CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 767 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I windows phone li vedo bene per la fascia under 200, ma se vai oltre trovi già degli ottimi Android.
    Il problema degli android è che se non li sai usare laggano sempre...anche gli s4 che costano 500€ laggano se non li sai usare

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Il problema degli android è che se non li sai usare laggano sempre...anche gli s4 che costano 500€ laggano se non li sai usare
    eheheh non sai quanta gente conosco che non sa una mazza di telefonia ma ha i telefoni di 500-600 euro e a stento riescono ad installare whatsapp -.- se solo potessi permettermeli io... :-(

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto spero abbiate passato un buon natale in compagnia del vostro smartphone, o sognandolo con gli occhi a cuoricino (vero TheBlue? ^^) e vi ringrazio per il gran lavoro.
    In questi giorni ho mobilitato qualche amico di ritorno dall'estero, e girato un po' per sensazioni dal vivo. E ho fatto la mia scelta: Moto G, in versione da 16GB da Amaz*n.de usufruendo di uno sconto che avevo sullo stesso store (29euro), pagando quindi circa 180 inclusa anche una cover posteriore scrausissima che usaerò temporaneamente, in attesa di toccare con mano qualcosa che mi piaccia, magari la flip magnetica originale.
    Motivazioni, nell'ordine:
    Display strepitoso, davvero. Visto coi miei occhi non ho avuto dubbio alcuno. Ottima resa dei colori (forse saturation eccessiva), pulizia e nitidezza.
    Android stock. Odio ogni e dico ogni tipi di personalizzazione. Tranne quella di Huawei.
    Dotazione HW ottima per il prezzo cui è proposto.
    Nessun interesse in storage aggiuntivo e fotocamera che vada oltre lo scatto estemporaneo per fissare un momento.

    Altre impressioni:
    Ho avuto la possibilità di prendere xperia T ma non l'ho fatto, e l'ho orientato verso un'amica. Il mio lato smanettone, che tra qualche mese alzerà la voce nn avrebbe gradito. Molto bello esteticamente, bel display, ma il moto mi è costato anche meno, per me non c'è stata partita, viste le motivazioni che ho premesso.
    Invece Sp l'ho tenuto anche acceso tra le mani, esteticamente se la gioca benissimo con il fratellino, e l'upgrade a KK è una piccola chicca. Consigliato.

    Huawei G615: bocciato. A livello HW e in quanto a prezzo è un supercellulare. Peccato che ogni tanto a livello SW la casa cinese faccia ca*ate, e poi con supporto limitato c'è poco spazio di manovra. Anche esteticamente è un mattoncino (peggio di moto g). Nota positiva, costante di tutti gli huawei visti il display. Davvero bello.

    Huawei G700. Fosse stato massimo 4.7 era un serio candidato. Hardware per l'uso non pesantemente ludico (nei giochi, o meglio in alcuni giochi impunta, mi ha detto l'amico commesso che ce l'ha, non ho approfondito perché sono un pc gamer di vecchia data, li snobbo un po' i "giochini" )assolutamente all'altezza, i due giga di ram in futuro non faranno pentire della scelta. E' un padellone dal design anonimo ma ha una buona ergonomia e in mano sta benissimo. Magari con un tantino di cornice in meno sarebbe stato grandioso anche se 5", ma se le dimensioni non vi spaventano non è per niente brutto. Display eccezionale, ancora una volta.

    Huawei P1. Se si prende a 150 euro è ancora un affare. E' veloce, ha un display (per chi piace il genere e magari è avezzo ai galaxy) molto bello, con una resa del nero superiore a tutti quelli citati, forse anche del moto g. Ed esteticamente fa un figurone, sottile e leggerissimo. Ha venduto tanto e se ne parla bene, chi me l'ha fatto vedere l'ha preso come muletto di un S3 e vi lascio immaginare com'è finita..di sicuro non esce senza questo

    Menzione d'onore:
    Lumia 520. Lo uso in attesa dell'arrivo di motoG, in prestito . WP va da dio. A 79 anche solo come muletto è un best buy (ho avuto per le mani un L3 preso con la stessa promozione, due pianeti diversi). Peccato che ancora devo prendere il tablet (G pad 8.3) e mi sono promesso di nn sforare il budget (450 per entrambi). Qualità costruttiva eccezionale, effetto solidità del tutto nuovo su un telefono <150euro, figurarsi, ripeto a soli 79. Sotto queste premesse credo che ogni ostracismo verso WP debba cadere, altrimenti si è proprio fissati ^^ Ecco, non mi immagino il 920, scartato dal sottoscritto perché in cerca di un android google experience, sulla fascia entry è un altro discorso.
    Ultima modifica di indros; 26-12-13 alle 15:11

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato indros per il post:

    Molib (26-12-13),Redeia (28-12-13),spider550 (26-12-13)

  6. #2314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Il problema degli android è che se non li sai usare laggano sempre...anche gli s4 che costano 500€ laggano se non li sai usare
    Beh, se non li sai usare, più che altro si tratta anche dell'ottimizzazione software, s4 ne è un fulgido esempio, con la touchwiz e tutte le inutility quel processore sta più a fare cose inutili che ha lavorare per te.

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    eheheh non sai quanta gente conosco che non sa una mazza di telefonia ma ha i telefoni di 500-600 euro e a stento riescono ad installare whatsapp -.- se solo potessi permettermeli io... :-(
    Così và il mondo, ma ormai ci dobbiamo abituare a vedere 13enni con l'iPhone5 (esempio lampante di costo elevato) e magari noi che siamo più geek andiamo in giro con un moto g, che costa 4 volte di meno va 100 volte meglio.
    Ma la situazione che odio di più è quando una persona compra un cellulare da millemila euro e poi ti fa l'addebito -.-' no comment.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Innanzitutto spero abbiate passato un buon natale in compagnia del vostro smartphone, o sognandolo con gli occhi a cuoricino (vero TheBlue? ^^)
    Vero XD Belle le analisi... E complimenti per l'acquisto

  8. #2316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, se non li sai usare, più che altro si tratta anche dell'ottimizzazione software, s4 ne è un fulgido esempio, con la touchwiz e tutte le inutility quel processore sta più a fare cose inutili che ha lavorare per te.



    Così và il mondo, ma ormai ci dobbiamo abituare a vedere 13enni con l'iPhone5 (esempio lampante di costo elevato) e magari noi che siamo più geek andiamo in giro con un moto g, che costa 4 volte di meno va 100 volte meglio.
    Ma la situazione che odio di più è quando una persona compra un cellulare da millemila euro e poi ti fa l'addebito -.-' no comment.
    Per "usare" intendevo appunto flashare una bella cm e spalare la touchwiz che mi fa proprio ca*are

  9. #2317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buon Natale(anche se un pò in ritardo... )ho letto le varie esperienze,richieste di info,e recensioni in questo 3d(non tutte a dire il vero)vorrei regalare alla mia compagna uno smartphone(il suo primo)non è una smanettona ne capisce poco ma avendo una sim voce+sms+internet vorrebbe anche lei connettersi col cell.Cosa mi consigliereste di prendere senza spendere una fortuna???Grazie a tutti e di nuovo auguri!!!

  10. #2318
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon Natale(anche se un pò in ritardo... )ho letto le varie esperienze,richieste di info,e recensioni in questo 3d(non tutte a dire il vero)vorrei regalare alla mia compagna uno smartphone(il suo primo)non è una smanettona ne capisce poco ma avendo una sim voce+sms+internet vorrebbe anche lei connettersi col cell.Cosa mi consigliereste di prendere senza spendere una fortuna???Grazie a tutti e di nuovo auguri!!!
    Il Budget?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  11. #2319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon Natale(anche se un pò in ritardo... )ho letto le varie esperienze,richieste di info,e recensioni in questo 3d(non tutte a dire il vero)vorrei regalare alla mia compagna uno smartphone(il suo primo)non è una smanettona ne capisce poco ma avendo una sim voce+sms+internet vorrebbe anche lei connettersi col cell.Cosa mi consigliereste di prendere senza spendere una fortuna???Grazie a tutti e di nuovo auguri!!!
    Leggi i miei ultimi post

  12. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quando parli di WP si vede che ti stai autoconvincendo. Fai così: vai a provarli sti telefoni e dimenticati di tutto ciò che puoi aver letto sui forum. Dopo tutto, il cellulare, te lo devi tenere tu. Se ti piace e ti trovi bene, bon, lo compri. Se qualcosa non ti convince, chiudi sta pagina altrimenti non ne esci più. Io giuro che stavo per completare l'ordine del 920 rosso, poi ho detto "fanculo, non sono convinto al 100%, meglio non forzarmi". Dopo pochi giorni è arrivata l'offerta per l'SP e non ci ho pensato un solo istante

    Le cose che dici son tutte giuste, insomma è na bella indecisione.
    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Guarda,sinceramente io stavo per comprare il lumia 920,poi l'offerta a 189 è andata a ruba quindi ho lasciato perdere. Preferisco l'oppo perché: più leggero,più sottile,ha android,buona fotocamera anche se non paragonabile al lumia (ma ha pur sempre una fotocamera sony),interfaccia android stock,sistema molto fluido. Il problema di 1 gb per le app lo risolvo facendo il root così posso spostare tutto quello che voglio sulla memoria da 12 gb,il GPS sarà un pò più lento ma ho letto in giro che non è così disastroso,tanto anche se fosse non mi serve a molto il gps,spero di esser stato esaustivo
    Ps:magari se mi buttavo sul Lumia avevo una buona esperienza con wp che ancora non ho avuto con android per colpa del terminale che ho ora fermo ancora alla 2.3.6 ,quindi il voler provare jelly bean ha pure fatto la sua buona parte
    Thanks... ç_ç

Pagina 232 di 767 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy