Tieniti il tuo Moto G.
Tieniti il tuo Moto G.
ABOVEROPE (23-01-14)
Ma che è un note2? In ogni caso io lo trovo ingombrante. Quando si superano i 5 pollici portarlo in giro diventa un'impresa. Se dopo a te piace...gusti son gusti
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Devo comprare uno smartphone per mia mamma sui 200€... Ero indirizzato al moto g ma a lei serve una fotocamera decente... Quindi penso di prenderle il galaxy s2 plus a 199€... Altre alternative consigliate??
Al mio collega è arrivato l's2 plus preso da techmania. Dopo 32 giorni ma gli hanno dato un buono di 10€ da Zalando
A parte l'arrabbiatura per il ritardo è proprio soddisfatto.
E devo dire che anche se è un remake di uno smartphone vecchio è leggerissimo e esteticamente è davvero molto bello (se lo prendi te lo consiglio blu).
Su Setelefonando ho trovato l's4 mini a 240€+8€ di spedizione. Ma è un po' fuori budget e credo che la fotocamera sia la stessa.
Aggiornamento sul Desire601: siamo a 250€ online, si avvicina rapidamente ai 200€ (il suo vero valore).
Oggi ne ho visto uno da Saturn e anche quel modello aveva il difetto delle ombre nella parte bassa dello schermo (lo si vede a schermo bianco).
Sarò esigente io ma penso sia proprio un difetto del modello. Proverò a fare il test in altri negozi prima di decidere se mandarlo in assistenza.
In questo caso per fugare ogni dubbio sarebbe stata utile la prova delle immagini di Galeazzi![]()
Ultima modifica di sbatta; 23-01-14 alle 23:01
TheBlue (24-01-14)
L'S2 è davvero molto carino. Se avesse il led di stato...
No era un note 1 ma ho detto di no ho seguito il consiglio di the blue
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sto aspettando solo perchè ho un consistente buono per amazon italiano, se no da mo che lo avevo preso su uno straniero.
Non mi sembra che sia ancora uscito il 16gb in italia, ho letto giusto ieri di una risposta che motorola dava dicendo che non c'è ancora stata la data ufficiale di uscita. Ma magari me la sono persa stanotte.
Io penso che al momento la scelta migliore sia moto g 16 gb/huawei g700/nexus 4... invece se parliamo del 601 non saprei perché dovrei approfondire la ricerca anche se da htc mi fido cecamente:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070
Huawei g700 l'ho visto dal vivo ieri e vorrei avvertire a chi è abituato a schermi da 3,5" o 4" che vi sembrerà enorme. Io non sono abituato a schermi da 5" (con relativa cornice) e quindi non lo ho acquistato, troppo scomodo per me.
HTC? Io ho avuto un Sensation mandato in assistenza con numerosissimi problemi, e me lo hanno restituito ma secondo me non hanno fatto tutti i controlli del caso (WiFi scarsissimo come il segnale del mio gestore). Senza contare che aggiornamenti pari a 0 nonostante sia un telefono di tutto rispetto. Spero che abbia cambiato la sua politica...
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI