Ho appena messo sotto stress moto g mettendoci go laucher ex per vedere se si impuntava,risultati ho piu ram libera di prima gira meglio del note 3,sono sbiggotito😕
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho appena messo sotto stress moto g mettendoci go laucher ex per vedere se si impuntava,risultati ho piu ram libera di prima gira meglio del note 3,sono sbiggotito😕
Da quando go launcher è uno stress test?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Meglio di note 3 non credo proprio, non perché è il telefono che ho io, ma perché sono anni che ho telefoni Android (da donuts per intenderci) e quello che stai dicendo è un eufemismo
E il launcher piu pesante disponibile sullo storie e sui terminali con 512 MB di RAM pesava tanto, questo e il mio primo smartphone con 1 GB ram
17 pero la coltura me la sono fatte leggendo in questo forum
Appunto e non ci credo neanche io pero sembra così
Fortinho (13-02-14)
Il note 3 ha 3 Gb Ram ; girerá sicuramente meglio del moto G , tralasciando il Macigno TW che si mangia 1/3 di ram hahaah
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
ABOVEROPE (13-02-14)
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (14-02-14)
LG L9, LG L9 II, Acer liquid E2, S2 plus e, visto che hai messo desire 601, anche xperia t e xperia sp
S2 plus lo so che non vi piace, ma rimane uno dei pochi con memoria espandibile, batteria estraibile e fotocamera decente. E costa 189-199€
A sto punto IlMentitore puoi rifare la tabellina pro e contro![]()