Sono cose che capitano spesso su android, dato che fai tanto l'esperto dovresti saperlo. In alcuni punti risale un pò e in altri scende di botto. Tutto nella norma
Se poi non ci credi non mi interessa, io non mi metto a postare foto per dire cazzate
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (05-01-14)
Io ce l'ho da 2 settimane, davvero notevole in tutto.
Mio fratello ha appena preso un nokia lumia 620 e devo dire che sono contento di aver preso il Wiko ( ero indeciso tra questi 2 telefoni ) display nettamente migliore, fotocamera pari, velocità sul web nettamente superiore su Wiko, la batteria dura il doppio....
Dai raga non litigate dopo richiudono il thread
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ho avuto 3 Android per le mani e non è mai successo.
Ne sono certo perché io me la sono studiata parecchio la batteria.
Me se tu dici che non lo hai mai caricato, boh, io mi riserbo di avere dubbi e di farli notare agli altri.
Siamo su un forum e io non prendo tutto per oro colato, specialmente oltre 6 ore di schermo con la batteria di Xperia u. Potresti averli fatti in millemila modi e le info che hai dato tu lasciano il tempo che trovano.
Anzi, mi scuso per la mia irruenza nella risposta, ma ero praticamente certo di quello che dicevo, dato che in nessun dispositivo da me posseduto la batteria dava quel grafico (potrebbe essere un problema di ROM O chissà).
Non sto litigando, sto facendo notare che le info che l'utente sta dando sembrano false e per lo meno sono incomplete.
Con il mio cellulare con schermo 4.7 pollici hd ho segnato 5 ore di schermo on (quindi non mi stupirei più di tanto per le 6 ore su schermo poco risoluto e piccolo), ma io le ho fatte disabilitando tutto quello che è possibile e mettendo il cellulare in 2g(le prove le trovate qui sul forum nella mia guida sulla batteria).
Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-01-14 alle 14:33
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Okok
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.