CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 767 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Il note 3 ha 3 Gb Ram ; girerá sicuramente meglio del moto G , tralasciando il Macigno TW che si mangia 1/3 di ram hahaah

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    È risaputo che la TW prende un sacco di ram, ma con le nuove versioni sono molto meno esigenti di ram e ne so qualcosa prendo Samsung dall's2 in poi tralasciando s3 perché in quella generazione presi one x di htc), quindi ho visto il cambiamento della TW, comunque c'è qualcosa di ancora più pesante ed è la sense di HTC, s4 e note 3 sono una scheggia anche con la TW e con Android 4.4.2 le cose sono ulteriormente migliorate, ovviamente se metto apex o Nova il telefono prende il decollo, ma non si avrebbe la comodità di molte cose della TW (altre sono inutili del tutto), detto questo ribadisco al ragazzo che un moto g non può mai essere più fluido di un telefono con 3gb di ram nemmeno se ci metti il più leggero dei luoncher, adesso però basta ot perché quello di cui stiamo parlando non centra niente con il senso della discussione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    ABOVEROPE (13-02-14)

  3.  
  4. #3972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gate94
    Il note 3 ha 3 Gb Ram ; girerá sicuramente meglio del moto G , tralasciando il Macigno TW che si mangia 1/3 di ram hahaah

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    È risaputo che la TW prende un sacco di ram, ma con le nuove versioni sono molto meno esigenti di ram e ne so qualcosa prendo Samsung dall's2 in poi tralasciando s3 perché in quella generazione presi one x di htc), quindi ho visto il cambiamento della TW, comunque c'è qualcosa di ancora più pesante ed è la sense di HTC, s4 e note 3 sono una scheggia anche con la TW e con Android 4.4.2 le cose sono ulteriormente migliorate, ovviamente se metto apex o Nova il telefono prende il decollo, ma non si avrebbe la comodità di molte cose della TW (altre sono inutili del tutto), detto questo ribadisco al ragazzo che un moto g non può mai essere più fluido di un telefono con 3gb di ram nemmeno se ci metti il più leggero dei luoncher, adesso però basta ot perché quello di cui stiamo parlando non centra niente con il senso della discussione
    Concordò pienamente riducendo a un smartphone che conosco bene avendolo a portata di mano e dico che lo surclassò e s3 con go laucher,comunque continuo a non capire perche ho piu RAM bha??


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #3973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se hai più ram libera vuol dire che il nuovo launcher consuma meno ram di quello precedente, semplice

  6. #3974
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    E il launcher piu pesante disponibile sullo storie e sui terminali con 512 MB di RAM pesava tanto, questo e il mio primo smartphone con 1 GB ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io avevo uno smartphone con 256mb di ram e dato che Nova era per Android 4.0+ usavo quello e girava benissimo, quindi rinnovo la domanda.
    Da quanto go launcher è uno stress test?

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se hai più ram libera vuol dire che il nuovo launcher consuma meno ram di quello precedente, semplice
    Avrei i miei dubbi, Motorola ha il launcher stock.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 13-02-14 alle 21:46
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    E il launcher piu pesante disponibile sullo storie e sui terminali con 512 MB di RAM pesava tanto, questo e il mio primo smartphone con 1 GB ram

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io avevo uno smartphone con 256mb di ram e dato che Nova era per Android 4.0+ usavo quello e girava benissimo, quindi rinnovo la domanda.
    Da quanto go launcher è uno stress test?

    Originariamente inviato da cranio84
    Se hai più ram libera vuol dire che il nuovo launcher consuma meno ram di quello precedente, semplice
    Avrei i miei dubbi, Motorola ha il launcher stock.
    Perche sul l5 e sul xperia play scusate lagga in maniera mostruosa, e appunto non capisco gira meglio del launcher stock??? Continuo a non spiegarmelo,vabbo basta OT provo a vedere nella sezione se hanno risposte se arriviamo alla conclusione vi faccio sapere😊

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 13-02-14 alle 22:41

  8. #3976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Vi posto due immagini una del moto g che vi fara ridere e l'altra riguardante un Asus e secondo me monta il famoso processore Intel

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #3977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Perche sul l5 e sul xperia play scusate lagga in maniera mostruosa, e appunto non capisco gira meglio del launcher stock??? Continuo a non spiegarmelo,vabbo basta OT provo a vedere nella sezione se hanno risposte se arriviamo alla conclusione vi faccio sapere😊

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    So che launcher ha il moto g, ma se hai più ram libera la spiegazione è solo quella, hai solo cambiato il launcher e non hai fatto nessun altra modifica, quindi se è vero come dici che hai più ram libera il motivo non può essere un'altro se oltre a quello non hai modificato niente

  10. #3978
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Perche sul l5 e sul xperia play scusate lagga in maniera mostruosa, e appunto non capisco gira meglio del launcher stock??? Continuo a non spiegarmelo,vabbo basta OT provo a vedere nella sezione se hanno risposte se arriviamo alla conclusione vi faccio sapere😊

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    So che launcher ha il moto g, ma se hai più ram libera la spiegazione è solo quella, hai solo cambiato il launcher e non hai fatto nessun altra modifica, quindi se è vero come dici che hai più ram libera il motivo non può essere un'altro se oltre a quello non hai modificato niente
    No nulla

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #3979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Comunque stai parlando di un LG l5 che fa letteralmente pena e di un xpleria play che è più vecchio di mio nonno, per forza che lagga, su quei telefoni lagga di tutto

  12. #3980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Comunque stai parlando di un LG l5 che fa letteralmente pena e di un xpleria play che è più vecchio di mio nonno, per forza che lagga, su quei telefoni lagga di tutto
    Xperia si salva gira fluido anche rr3 ma LG no

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 398 di 767 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy