Sarà perché ho visto l'Lg l9 del collega ma di tutti questi è quello che mi convince di più.
Anche l'acer non è male e costa meno dell'huawei.
e del g700 trovi gli accessori? non ho mai guardato dico la verità. altri telefoni non saprei. forse di questi citati è proprio il migliore se non ti piace l'L9. oppure aspetti e vedi i nuovi. non c'è granchè all'orizzonte ma magari gli asus o l'htc 301 ci stupiscono
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Il g700 cmq è l'unico secondo me che calerà ancora e rapidamente. non mi stupirei che tra qualche settimana sia su qualche volantino a 180.
gli huawei non tengono il prezzo. è notorio.
se punt ate questo provate a pazientare
beh...6 mesi...se già han fat to una offerta a 199 non male.
si riperterà ...e magari più bassa.
cmq ripeto è un buon terminale.
sui 170/180 è una alternativa valida dopo il motog
ABOVEROPE (12-03-14)
Ipotizzando un breve testa a testa per quanto riguarda il prezzo di acquisto... i 2 gb del G700 ne decreterebbero la "vittoria" oppure il moto g per qualità del display e performance generali rimarrebbe preferibile ?
Ovvio che poi dipenda molto anche dalle esigenze personali...
p.s.: senza poi dimenticare che magari anche l'SP pian piano potrebbe calare di prezzo e diventare appetibile tanto quanto o ancor più di g700 e moto g. Anche se con sony... i prezzi solitamente restano belli stabili.
Ultima modifica di IlMentitore; 12-03-14 alle 09:50
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Per ora è in offerta a 219 da mediaworld
Le offerte che han fatto per Natale, in generale, sono state ottime.
Non si può fare una previsione tenendo conto di queste, visto che ad oggi non se n'è ripetuta quasi nessuna.
Sorry, mi ero scordata di risponderti ieri.
Sì, del G700 nei negozi on line ci sono molte cover a prezzi normali.
L'altro giorno ho visto in un negozio la cover per l'Y300, penso che andrò a stressarli per portare anche quelle del G700
Il problema di aspettare per i nuovi è che sarebbe giugno. Non so se il mio telefono ce la fa.
L'altro giorno è sparito l'audio in capsulaPoi è tornato giocando con il vivavoce.
Ultima modifica di Molib; 12-03-14 alle 10:07