CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 767 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho avuto S3, g700, alcatel idol 6030d, samsung grand duos, xperia u e altri che ora non ricordo, finalmente non ho più bisogno di un dual sim
    non mi piace il moto g orrendo per i miei gusti, 'na saponetta, qualcosa minimo 4.7'' consigli?
    Certo che ne hai cambiati, e quasi tutti di buona fattura.
    Non saprei che dirti.
    Ti faccio io na domanda. Con quale ti sei trovato meglio?

  2.  
  3. #5252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Certo che ne hai cambiati, e quasi tutti di buona fattura.
    Non saprei che dirti.
    Ti faccio io na domanda. Con quale ti sei trovato meglio?
    li ho tolti quasi tutti solo perchè ho questa malattia, cambio spesso, mi sono trovato bene con tutti, ma ora che non ho più esigenze di dual sim ne prendo uno "normale" single sim
    solo il nexus 5 l'ultimo l'ho tolto per un motivo, un problema di rete 2g/3g, switch lentissimo, problema conosciuto

  4. #5253
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre
    Sto seguendo anche io per curiosità il mercato asiatico.
    Però mi sembra che le marche piu blasonate (xiaomi, zopo, jiayu, thl) inizino ad essere costose.
    Se compri in cina devi mettere in conto spedizione e dogana.
    Se compri in europa sono già aumentati.
    Alla fine se vuoi qualcosa di decente arrivi ai 200 euro.
    L'alternativa è l'usato, ma su ebay vedo prezzi assurdi.
    Hai già l'incognita garanzia e telefono stesso sul nuovo, pensa te sull'usato. Quante variabili.
    Temo che la cuccagna, se Mai è esistita, sia finita.
    Anche loro i prodotti buoni iniziano a farseli pagare.
    P.s. Un mio collega ha preso un phablet in Cina. Non ho ancora capito se si tratta dell'elephone p6 o del p8.
    Mi dice che è uno spettacolo.
    Elephone sta cercando in Asia di ritagliarsi fette di mercato, quindi i prezzi sono più bassi della concorrenza.
    Ovviamente comprare sarebbe una scommessa.

    A dire il vero se ne trovano già di ottimi al di sotto delle 170 euro, se acquistati direttamente in italia... per non parlare dei prezzi "cinesi".
    Di certo non è che li paghi la metà di quanto paghi quelli occidentali... ma c'è da dire che tolto il moto g non c'è proprio nulla che al di sotto delle 200 euro offra quello che può offrire, imho, un Red Rice o un G4C.

    Uno dei recensori di gizchina mi ha parlato ottimamente anche dello iOcean X7 HD che si troverebbe ancora a meno (circa 130euro) ma sulla dimensione del display da 5" sono un poco titubante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #5254
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho avuto S3, g700, alcatel idol 6030d, samsung grand duos, xperia u e altri che ora non ricordo, finalmente non ho più bisogno di un dual sim
    non mi piace il moto g orrendo per i miei gusti, 'na saponetta, qualcosa minimo 4.7'' consigli?
    Se hai provato nexus5 e non ti è piaciuto dubito troverai qualcosa entro i 200 euro che sia migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se hai provato nexus5 e non ti è piaciuto dubito troverai qualcosa entro i 200 euro che sia migliore.
    non ho detto che non mi è piaciuto, magari mi sono rotto di spendere tutti sti soldi e cercavo qualcosa di più economico? si può chiedere o no? altrimenti chiudetelo il 3d.

