beach buggy non è così leggero come si potrebbe pensare...
Per L9...mi sa anche meno di 2...mi sa che era veramente brutta la faccenda lì.
Sui 160 non so se è da preferire all'acer liquid E2, che se non fosse per il gps è 'ngraziato...
Ho povato dead trigger sul lenovo. Ho giocato un quarto d'ora. Va a palla. Ne un rallentamento ne un impuntamento ne lags.
Inviato dal mio Acer B1-710
mica ho detto che beach buggy è leggero, semplicemente in tutte le review che avevo visto all'epoca (dato che ero interessato all'acquisto) non mi pareva avesse problemi coi giochi come dead trigger
edit: infatti non mi ricordavo male
http://youtu.be/axw6fAXIsEs?t=14m27s
Ultima modifica di stiiiv; 11-02-14 alle 01:53
Smartphone: Motorola Moto G
A dire il vero il moto g attualmente costa meno del lumia, almeno nella versione 8 gb.
L'aspetto più importante imho resta la qualità del display ed in questo senso mi sembra ce la spunti il moto g.
Poi è anche vero che ognuno ha priorità diverse... ma per quanto mi riguarda devo dire che davvero non ci penserei neppure.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Beh ovviamente wp non è molto appetibile.
Si, costa 165-170, ma il Lumia lo prendi in negozio e lo hai subito, quelli lì devi ordinare e aspettare che arrivano (anche per settimane).
Vabbeh, io ho detto la mia, il 920 ha spopolato a 190 euro e ora buttate merda su un 820 a 180, sinceramente non lo capisco.
Tra i due la differenza è abbastanza sottile (certo non 10 euro) rispetto al 920 l'820 ha la cover sostituibile, la batteria removibile, 0.7 mpx di fotocamera in meno e 0.2 pollici di schermo (senza tener conto delle ottimizzazioni per fotocamera è display).
Insomma, a me sembra una delle poche offerte che si avvicina a quelle che abbiamo visto a natale.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si in effetti ho un po' esagerato...
E inoltre la mia era solo una proposta non sono un venditore o roba simile, ma ho questo bruttissimo difetto di voler far vedere alle persone le cose che vedo io.
Sono sbagliato, chiudiamola qui, ho detto quello che dovevo dire.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Giusto un pelino...
Nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede.
Mi sembra del tutto normale che ci possano essere opionioni diverse, sopratuttto su terminali comunque per certi aspetti simili.
Io l'820 non lo escludo a priori anzi... in passato sono stato pure vicino ad acquistarlo.
Ma a differenza tua gli preferei, a parità di prezzo, il moto g, principalmente per qualità del display e presenza di android.
Tutto qua.