Dopo questa esperienza Lenovo mi sa che la voglia di rischiare ltri soldi mi è pssata. Peccato perche ha molti aspetti positivi. Gps, audio, ecc ecc ...mi sa che non mi imbatto in alter cinesate
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Dopo questa esperienza Lenovo mi sa che la voglia di rischiare ltri soldi mi è pssata. Peccato perche ha molti aspetti positivi. Gps, audio, ecc ecc ...mi sa che non mi imbatto in alter cinesate
L'l9 lo conosco e a159 non mi sembra male. Però è un telefono vecchio, ormai defunto a livello agg. Pro che è rodato e non fa sorprese, la durata batteria, schermo grande. È l'unico che mi fa pensare. E ha la batteria rimovibile che io preferisco di gran lunga
Il mio ha problemi di touch che stanno peggiorando. Probabilmente è un difetto del modello, (erò non mi va di spendere altri soldiers su xiaomi o zopo ...anche per il solo fatto della garanzia. Vorrei un telefono da tenere un paio d'anni
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
TheBlue (13-02-14)
Al Lenovo...si si...mi sta lentamente abbandonando
Mixeshop ... a quanto pare è un difetto del a760. Con la rom in italiano mi sono accorto subito che ha dei problemi. Sono tornato a quella ufficiale e pensavo di aver risolto. Invece via via sta peggiorando. Quando scrivo devo andare piano e correggere continuamente. A volte si impunta proprio.uno stress