Perchè parli di un mese di attesa ?
A me sembra un prezzo assai allettante... visto che sino ad ora la proposta migliore che avevo rimediato era un acquisto in inghilterra a 130 (spedito) relativo alla versione da 8 Gb.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Un 6" non lo prenderei neppure sotto tortura.
Considererei soltanto 4" e 5" anche se avrei gradito assai di più se avessero fatto una via di mezzo tipo 4.3", 4.5" o 4.7"
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
xsoulx (09-01-14)
eh sì 6 pollici è davvero tanto, ma il 5 è un buon compromesso, (c'è scritto addirittura 110 euro possibile prezzo)
Ho aggiornato il thread del riassunto. Ho messo anche le vostre recensioni.
Volevo mettere il post della garanzia del moto g ma non l'ho trovato. Se avete voglia me lo linkate? Grazie.
TheBlue (09-01-14)
Confermo: il mio collega ha ordinato l'S2 plus il 12 dicembre e ha pagato con carta di credito. Ad oggi la pratica risulta ancora in elaborazione.
Ok che c'è stato di mezzo il Natale, ma mi sembrano un po' lunghini...
Oltretutto a ieri sul sito risultava ancora disponibile!
Poi magari è stato sfortunato lui![]()
Beh quei prezzi sono molto relativi , ricordatevi che ogni smartphone che entra in italia và incontro a dei "aumenti" come il fatto che dall'inizio 2014 ci sarà un rincaro di 3-4 € che andranno direttamente alla SIAE... e molto sicuramente altri modi per far lievitare il prezzo finale.
Cosa successa col moto G ... ora dovranno rivendere la versione 16 GB a 259 e 8 GB a 229 € quando in francia scende di minimo 40€.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi conviene il p1 che il p6?
Inviato dal mio GT-I9070