CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 767 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vengo da 5 giorni di utilizzo di moto g. Se vi fidate riporto le mie esperienze sul terminale, così magari parla chi lo possiede
    Non sono fanboy di nulla, premetto. Se avete letto qualcosa che ho scritto in giro sapete come la penso su Samsung, ma qui non c'entra

Comincio, premettendo che non è una recensione, ho poco tempo :P

Display: peccato per i tasti che ne coprono una fetta, ma lo si sapeva già. A livello di competitor che costano il doppio e più.

Prestazioni: non giudicabile, chiaro che ancora sia fluidissimo perché non ancora stressato a dovere e con Android stock. Antutu in regola, più di 17k, meno di 18k.

Parte telefonica. Eccellente, davvero nessun problema. Ora, dal momento che mi serve la rete dati e ho H3G non lo tengo in 2G ma la ricezione è ottima (a casa mia il segnale 3g di tre non è proprio limpidissimo, dove un S3 non ha preso per tutta la mattina di ieri il mio moto andava tranquillo e felice), audio pulito e della giusta potenza (ma qui son delicato io e non lo tengo mai al massimo), niente gracchiare, niente di niente. Ricezione wifi eccellente, ma il mio AP è abbastanza sovradimensionato visto che deve coprire due piani piu mansarda e funzionare in giardino.

Giochi: non testato.

Navigazione web: ottimo, ma niente da strapparsi i capelli, in linea con altri prodotti analoghi.

Reattività: sarà che mi sono invaghito dei WP ma secondo me è un gradino sotto. Certo considerate che ho avuto in prestito, dopo il 520, il 925.

Fotocamera: scarsa. niente da dire. Fatto qualche foto al gatto in casa e con illuminazione non ottimale, flash o senza flash. Rumore, rumore, rumore. Ora, a me frega poco, risponde alle mie esigenze in fatto di camera, ma chi invece la rietiene una discriminante meglio passi oltre. Oppure si aspetti certi rusultati.

Batteria. Appena finita l'inizializzazione. L'ultima carica è durata 1g 16 ore con quasi 9 ore di schermo, 24/24h in 3g con mail e simili in background. PRemetto che ho seguito le linee guida. Non vorrei che i difetti li avessero riscontrati quelli che non hanno idea di come si tratti una batteria nuova. Insieme al display la nota felice, ad oggi.

Ripeto: sono considerazioni di 5 giorni d'uso, quindi vanno prese con le molle

Se avete domande chiedete pure.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato indros per il post:

ABOVEROPE (11-01-14),TheBlue (11-01-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Perché esiste gente che compra ancora la serie L di Lg? Ahhaha xD .... Ok ora sul serio...ho fatto una foto con L5 || e poi sono andato in galleria a vedere come era uscita... Fidatevi, è più veloce una lumaca che percorre un Km che LG xD

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Hai perfettamente ragione,ma alla fine uno che usa il telefono solo per whatsapp e FB (uso medio) lo compra

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Lg mai piaciuta, non ci posso fare niente...

Io invece spezzerei una lancia a favore di nokia, che complice il marchio di cui disponevano, è riuscita a rialzarsi e il lavoro con microsoft si è rivelata la scelta migliore (continuare con symbian sarebbe stata la fine di nokia, poi i casini fatti col n9...non ne parliamo...). I materiali dei lumia non si discutono, hanno una buona solidità, ma non solo i lumia, anche i telefoni precedenti, ho un n8 che sembra indistruttibile...purtroppo per un po' è rimasta indietro per quanto riguarda il so, ma ripeto WP farà passi enormi e nokia almeno per me resterà sempre sinonimo di telefonino e affidabilità...
    tutto IMHO
    p.s volevo fare un piccolo ot: non disprezziamo le opinioni altrui, il forum è questo, poter dire la propria senza un giusto o un sbagliato, le idee confrontiamole, analizziamole e perchè no critichiamole, ma sempre in modo costruttivo (anche perchè che litighiamo chiudono il 3d )

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Se moto x costerà 199 euro mi sparo quindi sarete tutti invitati al mio funerale hahahahaha ovviamente scherzo cercherò di prenderlo scambiandolo

Costerà sensibilmente di più di 199 euro.
    Guardando la scheda tecnica, è praticamente un'Xperia SP senza slot microsd ma con 2 giga di ram e con fotocamera da 10 mp al posto di 8.

Potrebbero piazzare la 32 giga a 299 e la 16 giga a 269. Spero in qualche sorpresona da google.

Moto x a 269 euro? Magari! Lo prenderei al volo! Secondo me però non bisogna illudersi. Attualmente Moto x in Usa viene 399$ che al cambio corrente sono circa 290 euro. Motorola e Google però ci hanno gia abituato ad interpretazioni del cambio euro dollaro molto particolari: i 179 $ di Moto g sono diventati 199 euro in italia e i 350 $ di Nexus 5 sono diventati 360 euro. Non vedo perche stavolta dovrebbe essere diverso. Pertanto temo che il Moto X lo spareranno a una cifra piu vicina ai 399 euro che ai 269. A 399 euro, per quanto mi riguarda e sebbene ami Moto x, se lo possono anche tenere.
    Peccato però perche per i miei gusti e per le mie necessità è un telefono quasi perfetto.

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Moto x a 269 euro? Magari! Lo prenderei al volo! Secondo me però non bisogna illudersi. Attualmente Moto x in Usa viene 399$ che al cambio corrente sono circa 290 euro. Motorola e Google però ci hanno gia abituato ad interpretazioni del cambio euro dollaro molto particolari: i 179 $ di Moto g sono diventati 199 euro in italia e i 350 $ di Nexus 5 sono diventati 360 euro. Non vedo perche stavolta dovrebbe essere diverso. Pertanto temo che il Moto X lo spareranno a una cifra piu vicina ai 399 euro che ai 269. A 399 euro, per quanto mi riguarda e sebbene ami Moto x, se lo possono anche tenere.
    Peccato però perche per i miei gusti e per le mie necessità è un telefono quasi perfetto.

C'è una falla nel tuo ragionamento: la presenza del playstore e di nexus 5 in tutta europa. Se vogliono sperare di vendere qualche moto x non possono tenere prezzi più alti o uguali (ma che dico, neppure vicini) a quelli di Nexus 5...

Poi magari fanno gli stronzi eh, tutto può essere.

EDIT: e comunque se mettessero prezzi del genere andrei dritto sulla 32 giga...una volta scelto quello, per 30 euro non vale la pena limitarsi così tanto, meglio stare tranquillo e farlo durare il più possibile nel tempo.
    Ultima modifica di TheBlue; 11-01-14 alle 23:49

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Perché esiste gente che compra ancora la serie L di Lg? Ahhaha xD .... Ok ora sul serio...ho fatto una foto con L5 || e poi sono andato in galleria a vedere come era uscita... Fidatevi, è più veloce una lumaca che percorre un Km che LG xD

Bhè fino al 7II fanno effettivamente pena, con un rapporto qualità prezzo quasi comico, L 7II viene venduto ancora a quasi 200 euro per capirci...
    L 9 e L9II però sono buoni telefoni, peccato che quello nuovo costa un 50 euro di troppo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue
    Originariamente inviato da Riky877

C'è una falla nel tuo ragionamento: la presenza del playstore e di nexus 5 in tutta europa. Se vogliono sperare di vendere qualche moto x non possono tenere prezzi più alti o uguali (ma che dico, neppure vicini) a quelli di Nexus 5...

Poi magari fanno gli stronzi eh, tutto può essere.

Io la penso come te e spero di sbagliarmi sul prezzo di Moto x. Lo spero davvero. Ma anche negli Usa il Nexus 5 è in vendita eppure il Moto x ha comunque un prezzo superiore. É sceso da piu di 500 $ a 399$ con l avvento di Nexus 5 ma è pur sempre a 399$ contro i 350 di nexus.
    Se Moto x costa piu di nexus 5 negli Usa non vedo perche da noi dovrebbe costare di meno. Anch io fossi Motorola non mi sognerei mai di venderlo piu caro di nexus ma loro la pensano diversamente. Poi ripeto: spero di sbagliarmi e ne sarei felice :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Vengo da 5 giorni di utilizzo di moto g. Se vi fidate riporto le mie esperienze sul terminale, così magari parla chi lo possiede
    Non sono fanboy di nulla, premetto. Se avete letto qualcosa che ho scritto in giro sapete come la penso su Samsung, ma qui non c'entra

Comincio, premettendo che non è una recensione, ho poco tempo :P

Display: peccato per i tasti che ne coprono una fetta, ma lo si sapeva già. A livello di competitor che costano il doppio e più.

Prestazioni: non giudicabile, chiaro che ancora sia fluidissimo perché non ancora stressato a dovere e con Android stock. Antutu in regola, più di 17k, meno di 18k.

Parte telefonica. Eccellente, davvero nessun problema. Ora, dal momento che mi serve la rete dati e ho H3G non lo tengo in 2G ma la ricezione è ottima (a casa mia il segnale 3g di tre non è proprio limpidissimo, dove un S3 non ha preso per tutta la mattina di ieri il mio moto andava tranquillo e felice), audio pulito e della giusta potenza (ma qui son delicato io e non lo tengo mai al massimo), niente gracchiare, niente di niente. Ricezione wifi eccellente, ma il mio AP è abbastanza sovradimensionato visto che deve coprire due piani piu mansarda e funzionare in giardino.

Giochi: non testato.

Navigazione web: ottimo, ma niente da strapparsi i capelli, in linea con altri prodotti analoghi.

Reattività: sarà che mi sono invaghito dei WP ma secondo me è un gradino sotto. Certo considerate che ho avuto in prestito, dopo il 520, il 925.

Fotocamera: scarsa. niente da dire. Fatto qualche foto al gatto in casa e con illuminazione non ottimale, flash o senza flash. Rumore, rumore, rumore. Ora, a me frega poco, risponde alle mie esigenze in fatto di camera, ma chi invece la rietiene una discriminante meglio passi oltre. Oppure si aspetti certi rusultati.

Batteria. Appena finita l'inizializzazione. L'ultima carica è durata 1g 16 ore con quasi 9 ore di schermo, 24/24h in 3g con mail e simili in background. PRemetto che ho seguito le linee guida. Non vorrei che i difetti li avessero riscontrati quelli che non hanno idea di come si tratti una batteria nuova. Insieme al display la nota felice, ad oggi.

Ripeto: sono considerazioni di 5 giorni d'uso, quindi vanno prese con le molle

Se avete domande chiedete pure.
    Sono due moto g senza problemi avanti il prossimo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Io la penso come te e spero di sbagliarmi sul prezzo di Moto x. Lo spero davvero. Ma anche negli Usa il Nexus 5 è in vendita eppure il Moto x ha comunque un prezzo superiore. É sceso da piu di 500 $ a 399$ con l avvento di Nexus 5 ma è pur sempre a 399$ contro i 350 di nexus.
    Se Moto x costa piu di nexus 5 negli Usa non vedo perche da noi dovrebbe costare di meno. Anch io fossi Motorola non mi sognerei mai di venderlo piu caro di nexus ma loro la pensano diversamente. Poi ripeto: spero di sbagliarmi e ne sarei felice :-)

Facciamo così, scommettiamo: se mettono la versione 32 giga a 299, io faccio la pazzia e lo prendo. Potete segnarvelo, manterrò la parola. Non lo rivendo, promesso

Mi piace troppo che sia un android, un amoled e non samsung allo stesso tempo

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Se moto x costerà 199 euro mi sparo quindi sarete tutti invitati al mio funerale hahahahaha ovviamente scherzo cercherò di prenderlo scambiandolo

Costerà sensibilmente di più di 199 euro.
    Guardando la scheda tecnica, è praticamente un'Xperia SP senza slot microsd ma con 2 giga di ram e con fotocamera da 10 mp al posto di 8.

Potrebbero piazzare la 32 giga a 299 e la 16 giga a 269. Spero in qualche sorpresona da google.
    SP e già un fulmine moto x sara mostruoso

Pagina 330 di 767 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio