Certo che ne hai cambiati, e quasi tutti di buona fattura.
Non saprei che dirti.
Ti faccio io na domanda. Con quale ti sei trovato meglio?
li ho tolti quasi tutti solo perchè ho questa malattia, cambio spesso, mi sono trovato bene con tutti, ma ora che non ho più esigenze di dual sim ne prendo uno "normale" single sim
solo il nexus 5 l'ultimo l'ho tolto per un motivo, un problema di rete 2g/3g, switch lentissimo, problema conosciuto
Originariamente inviato da geniotre
A dire il vero se ne trovano già di ottimi al di sotto delle 170 euro, se acquistati direttamente in italia... per non parlare dei prezzi "cinesi".
Di certo non è che li paghi la metà di quanto paghi quelli occidentali... ma c'è da dire che tolto il moto g non c'è proprio nulla che al di sotto delle 200 euro offra quello che può offrire, imho, un Red Rice o un G4C.
Uno dei recensori di gizchina mi ha parlato ottimamente anche dello iOcean X7 HD che si troverebbe ancora a meno (circa 130euro) ma sulla dimensione del display da 5" sono un poco titubante.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Certo che si puo chiedere, ma se dici le cose a meta di certo l'unico che ti capisce sei tu medesimo, perche se mi arriva uno che ha avuto un n5 cercando qualcosa di performante a 200 euro, mi chiama quella risposta.
Poi non capisco il tuo modo di rispondere, potro anche dire la mia opinione, se hai avuto un n5 qualsiasi cosa prendi a 200 euro sara certamente inferiore a quest'ultimo, quindi finiresti col cambiarlo alla stessa velocita dei precedenti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che fine hanno fatto le "promesse-sfide" di huawei di fare i migliori telefoni ai prezzi più contenuti? (rispettivamente 100 euro e 50)
A proposito di prezzi allucinanti... E' un po' OT, ma ieri casualmente mi son trovata davanti qualche articolo e recensione sull'ultimo nato di Komu (azienda dal marchio italiano, ma fabbricazione cinese in tutto e per tutto), K8, phablet decente come performance che però ha dei grossi difetti e che io avrei messo nel mercato per 250 (non di più) e invece indovinate quanto costa/costerà? 390 euro.... ._. bell'inizio, tutto all'italiana, non c'è che dire... (manco fosse un made in italy, che a parità di performance con un moto g, se non INFERIORE -nonostante gli 8 core-, e fermo a vecchie versioni di android, pretende di costare 200 euro in più..)
In effetti non si è capito cosa cerca... Non ha specificato le sue personali esigenze su un telefono... ha detto però che moto g non gli piace perchè è troppo pulito (ho capito bene?), quindi forse cerca qualcosa di accessoriato e meno orientato all'android stock... o si riferiva alla forma del telefono?....
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
La forma del moto g è forse un poco anonima ma a parte l'economicità dei tasti laterali fatico a biasimare qualcosa a chi l'ha ideato.
Ha una maneggevolezza estrema, risulta compatto ed il grip è buono anche con la cover originale.
Peccato soltanto per le fessure tra cornice e display, che per quanto mi riguarda avrebbero potuto essere maggiormente sottili al fine di escludere totalmente la possibilità che vi si infiltrassero glio odiosi granelli di polvere.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Originariamente inviato da LadySky89
Presumo quindi tu abbia una pessima opionione anche del g700, nonostante si trovi ormai effettivamente al di sotto delle 200 euro, giusto ?