Mica male... ci farei un pensierino anche io.
Solo la risoluzione è un poco scarsa.
Qualche rece affidabile su questo modello si trova ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ho visto la recensione del darkmoon (199 euro) e nella stragrande maggioranza dei casi vince il moto g (che perde nelle foto).
Se quello da 199 euro non gira bene a maggior ragione quello da 160 dovrebbe mantenersi sulla stessa falsariga, quindi ad oggi, nella fascia di prezzo 150-200 comanda il moto g.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Volantino pagina 4
Come detto poco fa: il prezzo è giusto, è il modello sbagliato. Xperia E Non Xperia L. Magari!
TheBlue (08-02-14)
Con sto Xperia c'è da uscire pazzi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L offerta e vera, in effetti e' incredibile, abitassi nelle zone dove c'è ' quel gruppo euronics lo avrei preso al volo anche se sono già apposto con il telefono.
Il fatto e che nel sud Italia queste super offerte le ho viste spesso, qui a milano per dire non la metterebbero mai un offerta del genere, la cosa sinceramente mi irrita un po'.