notbad, ma il display come mai è nettamente migliore? anche la navigazione web come mai è nettamente superiore? WP non dovrebbe garantire una fluidità eccellente?
fluido non vuol dire che il web è più veloce, significa che i menu, le impostazioni, messaggi, rubrica, scrolling ecc, sono molto veloci e non si inceppano invece la velocità del web è dovuta sia alla velocità di download che ogni cellulare ha e sia dalla connessione, poi si unisce anche la velocità del browser, ma se si usa opera o chrome in entrambi credo che non dovrebbe cambiare molto...
thx for the info, fatto sta che penso intendesse la fluidità, anche perchè nell'uso normale, uno sta a vedere se la navigazione è fluida prima della velocità di connessione. Cioè io guarderei quello dandogli maggiore importanza, perchè se uno ci mette 1 secondo a caricare, e l'altro 5, ma poi nella navigazione il primo è lento tramite pinch, scroll ecc è un po' inutile la velocità di connessione
Ultima modifica di stiiiv; 05-01-14 alle 15:51
Smartphone: Motorola Moto G
... e nel frattempo... TheBlue meditava in silenzio...
Cioè davvero ragazzi io non capisco perchè tutto sto accanimento nei confronti di Theblue. Ma che è il vostro nuovo messia? Il topic è tutto incentrato su di lui? Cavolo ha fatto una riflessione, gli è costata del tempo optando (come avrei fatto anche io) di spendere qualcosina in più e prendere qualcosa che durasse anche di più. Voglio vedere quanti aggiornamenti rilascieranno a un qualsiasi altro smartphone in confronto al Nexus 4. Davvero. E adesso finitela di generare flame.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sabo98 (05-01-14)
Per evitare i flame li stai aizzando tu stesso. Una frase sopra le righe deve rimanere isolata, se tu stai a rispondere credendo di fare del bene sbagli.
Anche perche la frase che hai quotato era palesemente scherzosa e quindi il tuo intervento risulta ancora più malevolo che benevolo.
Per evitare che si accenda di nuovo il dibattito lasciate parlare coloro che non hanno la capacità di stare composti e non succederà più nulla. Se ognuno di noi si erge a pacere o moderatore non fa un favore a nessuno, ma dilunga soltanto un inutile dibattito.
Calmiamoci...
Tornando in topic, mi sono girato i volantini e sorpresa sorpressaaaaaa
Fanno tutti schifo, e il bello è che li mettono giù come sconti migliori di quelli natalizi, quando invece è tutto l'opposto.
Faccio un sunto dei volantini in corso:
Mediaworld 4-19 gennaio nulla da segnalare
Unieuro 27 dicembre - 6 gennaio nulla da segnalare
Euronics nulla nella mia zona
Trony nulla nella mia zona
Comet neanche ne parlo
Voi avete trovato offerte?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ermello (05-01-14)
cè Euronics ( 3-19 gennaio)
ti dico i telefoni < 200€
LG L7 II a 199€
LG L5 II a 129.90€
HUAWEI G510 a 129€
MEDIACOM PAD DUO (mha mai visto , per info -> dual sim android 4.1 ,5 pollici , 4GB interni Processore quad core (da...? ) )a 199.90€
HISENSE HS-U970 (5 pollici 8 mpx quad core 1.2 4GB interni espandibile fino a 32 gb android 4.2 dual sim ) a 199€
... secondo me l'unica cosa decente è questo Hisense ... però non conosco nulla di questa azienda