Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide01
La verità è che se motorola ci avesse messo una fotocamera decente e soprattutto lo slot sd, anche a 50 euro in più avrebbe sbaragliato la concorrenza....
Vero, però la storia dello slot sd ormai si sa come la pensa google, quindi evita di farli. Io personalmente, voglio sottolinearlo (il fatto che parlo per me :asd:) preferisco la scelta di motorola di aver messo un ottimo display (perchè parliamoci chiaro, tutte le recensioni ne parlano davvero bene per la fascia di prezzo, cosa che può competere con schermi di nexus 5 e lg2) piuttosto che aver puntato di più sulla fotocamera. Poi ovvio, sono preferenze personali, io tra un display migliore e una fotocamera migliore scelgo la prima cosa, perchè il display lo utilizzo sempre, la fotocamera no. Comunque non prendete neanche il moto G come il cellulare perfetto eh, semplicemente speriamo sia il primo di una lunga serie di terminali low cost, ma che offrono un ottimo hardware ed esperienza android. Alla fine è questo moto G, vuole dare a tutti la possibilità di accedere ad android con un terminale buono, ottimo per certi versi, senza sborsare metà stipendio. Poi anch'io dico che 200 euro non son pochi, almeno per chi non lavora (come io che studio), però per uno stipendio di 1000, 1200 euro è più che fattibile l'acquisto piuttosto che un cellulare da 300 400 euro. Anche perchè se andiamo a vedere la fascia bassa di android, di telefoni che si salvano ce ne sono pochi :) poi arrivano gli ignoranti che dicono che android fa schifo e scatta perchè l'han provato su un telefono da 90 euro con hardware scadente
-
Quote:
alex691
Le prime due ok! La terza assolutamente no però :)
Ora non conosco bene la potenza del G, ma l'Xperia T so cosa posso fare, quando uscì era superiore anche all'S3, parlo di dati alla mano...
-
Quote:
alex691
Prima di natale troveremo i due tizi finlandesi che fanno la sauna nella pubblicità della ricola che ci daranno soldi per prenderlo rotfl
Ce lo mettono dentro il panettone :-)
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Ora non conosco bene la potenza del G, ma l'Xperia T so cosa posso fare, quando uscì era superiore anche all'S3, parlo di dati alla mano...
Ne è passata di acqua sotto i ponti!
-
Quote:
alex691
Ne è passata di acqua sotto i ponti!
Sicuro, ma fatto è che comunque è potente abbastanza da fare quello che un utente medio (tipo me) chiede...
-
Quote:
stiiiv
Vero, però la storia dello slot sd ormai si sa come la pensa google, quindi evita di farli. Io personalmente, voglio sottolinearlo (il fatto che parlo per me :asd:) preferisco la scelta di motorola di aver messo un ottimo display (perchè parliamoci chiaro, tutte le recensioni ne parlano davvero bene per la fascia di prezzo, cosa che può competere con schermi di nexus 5 e lg2) piuttosto che aver puntato di più sulla fotocamera. Poi ovvio, sono preferenze personali, io tra un display migliore e una fotocamera migliore scelgo la prima cosa, perchè il display lo utilizzo sempre, la fotocamera no. Comunque non prendete neanche il moto G come il cellulare perfetto eh, semplicemente speriamo sia il primo di una lunga serie di terminali low cost, ma che offrono un ottimo hardware ed esperienza android. Alla fine è questo moto G, vuole dare a tutti la possibilità di accedere ad android con un terminale buono, ottimo per certi versi, senza sborsare metà stipendio. Poi anch'io dico che 200 euro non son pochi, almeno per chi non lavora (come io che studio), però per uno stipendio di 1000, 1200 euro è più che fattibile l'acquisto piuttosto che un cellulare da 300 400 euro. Anche perchè se andiamo a vedere la fascia bassa di android, di telefoni che si salvano ce ne sono pochi :) poi arrivano gli ignoranti che dicono che android fa schifo e scatta perchè l'han provato su un telefono da 90 euro con hardware scadente
motorola non si discute ed è sicuramente molto positivo che google con nexus 5 e appunto motorola con moto g offrano l'opportunità di accaparrarsi ottimi device a prezzi finalmente ragionevoli. Diciamo che tra samsung che frammenta il mercato con millemila modelli e decidere di produrre solo 2 modelli con mancanze simili, ci vorrebbe una via di mezzo..:)
-
Quote:
OnlyJesusSaves
Sicuro, ma fatto è che comunque è potente abbastanza da fare quello che un utente medio (tipo me) chiede...
Questo è un altro discorso :)
-
Quote:
Antotor
Tenetevi forte...
Dal 14 dicembre, da mediaworld... Nokia lumia 920, 189 euro.
Wow...se lo trovo rosso, credo che lo prenderò.
Comunque non lo trovo, puoi linkare?
-
Oggi ho usato il 925 di un mio amico...non so perché ma per aprire whatsapp ci metteva 3 secondi buoni :O
-
Quote:
TheBlue
Wow...se lo trovo rosso, credo che lo prenderò.
Anche io son tentato.
-
Quote:
Antotor
Tenetevi forte...
Dal 14 dicembre, da mediaworld... Nokia lumia 920, 189 euro.
non riesco a trovare la notizia,non è che forse ti sei confuso col lumia 820?
-
Quote:
Sabo98
non riesco a trovare la notizia,non è che forse ti sei confuso col lumia 820?
Prova su face, pagina ufficiale mediaworld
-
Quote:
Antotor
Cavolo è vero! Però dal volantino non si capisce che colori siano disponibili e se sia no brand... In ogni caso domani lo prendo da Esselunga e vado sul sicuro, non vorrei fosse un errore di stampa! Ahahah
-
Quote:
Antotor
Trovato! Beh speriamo ci siano i colori :D
-
Quote:
BioDroid
Cavolo è vero! Però dal volantino non si capisce che colori siano disponibili e se sia no brand... In ogni caso domani lo prendo da Esselunga e vado sul sicuro, non vorrei fosse un errore di stampa! Ahahah
Dovrebbe essere no brand e comunque non è invasiva la cosa come con android ( eventualmente )
Per i colori, io a quel prezzo metterei la cosa in 2 piano :-)
-
ragazzi ma perchè vi lamentate?è evidente che qui il moto g piace a tutti e siete consci delle sue "carenze " prendetelo!tra i telefoni appena usciti sulle 200€ è sicuramente il migliore!io non l'ho preso solo perchè non aveva quello che richiedevo e stop,senza troppe paranoie!se non ha quello che richiedete è inutile stare a parlare di questo e di quello,di conseguenza non prendetelo!e poi,per chi dice il contrario,motorola ha sempre utilizzato ottimi materiali da costruzione.le antenne motorola sono sempre una garanzia e ora che fa parte di google penso che non vedremo mai più un espansione di memoria nei suoi devices!se invece vi accontentate di un telefono "più vecchio" un ex top gamma come xperia t o lumia 920 saranno le scelte migliori
ps:continuo sempre a sostenere che il desire 500 sia un buon terminale senza infamia e senza lode,costruito bene e che risponde a tutte le esigenze dell'utente medio!
-
Io passo e aspetto novità nel 2014. Rimango con galaxy s.
-
Ragazzi pareru sul galaxy core a 179? Lo schermo tft puó essere uno svantaggio? In generale è un buon telefono?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Ragazzi pareru sul galaxy core a 179? Lo schermo tft puó essere uno svantaggio? In generale è un buon telefono?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
mi sembra caro per quel che costa.
Comunque pare che Nokia sia (fosse?) al lavoro su un android di fascia bassa..."Normandy"....*incredibbbbile*
È probabile, però, che Microsoft ne abbia ammazzato lo sviluppo. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da TheBlue
Comunque pare che Nokia sia (fosse?) al lavoro su un android di fascia bassa..."Normandy"....*incredibbbbile*
Beh su amazon.it lo vendono allo stesso prezzo...mi sembra piu caro l S3 mini a 199 euro...sembrano due telefoni simili con l unica differenza dello schermo (tft e piu grande nel core)...per questo vorrei sapere se il tft a parità di risoluzione è meglio o peggio del super amoled ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da TheBlue
Beh su amazon.it lo vendono allo stesso prezzo...mi sembra piu caro l S3 mini a 199 euro...sembrano due telefoni simili con l unica differenza dello schermo (tft e piu grande nel core)...per questo vorrei sapere se il tft a parità di risoluzione è meglio o peggio del super amoled ;-) certo non è paragonabile al lumia 920 a 189 euro...ma purtroppo le applicazioni wp a mio parere non sono ancora all altezza di android
-
Scusate...doppio post involontario :-(
-
Alla fine mi sono buttata su un Nokia lumia 820 devo dire che è un bellissimo telefono meglio del 920 che è troppo grosso e pesante, per quanto riguarda il sistema operativo a me sembra ottimo inoltre la batteria e estraibile e si può estendere la memoria con le schedine, l'unico neo è la batteria che mi sembra duri un po poco ma forse ha bisogno di più cariche.
Le foto sono splendide sia con la luce sia senza luce.
Nel complesso lo consiglio, le app sono tante e funzionano, per lo meno quelle che ho scaricato che sono le solite di uso comune, forse ci sono meno giochi ma rispetto ad Android mi sembra che costino meno.
-
Più flussi di carica farai, più aumenterà la capacità della batteria ;)
-
Ragazzuoli, per quanto riguarda il Lumia 920 da Mediaworld a 189 euro, ho appena chiamato e saranno No Brand, per i colori invece non ha saputo dirmi perchè ancora non erano arrivati. ;)
-
Quote:
BioDroid
Ragazzuoli, per quanto riguarda il Lumia 920 da Mediaworld a 189 euro, ho appena chiamato e saranno No Brand, per i colori invece non ha saputo dirmi perchè ancora non erano arrivati. ;)
Grazie per l'info :)
Beh, che dire, è sicuramente un'occasione imperdibile per chi non dispiace lasciare android :)
-
Quote:
CrsCode
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Grazie per l'info :)
Beh, che dire, è sicuramente un'occasione imperdibile per chi non dispiace lasciare android :)
Eheh onestamente a me non dispiace per niente lasciare Android... Mi dispiace più lasciare (non del tutto) questo meraviglioso forum!
Anzi ora mi toccherà trovarmene uno dedicato a WP... Ma non riesco a capire quale sia il più frequentato e aggiornato :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho visto la promozione Vodafone per avere un cellulare a 79 euro. .ne vale la pena o meglio orientarsi su altro? ? (Sarebbe il regalo di natale per il mio compagno)
-
Quote:
BioDroid
Eheh onestamente a me non dispiace per niente lasciare Android... Mi dispiace più lasciare (non del tutto) questo meraviglioso forum!
Anzi ora mi toccherà trovarmene uno dedicato a WP... Ma non riesco a capire quale sia il più frequentato e aggiornato :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me, invece, dispiacerebbe.
Sono già stato un WP user (anche se con la peggiore esperienza possibile: Lumia 610 con windows 7).
Sono "figlio di Android" da luglio, con un terminale discretissimo (Xperia U), e devo dire che l'esperienza è tutt'altra.
Ma sono gusti. Buona fortuna :)
-
Quote:
beatricepd
Ciao a tutti ho visto la promozione Vodafone per avere un cellulare a 79 euro. .ne vale la pena o meglio orientarsi su altro? ? (Sarebbe il regalo di natale per il mio compagno)
Se non si hanno grosse pretese, il lumia 520 è un discreto terminale.
Fa il suo dovere, nei limiti del possibile. E, soprattutto, sebbene di fascia bassa, crasha poco e niente (di suo, nll'uso giornaliero intendo. Qualche app potrebbe non essere supportata o, comunque, girare male).
Mi permetto di rispodere perché stavo valutando il 520 quando ho tolto il 610.
Ad 80 euro, comunque, non puoi trovare di meglio.
I fascia bassa Android non reggono il confronto (sulle fasce medio/alte, invece, ci sarebbe molto di cui discutere).
EDIT: mi sono espresso male. Intendevo dire che, se davvero vuoi valutare la promozione vodafone, a mio avviso dovresti considerarla solo per il lumia 520.
-
Quote:
CrsCode
Se non si hanno grosse pretese, il lumia 520 è un discreto terminale.
Fa il suo dovere, nei limiti del possibile. E, soprattutto, sebbene di fascia bassa, crasha poco e niente (di suo, nll'uso giornaliero intendo. Qualche app potrebbe non essere supportata o, comunque, girare male).
Mi permetto di rispodere perché stavo valutando il 520 quando ho tolto il 610.
Ad 80 euro, comunque, non puoi trovare di meglio.
I fascia bassa Android non reggono il confronto (sulle fasce medio/alte, invece, ci sarebbe molto di cui discutere).
Io ho un s3 quindi tutt'altra fascia....non mi convince il sistema operativo. .se non sbaglio non è android!!
-
Quote:
beatricepd
Io ho un s3 quindi tutt'altra fascia....non mi convince il sistema operativo. .se non sbaglio non è android!!
Ho editato il messaggio.
Non è android, è Windows Phone. Ad 80 euro, a mio avviso, non trovi un terminale sul quale gira meglio un sistema operativo se non un nokia (nello specifico, il 520. Discreto, ma comunque lo aggiorneranno per altri 30 mesi).
O il mio Xperia U con 5 mesi di vita :D
-
Quote:
CrsCode
Ho editato il messaggio.
Non è android, è Windows Phone. Ad 80 euro, a mio avviso, non trovi un terminale sul quale gira meglio un sistema operativo se non un nokia (nello specifico, il 520. Discreto, ma comunque lo aggiorneranno per altri 30 mesi).
O il mio Xperia U con 5 mesi di vita :D
Uhm grazie il consiglio ma mi sa che dovrò cambiare idea...ha appena imparato ad usare android e dargli un altro sistema operativo sarebbe un disastro! ! qualche idea su telefoni di media fascia senza spendere un capitale?
-
Quote:
beatricepd
Uhm grazie il consiglio ma mi sa che dovrò cambiare idea...ha appena imparato ad usare android e dargli un altro sistema operativo sarebbe un disastro! ! qualche idea su telefoni di media fascia senza spendere un capitale?
Cosa intendi per "non spendere un capitale"?
Budget massimo?
-
-
Quote:
beatricepd
150 euro...
Per forza android?
Se si accontenta dello schermo piccolo, Xperia U.
Altrimenti:
Lg L5
Huawei G510/Y300
Galaxy Ace 2/Ace Plus
Confrontati un po' di schede tecniche.
Sono quelli che ho tenuto d'occhio la scorsa estate, optando, alla fine, per l'U.
-
Limitando la scelta a lumia 520, Y300 e Glam'Our Start cosa scegliere ?
-
Quote:
IlMentitore
Limitando la scelta a lumia 520, Y300 e Glam'Our Start cosa scegliere ?
Lumia 520. Miglior terminale low cost, a mio avviso.
Sistema operativo fluido e funzionale, ottima integralità di funzioni.
Gli android fascia bassa non mi convincono per nulla.
È un sistema operativo troppo ampio e modificabile per farlo girare su un fascia bassa.
(Io ho un Xperia U, parlo per esperienza personale. Andava quasi meglio il lumia 610, se almeno l'avessero aggiornato...)
-
Faccio presente agli interessati che è tornato disponibile il Nexus 4 a 259€ su gli stockisti.
Ora l'indecisione aumenta.
- Xperia T a 199€
- Huawei G700 a 227€
- Nexus 4 a 259€
Tra i tre ovviamente non c'è storia, certamente il Nexus è il migliore. Ma sono un pò fuori budget.
Speravo di trovare a meno il g700, perché mi ispira parecchio questo smartphone dual sim.
Altra indecisione, se comprare il nuovo smartphone ora o a gennaio, sperando in qualche calo di prezzi.
-
Aggiornamento offerte ;)
Date un'occhiata sul sito paypal se c'è qualche codice sconto che può tornavi utile :-$
Samsung Galaxy S Advance
- 149€ da Saturn dal 5 al 14, nero e bianco (non disponibile online)
- 149€ da Gli Stockisti (non disponibile)
- 149€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Samsung Galaxy S3 mini
- 179€ da Auchan dal 9 al 15
- 199€ da Mediaworld fino al 24 dicembre (brand vodafone), black, blue e white
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Samsung Galaxy S2 plus
- 189€ + 9€ di spedizione su Loweb: blu (blu non disponibile) e bianco
- 199€ da Saturn (non disponibile online)
- 199€ da Saturn (non disponibile online)
- 189€ + 8.50€ s.s. da Techmania, blu, garanzia europa
Lg Optimus L9
- 179€ da Saturn dal 5 al 14, bianco, brand tim (non disponibile online)
- 179€ da Euronics negozio fisico,dal 13 al 22 dicembre
Huawei Ascend P1
- 169.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Huawei Ascend G700
- 226.70€ su Amazon.it (il prezzo continua a variare fra 217 e 227) (venduto e spedito da amazon)
Sony Xperia T
Sony Xperia SP
- 249.90 da Unieuro abbinato con un tablet, dal 14 al 24 dicembre
Acer Liquid E2 Duo
- 168.20€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] nero)
- 168.20€ su Amazon.it (Acer Liquid E2 Duo [Francia] bianco)
Mediacom PhonePad G530
- 199.90€ da Unieuro dal 14 al 24 dicembre, in regalo touch gloves
Motorola Moto G
- Moto G 8GB 189.99€+9.75€sp su Expansys
- Moto G 8GB 199€ su Amazon.it
- Moto G 16GB 249€ su Amazon.it
- Moto G 16 giga 214.99€ + 9.75 s.s. su Expansys italia
- Moto G 16 gb 159.99 sterline + ss su Amazon.co.uk Moto G 16GB "Temporarily out of stock."
- Moto G 8GB 170€ + s.s. su Amazon.de
- Moto G 16GB 199€ + s.s. su Amazon.de
- Moto G 8 GB 199€ da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Nexus 4
- 279€ da Auchan dal 9 al 15 dicembre
- 259€ su Gli Stockisti
Nokia Lumia 520
Nokia Lumia 620
- 119€ da Expert
- 119 € da Euronics negozio fisico, dal 13 al 22 dicembre
Nokia Lumia 720
Nokia Lumia 820
- 199.90 da Unieuro dal 14 al 24 dicembre
Nokia Lumia 920
- 189€ da Mediaworld (no brand)
Ho dovuto cancellare i link ai vostri post perché sono arrivata alla fine degli 11000 caratteri disponibili.
Con i quote era più semplice linkarli ma la leggibilità ne risentiva troppo.