►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
SamWinchester (10-02-14)
SamWinchester (10-02-14)
Non so se è stato già detto, ma il Lumia 820 a 180 euro non mi sembra per niente male
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ABOVEROPE (10-02-14)
Forse di tutti questi citati l9 è il più interessante a 159 euro. L'ho provato ed è vero che è fluido e lo schermo da 4,7 invoglia. Inoltre mio amico mi diceva che smanetta e telefona parecchio e la batteria gli dura un giorno e mezzo. Non mi entusiasma invece il 235ppi ..pochini. si vedono. Per i piu esigenti inoltre dicono che lagghi anche con giochi non troppo pesanti a livello di risorse. A proposito qualcuno sa dirmi che gioco si possa scaricare per mettere un può sotto pressione cpu e gpu? Basta che non sia roba da mezzo giga in su....come ne vedo tanti nel playstore...
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Dead trigger, e beach buggy bliz con dettagli a palla mette in crisi GPU e CPU 😀
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il Nokia ha dalla sua moltissime cose.
Fotocamera (inutile confrontarle, anche un 520 fa foto migliori del motog)
GPS, fulmineo e precisissimo
Lte che il motog non ha
Memoria espandibile
Batteria removibile
Certo, di contro ha una risoluzione del display inferiore e una batteria inferiore, però è molto bilanciato e costa 20 euro meno del moto g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma chi l'ha detto?
mmm sì, ci sono 4gb di memoria interna se non sbaglio (espandibile ovviamente) però lo spazio per le app mi pare abbastanza ridotto, sui 2 se non ricordo male. E' comunque il migliore per quella fascia di prezzo, anche se ormai 1 annetto ce l'ha
Smartphone: Motorola Moto G