CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 767 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tieniti il tuo Moto G.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (23-01-14)

  3.  
  4. #3662
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenon56 Visualizza il messaggio
    si ma su amazon il moto g 16gb non si trova a 199 euro.

    Rettifico solo su amazon.it non si trova a quel prezzo.

    Ma sto moto g 16gb in italia quando caspita esce???
    E' uscito in questi giorni in italia, e comunque personalmente, preferirei affidarmi ad amazon anche straniero, piuttosto che affidarmi a techmania poi son scelte ovvio
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #3663
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Riscusate la domanda ma stavolta e importante un mio amico mi ha proposto lo scambio con un note,jo avrei rifiutato ma mi tenta lo schermo che devo fare? Chiedo scusa ma e di importanza capitale.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ma che è un note2? In ogni caso io lo trovo ingombrante. Quando si superano i 5 pollici portarlo in giro diventa un'impresa. Se dopo a te piace...gusti son gusti

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  6. #3664
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Devo comprare uno smartphone per mia mamma sui 200€... Ero indirizzato al moto g ma a lei serve una fotocamera decente... Quindi penso di prenderle il galaxy s2 plus a 199€... Altre alternative consigliate??

  7. #3665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffo90s Visualizza il messaggio
    Devo comprare uno smartphone per mia mamma sui 200€... Ero indirizzato al moto g ma a lei serve una fotocamera decente... Quindi penso di prenderle il galaxy s2 plus a 199€... Altre alternative consigliate??
    Al mio collega è arrivato l's2 plus preso da techmania. Dopo 32 giorni ma gli hanno dato un buono di 10€ da Zalando

    A parte l'arrabbiatura per il ritardo è proprio soddisfatto.
    E devo dire che anche se è un remake di uno smartphone vecchio è leggerissimo e esteticamente è davvero molto bello (se lo prendi te lo consiglio blu).

    Su Setelefonando ho trovato l's4 mini a 240€+8€ di spedizione. Ma è un po' fuori budget e credo che la fotocamera sia la stessa.

    Aggiornamento sul Desire601: siamo a 250€ online, si avvicina rapidamente ai 200€ (il suo vero valore).
    Oggi ne ho visto uno da Saturn e anche quel modello aveva il difetto delle ombre nella parte bassa dello schermo (lo si vede a schermo bianco).
    Sarò esigente io ma penso sia proprio un difetto del modello. Proverò a fare il test in altri negozi prima di decidere se mandarlo in assistenza.
    In questo caso per fugare ogni dubbio sarebbe stata utile la prova delle immagini di Galeazzi
    Ultima modifica di sbatta; 23-01-14 alle 23:01

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    TheBlue (24-01-14)

  9. #3666
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    L'S2 è davvero molto carino. Se avesse il led di stato...

  10. #3667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Riscusate la domanda ma stavolta e importante un mio amico mi ha proposto lo scambio con un note,jo avrei rifiutato ma mi tenta lo schermo che devo fare? Chiedo scusa ma e di importanza capitale.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ma che è un note2? In ogni caso io lo trovo ingombrante. Quando si superano i 5 pollici portarlo in giro diventa un'impresa. Se dopo a te piace...gusti son gusti

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    No era un note 1 ma ho detto di no ho seguito il consiglio di the blue

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    E' uscito in questi giorni in italia, e comunque personalmente, preferirei affidarmi ad amazon anche straniero, piuttosto che affidarmi a techmania poi son scelte ovvio
    Sto aspettando solo perchè ho un consistente buono per amazon italiano, se no da mo che lo avevo preso su uno straniero.
    Non mi sembra che sia ancora uscito il 16gb in italia, ho letto giusto ieri di una risposta che motorola dava dicendo che non c'è ancora stata la data ufficiale di uscita. Ma magari me la sono persa stanotte.

  12. #3669
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io penso che al momento la scelta migliore sia moto g 16 gb/huawei g700/nexus 4... invece se parliamo del 601 non saprei perché dovrei approfondire la ricerca anche se da htc mi fido cecamente :thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9070

  13. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io penso che al momento la scelta migliore sia moto g 16 gb/huawei g700/nexus 4... invece se parliamo del 601 non saprei perché dovrei approfondire la ricerca anche se da htc mi fido cecamente :thumbup:
    Huawei g700 l'ho visto dal vivo ieri e vorrei avvertire a chi è abituato a schermi da 3,5" o 4" che vi sembrerà enorme. Io non sono abituato a schermi da 5" (con relativa cornice) e quindi non lo ho acquistato, troppo scomodo per me.

    HTC? Io ho avuto un Sensation mandato in assistenza con numerosissimi problemi, e me lo hanno restituito ma secondo me non hanno fatto tutti i controlli del caso (WiFi scarsissimo come il segnale del mio gestore). Senza contare che aggiornamenti pari a 0 nonostante sia un telefono di tutto rispetto. Spero che abbia cambiato la sua politica...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Pagina 367 di 767 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy