CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 767 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sembrate due bambini,situazione comica,secondo me l'ha pagato 100

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Si, era quella l'intenzione, la scenetta ci è riuscita bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (14-03-14),Sabo98 (14-03-14)

  3.  
  4. #4642
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD


    Puoi stare tranquillo con me ahaha [/QUOTE]



    Ok, sono fregato >.>[/QUOTE]



    Ahaha parola d'onore! [/QUOTE]

    Sembrate due bambini,situazione comica,secondo me l'ha pagato 100

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non perdo nemmeno tempo a commentare.
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #4643
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Io non mi meraviglio. E' un secolo che seguo con maniacale attenzione i device sino a circa 250 euro.
    L'estate scorsa si ripiegava su S Advance. Non l'ho comprato perché era difficile trovarlo anche a 190€, non mi convinceva al 100% e soprattutto non mi urgeva.
    Poi sono usciti tantissimi nuovi smartphone, ognuno con pregi e difetti. E ovviamente nessuno perfetto.
    MENO MALE che almeno c'è il moto G, che nonostante i suoi difetti, accontenta chi vuole un device fluido, scattante, bello schermo e buona batteria.
    Tutti quelli che cercano buona fotocamera e/o memoria espandibile e/o batteria estraibile possono anche lasciar perdere.
    Non sapete quante volte mi son detta: "mi prendo un Y300, non sarà granché ma per 90€ non mi posso lamentare".
    Perché so che spendendone più del doppio troverò sempre dei difetti che mi faranno dire "ma se li vale sti soldi?".
    Quindi. Dopo tutto sto tempo non hai deciso? Per forza, non c'è niente di convincente.
    Sì ma si stava parlando di 140 euro per il moto g da 16gb (a parte appunto il prezzo un po' sospetto per sole 2 settimane di utilizzo). La perfezione non esiste come già detto, o almeno per device sui 200/300 euro. Figuriamoci ad un prezzo ancora minore. Per questa cifra il moto g è da prendere ad occhi chiusi. Doveva cogliere la palla al balzo subito, e non farsi troppi problemi per 20 euro.
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #4644
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Sì ma si stava parlando di 140 euro per il moto g da 16gb (a parte appunto il prezzo un po' sospetto per sole 2 settimane di utilizzo). La perfezione non esiste come già detto, o almeno per device sui 200/300 euro. Figuriamoci ad un prezzo ancora minore. Per questa cifra il moto g è da prendere ad occhi chiusi. Doveva cogliere la palla al balzo subito, e non farsi troppi problemi per 20 euro.
    Riflettevo sul fatto che non fosse convinto.
    E poi IlMentitore era partito con un budget di 120€, ora sta pensando di spendere di più per qualcosa che non lo convince al 100%. Ci sta che tentenni.
    Che poi quel moto g si valesse quel prezzo è vero. Ma capisco tutti i problemi che si fa.
    Se si pensa di spendere più di quel che ci si è imposto, in genere lo si fa per avere qualcosa che ha tutto quel che vogliamo.
    Certo, a queste cifre si deve rinunciare a qualcosa.
    Ma se ti prefiggi che a x e y non puoi rinunciare, e poi spendi di più rinunciando a y, capisco che puoi dire solo "che palle!"


    Edit.
    Giusto per destabilizzarmi.
    Dagli stockisti è disponibile S2 plus garanzia europa a 175€ che diventano 165€ con spedizione gratuita con il coupon paypal.
    Volevo aspettare l'uscita del S5 per mettermi definitivamente l'anima in pace sui prezzi.
    Ma l'offerta paypal-stockisti dura sino al 31 marzo
    Ultima modifica di Molib; 14-03-14 alle 22:38

  7. #4645
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Riflettevo sul fatto che non fosse convinto.
    E poi IlMentitore era partito con un budget di 120€, ora sta pensando di spendere di più per qualcosa che non lo convince al 100%. Ci sta che tentenni.
    Che poi quel moto g si valesse quel prezzo è vero. Ma capisco tutti i problemi che si fa.
    Se si pensa di spendere più di quel che ci si è imposto, in genere lo si fa per avere qualcosa che ha tutto quel che vogliamo.
    Certo, a queste cifre si deve rinunciare a qualcosa.
    Ma se ti prefiggi che a x e y non puoi rinunciare, e poi spendi di più rinunciando a y, capisco che puoi dire solo "che palle!"


    Edit.
    Giusto per destabilizzarmi.
    Dagli stockisti è disponibile S2 plus garanzia europa a 175€ che diventano 165€ con spedizione gratuita con il coupon paypal.
    Volevo aspettare l'uscita del S5 per mettermi definitivamente l'anima in pace sui prezzi.
    Ma l'offerta paypal-stockisti dura sino al 31 marzo
    Beh sì, ci sta che se il telefono non ha le caratteristiche che uno si è prefissato, si tentenni un po'. E' anche vero che ci sono altri plus, quindi bisogna valutare un po' pro e contro.

    Non ho afferrato la questione dell's5, intendi che con l'uscita dell's5 l's2 plus potrebbe calare ulteriormente? Se intendi questo, il calo di prezzo dell's2 plus non sarà dato solo dall'uscita dell's5 ma anche del fatto che ormai è "vecchiotto". Comunque per 165€ ci potrebbe stare, anche se personalmente non condivido l'idea di spendere soldi per un telefono di quasi 3 anni fa (alla fine è un s2, non venitemi a dire che è uscito l'anno scorso :asd
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #4646
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    ... Dopo tutto sto tempo non hai deciso? Per forza, non c'è niente di convincente.
    In linea generale hai ragione.
    Nel mio caso (e va a mio discapito) qualcosa di convincente ci sarebbe, il moto g appunto, proprio perchè la fotocam nel mio caso non è fondamentale.

    La sola alternativa, ancor prima del g700, sarebbe un vecchio nexus4.
    Sempre che ancora possa valere la pena acquistarlo per cifre attorno ai 130/140 euro.

    Per dimensioni del display, estetica e performance... mi piacerebbe persino più del moto g.

    p.s.: faccio in emtrambi i casi riferimento al mercato dell'usato
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #4647
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    premettendo che ognuno è libero di scrivere, pensare e comprare ciò che vuole, questi dubbi che manifestate non si risolvono col tempo. fra un mese un telefono calerà ma uscirano altre voci su altri telefoni, altre offerte o altri usati. se uno vuole cambiare sul serio secondo me deve puntare quello che gli piace di più e cercare. Tra usato e offerte l'occasione capita. Un altro consiglio è quello che se una persona vuole un terminale duraturo e non cambia spesso di non avventurarsi in scommesse tipo mediacom, archos, wiko...ecc....spendete un pò di più ma prendetene uno buono

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 15-03-14 alle 09:10

  10. #4648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    In linea generale hai ragione.
    Nel mio caso (e va a mio discapito) qualcosa di convincente ci sarebbe, il moto g appunto, proprio perchè la fotocam nel mio caso non è fondamentale.

    La sola alternativa, ancor prima del g700, sarebbe un vecchio nexus4.
    Sempre che ancora possa valere la pena acquistarlo per cifre attorno ai 130/140 euro.

    Per dimensioni del display, estetica e performance... mi piacerebbe persino più del moto g.

    p.s.: faccio in emtrambi i casi riferimento al mercato dell'usato
    Nexus 4 usato non credo potresti trovarlo sotto i 150 euro, anzi. Devi andare su pezzi rotti per trovare queste cifre.

    Io comunque a questo punto, fossi in te, mi farei il seguente ragionamento: in base a quanto voglio spendere, c'è qualche altro telefono che vale la pena aspettare?
    Se la cifra è questa e non cambia, e sei disposto a scendere a patti con la garanzia, la risposta è sì: Xiaomi Hongmi 1S, che sbaraglia tutta la concorrenza per circa 100 euro (o dollari...).

    Altrimenti, se non scendi a patti con la garanzia, valuta bene cosa vuoi. Se la fotocamera non ti interessa e riesci a stare senza slot microsd...Un bel Moto G da 16, seminuovo, sui 150 euro, potrebbe finalmente soddisfarti.

  11. #4649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    premettendo che ognuno è libero di scrivere, pensare e comprare ciò che vuole, questi dubbi che manifestate non si risolvono col tempo. fra un mese un telefono calerà ma uscirano altre voci su altri telefoni, altre offerte o altri usati. se uno vuole cambiare sul serio secondo me deve puntare quello che gli piace di più e cercare. Tra usato e offerte l'occasione capita. Un altro consiglio è quello che se una persona vuole un terminale duraturo e non cambia spesso è di non avventurarsi in scommesse tipo mediacom, archos, wiko...ecc....spendete un pò di più ma prendetene uno buono

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda l'Archos, posso testimoniare che il 40 titanium, l'entrylevel da circa 80 euro, è affidabile. Mio fratello mi disse che aveva dei problemini al touch vicino ai bordi del display, ma sinceramente io nelle sessioni in cui ho potuto usarlo non ho notato nulla, e dopo un mese di convivenza col telefono abbiamo constatato insieme che non ha mai dato un solo problema, neppure col gps. Non è poco per un telefono da 80 euro-90 euro. Però è molto difficile, se non impossibile, che riceva aggiornamenti...

  12. #4650
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="TheBlue" post=5411492][quote name="geniotre" post=5411473]premettendo che ognuno è libero di scrivere, pensare e comprare ciò che vuole, questi dubbi che manifestate non si risolvono col tempo. fra un mese un telefono calerà ma uscirano altre voci su altri telefoni, altre offerte o altri usati. se uno vuole cambiare sul serio secondo me deve puntare quello che gli piace di più e cercare. Tra usato e offerte l'occasione capita. Un altro consiglio è quello che se una persona vuole un terminale duraturo e non cambia spesso è di non avventurarsi in scommesse tipo mediacom, archos, wiko...ecc....spendete un pò di più ma prendetene uno buono

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App[/QUOTE]Per quanto riguarda l'Archos, posso testimoniare che il 40 titanium, l'entrylevel da circa 80 euro, è affidabile. Mio fratello mi disse che aveva dei problemini al touch vicino ai bordi del display, ma sinceramente io nelle sessioni in cui ho potuto usarlo non ho notato nulla, e dopo un mese di convivenza col telefono abbiamo constatato insieme che non ha mai dato un solo problema, neppure col gps. Non è poco per un telefono da 80 euro-90 euro. Però è molto difficile, se non impossibile, che riceva aggiornamenti...[/QUOTE]

    con questi telefoni so possono dire due cose:
    a) che Costano 80 euro e quindi è una scelta economica e ci puo stare, non si rischia molto
    b) che puoi incappare sul telefono bacato con piu probabilità di un marchio piu rinomato, e magari averse poi problemi con I tempi di assistenza.


    io cmq non ragionavo non tanto su questi entry level, che costano poco ed hanno un senso ma sullo spendere 200 euro su questi Marchi.
    Il discorso poi cineserie e xiaomi vi dico per esperienza che se uno non entra nell'ordine delle idee di rinunciare alla garanzia e a mettersi a smanettare con le ROM in caso di problemi meglio lasciar perdere

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre; 15-03-14 alle 09:37

Pagina 465 di 767 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy