Temo sia un poco troppo datato ed abbia qualche "falla" evidente... a quel punto, imho, meglio un più recente G500 di Mediacom... nonostante il marchio non affidabilissimo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Intanto S2 plus è sceso a 185.99 sia su Amazon che su Saturn...
Domanda da un milione di dollari. Secondo voi il MWC inciderà sui prezzi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stzmattina ho fatto giro negozi. Niente di che. Huawei g525 dualism da marcopolo a149 euro il Piu interessante. Lumia 920 a 249 euro. Lumia 820 a 219 euro ....il volantino mediaworld lo da a 179....mi sa che mi oriento su questo
A 189 danno il 625. Ho prrò un odio viscerale verso le battery non rimovibili
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Ultima modifica di geniotre; 15-02-14 alle 13:22
Ora come ora dovendo per forza acquistare io rischierei il mediacom G500 a 149 euro da euronics.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Quel che mi fa desistere da prenderne uno "che costa poco" e non pensarci più è che per mediacom, archos e wiko non ci sono cover.
O meglio: ce ne sono poche e costano 10-15€
Considerando che senza cover sono certa che lo distruggo, e tenendo conto che vorrei una cover guscio e una flip cover,
spendo 149€ per poi spenderne 30€ in cover?
A sto punto prendo un S2 plus e con 5€ ho 2 cover e pure le pellicole.
In due parole: che palle!
Lumia 820...ecco qua
Se ti interessa il modding lascia stare i wp, se non ti interessa invece i wp sono i telefoni perfetti, sono più fluidi di Android, anche dei top di gamma come il note 3 e nexus 5,consumano meno batteria ed hanno appena rilasciato il changelog dell'aggiornamento a wp 8.1 che dovrebbe uscire a metà marzo, dichiarando che tutti, ma proprio tutti o telefoni che al momento hanno wp 8 saranno aggiornati a wp 8.1,la cosa negativa se così si può dire, è che non sono quasi per niente personalizzabili a livello grafico e, il modding è praticamente inesistente