Stamane su sky è passata una pubblicità di euronics che dava lg l9|| a 199€ non lo so se conviene ma volevo avvisarvi di queata offerta, io alla fine ho preso uno xiaomi mi2s ciao
Stamane su sky è passata una pubblicità di euronics che dava lg l9|| a 199€ non lo so se conviene ma volevo avvisarvi di queata offerta, io alla fine ho preso uno xiaomi mi2s ciao
Non lo metto in dubbio (soprattutto per una fascia di prezzo da 199) ma dipende dal tipo di difetto,se è un difetto meno grave si può tralasciare, ma se si cerca un terminale completo non si può tralasciare una fotocamera scadente o altro (esempio)
Non so se mi sono spiegato ..
Ultima modifica di Sabo98; 03-01-14 alle 11:22
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Sisi, comprendo, sarà che per me basta che fa foto decenti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stanno per uscire le nuove offerte da Saturn e Mediaworld.
Da MW si prennunciano piuttosto interessanti, con sconti abbastanza sostanziosi.
Speriamo che tocchino anche qualche smartphone interessante...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ancora sto decidendo se accontentarmi di un very low cost (lumia 520 et simili) o prendere qualcosina di più serio pur rimanendo possibilmente sotto le 200 euro, magari cercando tra l'usato "garantito" (nexus 4, moto g ed acer liquid e2 gli indiziati preferiti).
Per quanto riguarda il nexus 4 ne avrei trovato ad una cifra pari a 200 euro.
Dovendo scegliere tra questo ed un moto g nuovo... quale pensate sia più opportuno acquistare, considerando anche che un moto g usato si trova a cifre attorno alle 140/150 euro ?
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Perché in un medio gamma o entry level un Qualcomm farebbe del male?
Se non sbaglio i marchi "occidentali" più affermati, come Samsung, Nokia, Sony, LG, Blackberry nei loro entry level e medio gamma non montano i Mediatek, ma lo fanno solo i cinafonini o i marchi meno affermati in campo smartphone, come forse Acer, Asus, Wiko, Brondi, ecc..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.