  7. #5256
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    non ho detto che non mi è piaciuto, magari mi sono rotto di spendere tutti sti soldi e cercavo qualcosa di più economico? si può chiedere o no? altrimenti chiudetelo il 3d.
    Certo che si puo chiedere, ma se dici le cose a meta di certo l'unico che ti capisce sei tu medesimo, perche se mi arriva uno che ha avuto un n5 cercando qualcosa di performante a 200 euro, mi chiama quella risposta.
    Poi non capisco il tuo modo di rispondere, potro anche dire la mia opinione, se hai avuto un n5 qualsiasi cosa prendi a 200 euro sara certamente inferiore a quest'ultimo, quindi finiresti col cambiarlo alla stessa velocita dei precedenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Sto seguendo anche io per curiosità il mercato asiatico.
    Però mi sembra che le marche piu blasonate (xiaomi, zopo, jiayu, thl) inizino ad essere costose.
    Se compri in cina devi mettere in conto spedizione e dogana.
    Se compri in europa sono già aumentati.
    Alla fine se vuoi qualcosa di decente arrivi ai 200 euro.
    L'alternativa è l'usato, ma su ebay vedo prezzi assurdi.
    Hai già l'incognita garanzia e telefono stesso sul nuovo, pensa te sull'usato. Quante variabili.
    Temo che la cuccagna, se Mai è esistita, sia finita.
    Anche loro i prodotti buoni iniziano a farseli pagare.
    P.s. Un mio collega ha preso un phablet in Cina. Non ho ancora capito se si tratta dell'elephone p6 o del p8.
    Mi dice che è uno spettacolo.
    Elephone sta cercando in Asia di ritagliarsi fette di mercato, quindi i prezzi sono più bassi della concorrenza.
    Ovviamente comprare sarebbe una scommessa.
    Che fine hanno fatto le "promesse-sfide" di huawei di fare i migliori telefoni ai prezzi più contenuti? (rispettivamente 100 euro e 50)

    A proposito di prezzi allucinanti... E' un po' OT, ma ieri casualmente mi son trovata davanti qualche articolo e recensione sull'ultimo nato di Komu (azienda dal marchio italiano, ma fabbricazione cinese in tutto e per tutto), K8, phablet decente come performance che però ha dei grossi difetti e che io avrei messo nel mercato per 250 (non di più) e invece indovinate quanto costa/costerà? 390 euro.... ._. bell'inizio, tutto all'italiana, non c'è che dire... (manco fosse un made in italy, che a parità di performance con un moto g, se non INFERIORE -nonostante gli 8 core-, e fermo a vecchie versioni di android, pretende di costare 200 euro in più..)

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certo che si puo chiedere, ma se dici le cose a meta di certo l'unico che ti capisce sei tu medesimo, perche se mi arriva uno che ha avuto un n5 cercando qualcosa di performante a 200 euro, mi chiama quella risposta.
    Poi non capisco il tuo modo di rispondere, potro anche dire la mia opinione, se hai avuto un n5 qualsiasi cosa prendi a 200 euro sara certamente inferiore a quest'ultimo, quindi finiresti col cambiarlo alla stessa velocita dei precedenti.
    In effetti non si è capito cosa cerca... Non ha specificato le sue personali esigenze su un telefono... ha detto però che moto g non gli piace perchè è troppo pulito (ho capito bene?), quindi forse cerca qualcosa di accessoriato e meno orientato all'android stock... o si riferiva alla forma del telefono?....
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  9. #5258
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    In effetti non si è capito cosa cerca... Non ha specificato le sue personali esigenze su un telefono... ha detto però che moto g non gli piace perchè è troppo pulito (ho capito bene?), quindi forse cerca qualcosa di accessoriato e meno orientato all'android stock... o si riferiva alla forma del telefono?....
    Alla forma
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5259
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    La forma del moto g è forse un poco anonima ma a parte l'economicità dei tasti laterali fatico a biasimare qualcosa a chi l'ha ideato.
    Ha una maneggevolezza estrema, risulta compatto ed il grip è buono anche con la cover originale.
    Peccato soltanto per le fessure tra cornice e display, che per quanto mi riguarda avrebbero potuto essere maggiormente sottili al fine di escludere totalmente la possibilità che vi si infiltrassero glio odiosi granelli di polvere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5260
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89
    Che fine hanno fatto le "promesse-sfide" di huawei di fare i migliori telefoni ai prezzi più contenuti? (rispettivamente 100 euro e 50)

    Presumo quindi tu abbia una pessima opionione anche del g700, nonostante si trovi ormai effettivamente al di sotto delle 200 euro, giusto ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 526 di 767 primaprima ... 26426476516524525526527528536576626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy