembra una tv. Perde però parecchio in luminosità elevata, nel senso che sparando al massimo la luminosità il nero diventa un grigio sporco e il bianco un giallastro...altra cosa in cui perde è l'angolo di visuale. Rispetto ad un amoled però è nettamente meglio almeno a mio parere, certo avrei preferito un ips ma comunque non è male
    ciao, per curiosità ti è mai capitato di vederne uno senza pellicole sopra allo schermo? dai video sembra che i colori (già abbastanza sbiancati) cambino (diventando sempre più slavati) non appena si inclina di poco lo schermo (questo sarebbe abbastanza fastidioso) e, appunto che i neri e tutte le le tonalità di grigio si vedano come dei grigi più o meno chiari (per me inciderebbe parecchio sulla resa globale del display dando la sensazione di avere uno schermo che seppur montato su un ex top di gamma di un anno fa usa una tecnologia nettamente inferiore di un'altro di 3-4 anni fa.., questo ad esempio è uno dei video meno 'traumatizzanti' : http : / / www . youtube . com / watch?v=GpXuo1CSDzs).

    Sul mio telefono attuale la luminosità invece la tengo quasi sempre ad 1/10 perchè senza la luce diretta del sole lo schermo si vede comunque più che bene, quindi in quel caso entro certi limiti non sarebbero grossi problemi quelli che compaiono mettendola al massimo sull'xperia, anche se l'amoled in questo campo è inarrivabile.
    Altro difetto minore dello schermo che avevo visto (a parte la scelta della pellicola preinstallata al posto di un 'classico' gorilla glass) è che non è oleofobico (http : / / www . youtube . com / watch?v=4GzYnDnZDRg).. ormai quasi tutti gli schermi decenti da 4 anni a questa parte lo sono, quindi si riempie di ditate come niente... se solo sony ci avesse infilato su un super amoled o un buon ips.. non ci sarebbe da farsi tutti sti problemi...

  8. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Attualmente l'Acer Liquid E2 si trova in rete (in Italia) a 193€ escluse spese di spedizione.

    Al momento credo che sia ancora il migliore come rapporto qualità/prezzo (Sony Xperia T a parte).
    Ma no, su Amazon.fr avevano detto che era presente a 159 euro..infatti scrivendo su google "amazon.fr acer liquid E2" ti compare facile la pagina, credo si possa sempre acquistare.

    Una cosa ancora che volevo chiedervi: altri terminali oltre a quelli già citati? Mediogamma papabili per le vacanze natalizie? Cosa potrebbe rientrare in questa fascia di prezzo a breve?

  9. #237
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!dopo esservi letto le 24 pagine della discussione ho da porvi un quesito.ho venduto il galaxy nexus per motivi miei,ma ora mi ritrovo senza smartphone e dovrò stare all'estero(in Spagna) fino a luglio e mi sono rotto le scatole di spendere fior di quattrini per un buon dispositivo.quindi mi sono posto il limite dei 200€ anche perchè penso che allo stato d'avanzamento tecnologico attuale si possono avere ottime prestazioni senza spendere per forza 500€!però ho un grosso problema:lo cerco dual sim per poter gestire agevolmente la sim straniera e quella italiana.faccio ricerche da settimane e ho visto innumerevoli modelli cinesi e non che montano per lo più processori mediatek,i quali dicono abbiano problemi di wifi e gps.per concezione mia vorrei evitare telefoni cinesi di marche improbabili e quindi le uniche opzioni in quella fascia di prezzo sono:acer liquid e2 duo(mediatek),archos 50 platinum(qualcom),bq aquaris 5/fnac phablet 5 5(mediatek),samsung galaxy grand duos(broadcom).
    dell'acer ne avete ampiamente parlato;
    l'archos,vedendo le recensioni lo eviterei anche perchè pur essendo un quad core monta hardware obsoleto(vedi architettura cortex A5 e adreno 203);
    il fnac phablet 5 è un prodotto spagnolo commercializzato diretamente da fnac per 199€ e monta l'hardware tipico degli smartphone su base mediatek 6589 con uno schermo da 5" qHD;
    il samsung galaxy grand duos lo si trova ormai sui 235/240€,quindi l'ho messo in lista anche perchè ho visto che ha buone prestazioni,una buona batteria e una fotocamera paragonabile a quella dell's3,anche se lo schermo non sembra il massimo per via della risoluzione 800x480 su 5"
    sono parecchio informato ma un pò confuso,quindi spero in un vostro aiuto...ve ne sarei grato!
    ps:scusate il "poema"

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass
    salve ragazzi!dopo esservi letto le 24 pagine della discussione ho da porvi un quesito.ho venduto il galaxy nexus per motivi miei,ma ora mi ritrovo senza smartphone e dovrò stare all'estero(in Spagna) fino a luglio e mi sono rotto le scatole di spendere fior di quattrini per un buon dispositivo.quindi mi sono posto il limite dei 200€ anche perchè penso che allo stato d'avanzamento tecnologico attuale si possono avere ottime prestazioni senza spendere per forza 500€!però ho un grosso problema:lo cerco dual sim per poter gestire agevolmente la sim straniera e quella italiana.faccio ricerche da settimane e ho visto innumerevoli modelli cinesi e non che montano per lo più processori mediatek,i quali dicono abbiano problemi di wifi e gps.per concezione mia vorrei evitare telefoni cinesi di marche improbabili e quindi le uniche opzioni in quella fascia di prezzo sono:acer liquid e2 duo(mediatek),archos 50 platinum(qualcom),bq aquaris 5/fnac phablet 5 5(mediatek),samsung galaxy grand duos(broadcom).
    dell'acer ne avete ampiamente parlato;
    l'archos,vedendo le recensioni lo eviterei anche perchè pur essendo un quad core monta hardware obsoleto(vedi architettura cortex A5 e adreno 203);
    il fnac phablet 5 è un prodotto spagnolo commercializzato diretamente da fnac per 199€ e monta l'hardware tipico degli smartphone su base mediatek 6589 con uno schermo da 5" qHD;
    il samsung galaxy grand duos lo si trova ormai sui 235/240€,quindi l'ho messo in lista anche perchè ho visto che ha buone prestazioni,una buona batteria e una fotocamera paragonabile a quella dell's3,anche se lo schermo non sembra il massimo per via della risoluzione 800x480 su 5"
    sono parecchio informato ma un pò confuso,quindi spero in un vostro aiuto...ve ne sarei grato!
    ps:scusate il "poema"

    Prendi un thl w200 che non ha nessun problema ne di WiFi ne di GPS


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  11. #239
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie del suggerimento ma preferirei un marchio "più sicuro".non me la sento di rischiare con telefoni di brand cinesi

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass
    grazie del suggerimento ma preferirei un marchio "più sicuro".non me la sento di rischiare con telefoni di brand cinesi

    Fai come vuoi anche io ero un po scettico ma ce l'ho da 3 mesi e me ne sto ricredendo


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 24 di 767 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy