Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
La mia scelta alla fine come ho già detto adesso si é fermata sul 920 e 925, secondo do voi il 925 si può trovare sui 200 euro durante questo periodo? Oppure conviene non pensarci troppo e buttarsi sul 920 che dicono che abbia lo stesso identico hardware?
Guarda, mi sono posto la stessa domanda anch'io, in quanto mi piaceva di più, seguendo solo le immagini web, il lumia 925. Ma ho pensato prima di tutto che vederlo adesso a 200 euro è un po' improbabile (magari fra qualche mese), e in più il 920 presenta anche dei pregi rispetto al 925 (memoria di 32 gb al posto di 16 gb su tutti, e poi c'è schermo LCD con colori naturali e neri comunque abbastanza profondi, anche se non quanto l'amoled del 925; ma qui alla fine si va a gusti). Considera che oggi, vedendo dal vivo il 920 color ciano, ho totalmente cambiato prospettiva. Penso sia ancora più bello del 925 con la scocca in alluminio. Anche il ciano ha la finitura opaca, proprio come la versione bianca e nera. Se vuoi un consiglio, cerca di vedere fisicamente il 920 e poi agisci di conseguenza ;)
-
Il 925 a 200 è davvero impossibile
-
Ciao.... credo di aver bisogno di un consiglio..
E' appena diventato disponibile il Moto G 16Gb sul negozio italiano e-commerce Alienstore a 189€ con garanzia europea.....
Sono davvero combattuto, non so se tentare o meno..
-
Quote:
tyler1988
E' appena diventato disponibile il Moto G 16Gb sul negozio italiano e-commerce Alienstore a 189€ con garanzia europea.....
Mi sembra troppo poco per l'Italia... cerca feedback prima ;)
PS ho lanciato la moda del "power user"?? Ahahahahah
PPS sto iniziando anche io a strizzare l'occhio a WP...mi spiace per tutti i soldi spesi in app android però! Ma il nexus 7 potrà sempre usarle :D
-
Quote:
danny210497
La mia scelta alla fine come ho già detto adesso si é fermata sul 920 e 925, secondo do voi il 925 si può trovare sui 200 euro durante questo periodo? Oppure conviene non pensarci troppo e buttarsi sul 920 che dicono che abbia lo stesso identico hardware?
il lumia 925 credo che sia impossibile da trovare sotto i 300 euro,inoltre avresti 16 gb al posto di 32 e l'assenza della ricarica wireless se non con apposita cover(da comprare a parte)
-
Quote:
tyler1988
Ecco a te, io starei lontano leggendo i primi feedback
https://www.androidiani.com/forum/an...lienstore.html
-
Quote:
13ciccio87
Si, la discussione l'ho letta e riletta.. e ho parlato anche con l'utente Alienstore via MP che dovrebbe essere il titolare dell'azienda.
A parte nella discussione qui sul forum, dove tutti i feedback positivi sono di nuovi utenti, sulla pagina FB la cosa sembra un pò più rassicurante.
Mah.. 185€ mi verrebbe a costare..
-
Quote:
tyler1988
Si, la discussione l'ho letta e riletta.. e ho parlato anche con l'utente Alienstore via MP che dovrebbe essere il titolare dell'azienda.
A parte nella discussione qui sul forum, dove tutti i feedback positivi sono di nuovi utenti, sulla pagina FB la cosa sembra un pò più rassicurante.
Mah.. 185€ mi verrebbe a costare..
Su amazon.co.uk lo paghi 15 euro in più. Valuta tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
É praticamente impossibile, in quanto ora costa dai 350 ai 399 ed é in offerta a 299 su un noto store on-line.
Penso che a 199 lo vedremo tra almeno 6 mesi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Allora vada per il 920,ora devo solo sbarazzarmi del mio :D:D:D
-
Quote:
danny210497
Allora vada per il 920,ora devo solo sbarazzarmi del mio :D:D:D
Che vendi?
-
Quote:
TheBlue
Mah, non così tanto. Confrontalo più al 40 titanium, alla fine hai schermo più grande e batteria più capiente. I limiti più o meno son gli stessi, riguardano la risoluzione video, la riproduzione di filmati, robe così.
Ma per la cifra in questione si trovano terminali con display di tali dimensioni e performance similari o addirittura superiori ?
-
Quote:
IlMentitore
Ma per la cifra in questione si trovano terminali con display di tali dimensioni e performance similari o addirittura superiori ?
Non che io sappia... O meglio: cinafonini sicuramente sì. Di marche un po' diverse..proprio non ricordo.
-
Quote:
Riky877
Lo vendono nuovo da Expert Papino a 199 euro...
Ma grazie per la dritta... peccato che nella mia città non c'è Papino... ma dove vivono i miei si... e li andrò a trovare presto. Vediamo che si può fare.
La mia scelta oscillava tra l'S3 e il SOny Xperia T... non devo smanettare sul mio smartphone (non ne avrei il tempo e non saprei come fare), ma solamente usarlo, però desideravo belle foto oltre ad una buona navigazione e ricezione. Per entrambi ho letto cose ottime e cose pessime; forse il Samsung è leggermente superiore... perciò prendo il meno caro se lo trovo davvero a 199.
-
Quote:
13ciccio87
Che vendi?
S advance con nemmeno un anno di vita
-
Quote:
TheBlue
Non che io sappia... O meglio: cinafonini sicuramente sì. Di marche un po' diverse..proprio non ricordo.
Quindi rimane effettivamente una buona alternativa, sempre in considerazione del budget limitato (nonostante le performance non esaltanti).
Rispetto, appunto, ad Y300 e Lumia 520 come lo valuteresti, sia in quanto a display, sia in quanto a caratteristiche e performance generali ?
-
Quote:
IlMentitore
Quindi rimane effettivamente una buona alternativa, sempre in considerazione del budget limitato (nonostante le performance non esaltanti).
Rispetto, appunto, ad Y300 e Lumia 520 come lo valuteresti, sia in quanto a display, sia in quanto a caratteristiche e performance generali ?
Io Sono sicuro che il lumia sarà sicuramente più fluido dello Y300 :D
-
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre)
Nokia Lumia 620: 119 €
Samsung S Advance: 149 €
LG L9 I: 179€
Motorola Moto G 8 GB: 199 € (segnato come "in offerta" rotfl)
-
Quote:
Krucios
Io Sono sicuro che il lumia sarà sicuramente più fluido dello Y300 :D
Avendoli visti entrambi dal vivo confermo.
-
Se tra i due il Lumia "vince" per prestazioni (Solo grazie alla cpu oppure anche grazie al differente s.o. ?) contro l'Y300, per quanto riguarda il display cosa mi dite ?
Andare su un più ampio schermo come del G510 potrebbe consentire effettivamente una maggiore comodità di utilizzo ?
-
Quote:
IlMentitore
Se tra i due il Lumia "vince" per prestazioni (Solo grazie alla cpu oppure anche grazie al differente s.o. ?) contro l'Y300, per quanto riguarda il display cosa mi dite ?
Andare su un più ampio schermo come del G510 potrebbe consentire effettivamente una maggiore comodità di utilizzo ?
Per so, wp è più leggero e quindi più fluido.
Ovviamente uno schermo più grande migliora la fruibilità del dispositivo durante la navigazione e la lettura delle news. Secondo me in questi ambiti appena citati un 4.3-4.5 pollici è il meglio perché hai uno schermo abbastanza grande, ma senza pregiudicarne la portabilità e l'utilizzo con una sola mano.
-
Quote:
IlMentitore
Confronta Nokia Lumia 520 vs. Huawei Ascend Y300 - 23 Motivi per il - VERSUS
Questo è per farti un'idea generica.
Comunque l's.o è sicuramente più fluido. L'unica pecca dei WP è lo scarso comparto APP.
Per quanto riguarda lo schermo è tutto soggettivo. Io personalmente provenivo da 3,5". Poi sono passato ad un 5" e ancora una volta a un 4,3". Devo dire che 5" facevano comodo, ma eri impossibilitato il cellulare con una sola mano. Cioè potevi, ma la maggior parte delle volte dovevi ricorrere alla seconda mano. Con il 4,3" riesco a fare tutto comodamente con una mano o quasi.
-
Quote:
Krucios
Confronta Nokia Lumia 520 vs. Huawei Ascend Y300 - 23 Motivi per il - VERSUS
Questo è per farti un'idea generica.
Comunque l's.o è sicuramente più fluido. L'unica pecca dei WP è lo scarso comparto APP.
Per quanto riguarda lo schermo è tutto soggettivo. Io personalmente provenivo da 3,5". Poi sono passato ad un 5" e ancora una volta a un 4,3". Devo dire che 5" facevano comodo, ma eri impossibilitato il cellulare con una sola mano. Cioè potevi, ma la maggior parte delle volte dovevi ricorrere alla seconda mano. Con il 4,3" riesco a fare tutto comodamente con una mano o quasi.
Beh negli ultimi tempi wp ha avuto una crescita nel comparto app molto elevata, quindi diciamo che è un investimento per il futuro, nella speranza che non succeda come con wp7
-
Quote:
13ciccio87
Beh negli ultimi tempi wp ha avuto una crescita nel comparto app molto elevata, quindi diciamo che è un investimento per il futuro, nella speranza che non succeda come con wp7
Comprerei un WP solo solo per la sua fluidità. E concordo con te, in questo momento con i prezzi che ci sono in giro vedo molti più WP in circolazione, il che vuol dire anche maggior aspettative per APP
-
Quote:
Krucios
Considerazione molto interessante.
Davo per scontato che un 5" non pregiudicasse comunque l'utilizzo con una sola mano, visto che tra un pò... persino con tablet da 7" riesco a far tutto con una sola mano :P
La comodità di visione tra 5" e 4"/4.3" temo però possa farsi sentire eccessivamente...
-
Dovendo infine fare una cernita... quali i modelli win da considerare e quali i modelli android da valutare al tempo stesso ?
(Inclusi modelli un pò fuori budget che però si potrebbero eventualmente rimediare di seconda mano).
:)
-
indeciso tra desire 500, moto g e nexus 4 help :s
-
Quote:
natostanco
Nexus 4 senza ombra di dubbio ;)
-
Ho trovato un Xperia L a 209, come lo vedete?
-
-
Quote:
13ciccio87
Meglio il t a 199
Ma dove lo trovo?
-
Aggiornamento offerte ;)
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile :-$
S Advance
Quote:
Antotor
Comunque da domani,S advance a 149 euro da Saturn dal 5 al 14,
nero e
bianco (non disponibile online)
Quote:
sbatta
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre) Samsung S Advance: 149 €
Lg L9
Quote:
Antotor
Lg l9 a 179 euro, da Saturn dal 5 al 14, bianco, brand tim (non disponibile
online)
Quote:
sbatta
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre) LG L9 I: 179€
Huawei Ascend G700
Nexus 4
Quote:
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
S3 mini
Quote:
chouse
Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 € dal 9 al 15
Quote:
S3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Quote:
13ciccio87
Segnalo s3 mini a 199 sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre (brand vodafone),
black,
blue e
white
MOTO G
Quote:
TheBlue
Aggiungo MOTO G
16 giga a 214.99 + 9.75 s.s. su
Expansys italia
Quote:
13ciccio87
Su amazon.co.uk lo trovi da
16 gb a 159.99 sterline + sp
Moto G 16GB
Quote:
sbatta
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre) Motorola Moto G 8 GB: 199 € (segnato come "in offerta" rotfl)
S2 plus
Quote:
TheBlue
S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb:
bianco e
blu (blu non disponibile).
Quote:
Samsung Galaxy SII Plus Blue 199€ da
Saturn (non disponibile online)
Quote:
Samsung Galaxy SII Plus White 199€ da
Saturn (non disponibile online)
Sony Xperia T
Quote:
errep
Quote:
maverickpa
Acer Liquid E2 Duo
Quote:
Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero a 168.20€ su
amazon.it
Quote:
Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco a 168.20€ su
amazon.it
Nokia Luimia 520
Nokia Lumia 620
Quote:
Nokia Lumia 620 119€ da expert
Quote:
sbatta
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre) Nokia Lumia 620: 119 €
Nokia Lumia 720
Quote:
13ciccio87
Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre,
yellow,
white,
black,
red
Nokia Lumia 920
Quote:
dvdbrg91
Quote:
Molib
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;) tutti i colori, compreso il grigio, tranne il rosso.
-
Salve a tutti,
è il mio primo post ma ho seguito tutta la discussione... Considerando che mi interessa soprattutto:
- portabilità
- display visibile anche al sole
- gps
- fotocamera
- poter fare decentemente tutto ciò che permette un moderno smartphone
cosa consigliereste?
L'attuale candidato sarebbe l'acer liquid e2 che come rapporto qualità/prezzo mi sembra imbattibile, ma mi chiedevo se valesse la pena spendere 50 euro in più per l'Lg 4x hd....
Grazie anticipatamente
-
Quote:
androide01
Salve a tutti,
è il mio primo post ma ho seguito tutta la discussione... Considerando che mi interessa soprattutto:
- portabilità
- gps
- fotocamera
cosa consigliereste?
L'attuale candidato sarebbe l'acer liquid e2 che come rapporto qualità/prezzo mi sembra imbattibile, ma mi chiedevo se valesse la pena spendere 50 euro in più per l'Lg 4x hd....
Grazie anticipatamente
se ti serve il gps lascia perdere l'acer liquid e2 così come la maggior parte dei telefoni basati sullo stesso processre,almeno che tu non abbia voglia di smanettare con root e fix vari per farlo funzionare.ergo,se puoi spendi quei soldi in più o cambia obbiettivo!
-
Diciamo che le limitazioni software non mi spaventano :p cercavo di non averne troppe come hardware! inoltre volevo usarlo anche come lettore musicale, quindi avrei scartato a priori i modelli senza slot sd...
-
Scusate ma il Motorola Moto G 8gb su Alienstore.it a 162€ spedizione gratuita com'è possibile? E' affidabile? Ci sono pareri discordanti sul web, di sicuro i tempi di evasione sono un po' + lunghi a quanto leggo.
-
Quote:
ArmDT
Scusate ma il Motorola Moto G 8gb su Alienstore.it a 162€ spedizione gratuita com'è possibile? E' affidabile? Ci sono pareri discordanti sul web, di sicuro i tempi di evasione sono un po' + lunghi a quanto leggo.
Per 15€ non è mille volte meglio da amazon.de?
-
x androide01: il problema del gps nei mediatek è proprio hardware perchè è settato per la cina!e con le modifiche software si tenta di risolverlo.ma non so se si possa risolvere del tutto perchè non ho esperienze dirette in merito!comunque se cerchi una destinazione musicale perchè non dai un occhiata all'htc desire 500?avresti beats audio e una memoria espandibile fino a 64 gb!io ero indeciso tra questo e il lumia 920,ma alla fine l'offerta del galaxy s3 è stata troppo ghiotta per lasciarmela scappare rotfl
-
Quote:
IlMentitore
ho usato entrambi, e il lumia ti offre con 80 euro una fluidità superiore, che non ti aspetteresti, per cui l'impressione è quella di aver fatto un grande acquisto, elegante. Però non ha la cam frontale, e deve piacerti WP. Tra i due forse prenderei Lumia. Ma ci sono altri cellulari che per queste cifre offrono il dual sim, e allora le cose potrebbero cambiare se si è interessati a quella comodità.
Quote:
sbatta
Volantino sottocosto euronics negozio fisico (dal 13 al 22 dicembre)
Nokia Lumia 620: 119 €
Samsung S Advance: 149 €
LG L9 I: 179€
Motorola Moto G 8 GB: 199 € (segnato come "in offerta" rotfl)
Euronics...che t'aspettavi. Ho avuto un battibecco con un loro addetto, su internet, quando si vociferava che il Moto G da 16 sarebbe venuto 199. E io scrissi che se Euronics lo avrebbe venduto a prezzi maggiori, si sarebbero scordati i miei soldi. E il tipo: "veramente noi mettiamo i prezzi di listino che ci indicano" e bla bla bla. Gli risposi semplicemente che sono la catena più cara d'Italia, scandalosi.
Quote:
IlMentitore
Dovendo infine fare una cernita... quali i modelli win da considerare e quali i modelli android da valutare al tempo stesso ?
(Inclusi modelli un pò fuori budget che però si potrebbero eventualmente rimediare di seconda mano).
:)
I modelli da considerare li abbiamo già selezionati con questo topic. Individuando questi, ne abbiamo scartati molti altri, almeno il triplo.
Quote:
natostanco
Ti consiglio il Moto G rispetto al Nexus 4 perché:
- hai la certezza della batteria
- avrai forse più aggiornamenti
- costa di meno
Quote:
OnlyJesusSaves
Ho trovato un Xperia L a 209, come lo vedete?
Caro.
Quote:
androide01
Salve a tutti,
- portabilità
- gps
- fotocamera
cosa consigliereste?
Grazie anticipatamente
Non credo valga la pena spendere 224 euro o quello che è per un telefono che ha un mostro di processore, il tegra 3, e che però non è ottimizzato per i giochi (per la maggior parte, almeno). E poi la batteria dura poco.
Io all'acer 2 ancora ci penso, visto che il dual sim è una caratteristica che mi interessa stando tanto all'estero. Se non fosse per il gps l'avrei già preso. Ora sto tornando a valutarlo, complice anche una buona autonomia e il prezzo sensibilmente più basso del g700.
-
Ma non c'era un utente che aveva optato per Acer Liquid E2? Non ricordo dopo tutti questi post chi fosse..ma se l'ha preso, si faccia avanti che vogliamo le impressioni :cool: