CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 767 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Molib
    Originariamente inviato da BioDroid
    Per quanto mi riguarda potrebbero anche aggiornarlo ad Android 5.0 prima di tutti gli altri, sempre un cesso rimane!
    Concordo! Infatti la decisione di aggiornarlo mi lascia davvero perplessa.
    Gli altri in lista son tutti più o meno top di gamma. Che c'entra l'S3 mini? E perchè lui sì e S2 plus no?!
    Ha bho,novità sul fronte moto g in arrivo su tutti gli xt1032 un aggiornamento da .174 a .175,che rimplementa otg nativo e risolve alcuni bug, vi faro sapere appena arriva su quelli EU cosa cambia,per ora e arrivato a quelli tedeschi e inglesi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 18-02-14 alle 21:30

  2.  
  3. #4092
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ha bho,novità sul fronte moto g in arrivo su tutti gli xt1032 un aggiornamento da .174 a .175,che rimplementa otg nativo e risolve alcuni bug, vi faro sapere appena arriva su quelli EU cosa cambia,per ora e arrivato a quelli tedeschi e inglesi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    io ci rinuncio a capire i tuoi posti (questo l'ho capito, però vorrei dire, la punteggiatura.)

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Concordo! Infatti la decisione di aggiornarlo mi lascia davvero perplessa.
    Gli altri in lista son tutti più o meno top di gamma. Che c'entra l'S3 mini? E perchè lui sì e S2 plus no?!
    Perchè l's3 mini probabilmente ha venduto più di s2plus per via del nome. Tutti dicono: è un s3 però piùppiccolo!!! senza sapere che cosa cambia in realtà :asd: quindi boh, magari è per una questione di marketing
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #4093
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Samsung è una potenza e sono maestri nella politica di vendita. A parte s2 s3 e s4 che hanno fatto storia, mettono in vendita una serie di smartphone di basso livello, comprati da tutti quelli del vorrei ma non posso.
    La scelta di aggiornare s3 mini, è stata sicuramente studiata. Rilanciano un terminale ormai completamente ammortizzato a livello costi. Inoltre a livello hardware non ha nulla di più dei terminali cinesi (huawei in primis).
    Quindi a bassissimo costo avranno immensi profitti.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

    ABOVEROPE (19-02-14),Nick100 (19-02-14)

  6. #4094
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Samsung è una potenza e sono maestri nella politica di vendita. A parte s2 s3 e s4 che hanno fatto storia, mettono in vendita una serie di smartphone di basso livello, comprati da tutti quelli del vorrei ma non posso.
    La scelta di aggiornare s3 mini, è stata sicuramente studiata. Rilanciano un terminale ormai completamente ammortizzato a livello costi. Inoltre a livello hardware non ha nulla di più dei terminali cinesi (huawei in primis).
    Quindi a bassissimo costo avranno immensi profitti.
    Questo dimostra che il fattore aggiornamento è dato dal marketing e non dall'hardware
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4095
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questo dimostra che il fattore aggiornamento è dato dal marketing e non dall'hardware
    Beh ovvio, basta pensare a tutte le rom che fanno per dispositivi che ufficialmente sono abbandonati da tempo. La mia ragazza ha un galaxy s plus, fermo ufficialmente a ginger 2.3.6. Nella sezione modding di questo forum c'è già fuori la release 2 per kitkat 4.4.2!! Insomma, per samsung sta poveretta dovrebbe rimanere ferma ad una versione stravecchia di android?O se vuole android aggiornato comprare qualcosa di recente? L'hardware regge "benissimo", semplicemente chi glielo fa fare a samsung o altri di spendere risorse nello sviluppare aggiornamenti per certi device?
    Ultima modifica di stiiiv; 19-02-14 alle 01:54
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #4096
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lasciamo stare s plus, è coerente che prima o poi i dispositivi vengono abbandonati (diciamo che i 18-24 mesi di supporto sono corretti).
    Ma a volte un dispositivo "giovane" viene abbandonato e la risposta della casa è "hardware datato". Questo significa che si prendono la briga di prenderci anche per il culo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4097
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Il p1 è emblematico. Se l'avessi preso e speso 450 euro come costava all'inizio starei piangendo.
    Ci sono bambinetti che fanno le rom pirata e huawei manda fuori una bacata.
    A me è successa più o meno la stessa cosa con Alcatel...ho dovuto provvedere col modding

  10. #4098
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La spiegazione che mi è venuta in mente è che S3 mini verrà aggiornato per consolidare l'idea che sia uguale al S3.
    Anche se allo stesso tempo mi chiedo come fai a pensare che due telefoni che hanno un differenza di prezzo di circa 130€, possano differire solo per lo schermo.

  11. #4099
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S3 mini ha il processore più scrauso che abbia mai visto, meglio un y300 a questo punto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #4100
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare s plus, è coerente che prima o poi i dispositivi vengono abbandonati (diciamo che i 18-24 mesi di supporto sono corretti).
    Ma a volte un dispositivo "giovane" viene abbandonato e la risposta della casa è "hardware datato". Questo significa che si prendono la briga di prenderci anche per il culo.
    L's plus era un esempio di quello che hai detto tu eh, mica l'ho tirato fuori a caso tu hai detto che l'aggiornamento è un fattore di marketing, e non hardware. Io ti ho illustrato come un hardware scarso come quello dell's plus, riesca comunque a far girare l'ultima versione android, quindi ti stavo dando ragione. Leggi bene i messaggi la prossima volta

    ps: Tra l'altro ho visto che l's+ è uscito nel terzo trimestre 2011, ice cream sandwich pure, quindi i 18 mesi non son serviti comunque a nulla
    Ultima modifica di stiiiv; 19-02-14 alle 14:22
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 410 di 767 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy