Da Techmania c'è anche il Moto G 16GB a 185.
Da Techmania c'è anche il Moto G 16GB a 185.
Ma basta con techmaniaa parte che bisogna aggiungerci le spese di spedizione che se non sbaglio erano sulle 8/10 euro, ma poi ci mettono una vita a spedire e quindi l'affidabilità insomma, non è delle migliori. Considerando che a quei 185 aggiungiamo 8/10 euro, si arriva a 195, e a sto punto lo si prende a 200 da amazon.it. Techmania io lo sconsiglierei dato che i feedback non sono molto positivi, poi vedete voi.
ps: molib non è una critica a te, è una critica in generale dato che non sei la prima che indica questa "offerta", poi ovvio, ognuno è libero di acquistare dove vuole.
Smartphone: Motorola Moto G
da Memtech.it
SII plus 185€ (gar. ita)
Motog 8gb 175€ (gar. europa)
Motog 16gb 210€ (gar. europa)
S3 244€ (gar. ita)
tutti prezzo spedizione compresa
Non ho mai acquistato da loro, ma ai tempi avevo trovato solo recensioni positive.
Se siete interessati prima cercate anche voi opinioni![]()
th3D0ct0r (12-03-14)
Ovvio, ma allora ti rigiro la domanda che mi hai fatto tu prima, sei partita in quarta o hai letto tutto?
Ad esempio anche l'utente sbatta ha segnalato il moto g 16gb a 210 su memtech. Ma sinceramente, quanti cononosco memtech e quanti amazon?
Io rimango dell'idea che per quella cifra (sulle 195/200) il più affidabile è amazon e quindi se altri store online lo propongono a quel prezzo, tanto vale affidarsi ad amazon.
Se poi si trova a 180/190 con le spese di spedizioni incluse allora vale la pena consigliare altri sitiPoi oh, liberi di scegliere
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Concordo, a parità di prezzo decisamente meglio amazon!
Avevo capito che amazon a 200€ vendesse l'8gb. Sorry
EDIT: sempre su Amazon l'8gb è a 160€ (venditore collegato ad Amazon).
Controllate le condizioni, cmq se si acquista DIRETTAMNTE dal sito Amazon fornisce garanzia completa anche per venditori "terzi"
Ultima modifica di sbatta; 12-03-14 alle 16:28
Segnalo che al momento il prezzo più basso per Moto G 8gb con garanzia ITALIA è Kora: 173€ spedito
(non c'ho mai comprato niente, ma in sezione pare che più d'uno l'abbia comprato da loro con esito positivo)