A me gli xperia non sono mai piaciuti. Sia a pelle che come design. Ne hanno fatti un putiferio ma ne avrò visto due di potabili leggendo le schede tecniche.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Vero solo nella fascia bassa, infatti quando aprii questo tread neppure presi in considerazione i vari Xperia M, J, L, go, sole, ecc. Bastava salire un po' e già con Xperia T e V si ha un sistema hardware collaudato, ma solo di recente questi telefoni si sono avvicinati a prezzi umani; per questo dicevo che sony mi sembrava abbastanza cara, anche se tutto sommato ora guardando certe cose non è che lo pensi più di tanto (rispetto agli altri, intendo, perché di cari son cari tutti). Comunque, se calcoli la fascia bassa, tutti quanti alla fine hanno fatto più o meno schifo.
Ultima modifica di TheBlue; 08-02-14 alle 19:48
Sony ha fatto anche una scelta di design. Mentre quasi tutti si assomigliano e cambia spesso solo la disposizione dei tasti fisici o degli slot card, Sony ha una linea definita. Un po come HTC. Personalmente però HTC mi piace (ma ha costi improponibili), Sony proprio no.
Inviato dal mio Acer B1-710
Volantino Euronics Speciale Bis | Offerte e Promozioni ultima pagina, errata corrige?
geniotre (08-02-14)
Volantino Euronics La via lattea: Offerte, Sconti e Promozioni
io mi fido più del volantino ufficiale :asd: cmq basta chiamarli per chiedere. Tanto è un'offerta solo al sud, quindi a tutti gli altri che non sono della zona, credo importi poco
in effetti vendere ancora telefoni con froyo!!!
Smartphone: Motorola Moto G
E dopo vogliamo che scendano i prezzi! Finché samsung fa queste politiche e butta fuori centinaia di modelli di basso livello e prezzi assurdi e la gente compra........
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Stavo per scambiare alla pari il mio Nexus 4 con un Ascend P6, preso da una scimmia devastante per il design obiettivamente fantastico di quest'ultimo.
Tirato indietro all'ultimo momento, credo che l'N4 se lo mangi in tutto, dar via una bomba di dispositivo solo per una scelta di design sarebbe stato probabilmente folle.