CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 767 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un consiglio, secondo voi qual'è la migliore alternativa al moto g? sempre rimanendo entro i 199 euro ovviamente.
    Dipende da perché cerchi una alternativa al moto g.
    Se dici così ci sarà una mancanza che non riesci a sopportare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un consiglio, secondo voi qual'è la migliore alternativa al moto g? sempre rimanendo entro i 199 euro ovviamente.
    Allora alternative al moto g c'è?
    Il moto g e………aspetta che non mi ricordo……… á si il moto g.
    Apparte gli scherzi dipende dall'uso e perché il moto g non ti ispira. Se ci dai un po di dettagli in piu sul tuo utilizzo e requisiti fondamentali una mano te la diamo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ABOVEROPE per il post:

    fracama87 (12-03-14),th3D0ct0r (11-03-14)

  5. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un consiglio, secondo voi qual'è la migliore alternativa al moto g? sempre rimanendo entro i 199 euro ovviamente.
    esattamente, se ci dai più info ne discutiamo, secondo me una alternativa può essere l'Lg L9 2 ...visto che cominciano a fare offerte sui 200 euro. Prova a vedere..

  6. #4524
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Eppure a me, ad esempio, l'LG in questione non piace per niente.
    A quel punto (budget permettendo) punterei piuttosto un G700 o un SP.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4525
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Eppure a me, ad esempio, l'LG in questione non piace per niente.
    A quel punto (budget permettendo) punterei piuttosto un G700 o un SP.


    xperia sp è ancora sopra i 200 mi sembra....non di poco. Più vicino il g700....sui 220€....ho Guardato online.

    Se dopo ci sono offerte volantino in giro non so.

    Ovviamente non si possono paragonare perché la qualità Sony è nettamente superiore.

    Sp a quanto pare riceverà pure kk 4.4
    Dobbiamo però restare nella nostra categoria...
    Non guardiamo avanti altrimenti iniziamo a fare una serie di ipotesi sul nulla.
    Se invece ci sono offerte a meno di 200 euro su questi terminali citati allora giusto riportarle
    Ultima modifica di geniotre; 11-03-14 alle 12:32

  8. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assodato che il moto g sia il primo della classe in questa fascia di prezzo, ha però delle "mancanze" che conosciamo tutti (batteria non estraibile e memoria non espandibile), che per alcuni possono essere limiti gravi, per altri no (e io sono tra questi). La mia domanda era un pò provocatoria, per vedere se attualmente sul mercato c'è un device che possa essere considerato una valida alternativa. O se i nuovi prodotti che saranno in uscita (sulla carta) potranno essere considerati valide alternative: Acer liquid e3, HTC 310, gli zenfone Asus, i nuovi Wiko o Huawei per citarne alcuni. Voi cosa ne pensate?

  9. #4527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Assodato che il moto g sia il primo della classe in questa fascia di prezzo, ha però delle "mancanze" che conosciamo tutti (batteria non estraibile e memoria non espandibile), che per alcuni possono essere limiti gravi, per altri no (e io sono tra questi). La mia domanda era un pò provocatoria, per vedere se attualmente sul mercato c'è un device che possa essere considerato una valida alternativa. O se i nuovi prodotti che saranno in uscita (sulla carta) potranno essere considerati valide alternative: Acer liquid e3, HTC 310, gli zenfone Asus, i nuovi Wiko o Huawei per citarne alcuni. Voi cosa ne pensate?
    Che secondo me per tutto il 2014 o finché s3 non scenderà a 200 ( cosa impossibile) non ci saranno alternative in fatto di potenza pura. Posso sbagliarmi ma al mwc non e uscito nulla di che penso che finché non uscirà il g2 regnerà incontrastato.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #4528
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Assodato che il moto g sia il primo della classe in questa fascia di prezzo, ha però delle "mancanze" che conosciamo tutti (batteria non estraibile e memoria non espandibile), che per alcuni possono essere limiti gravi, per altri no (e io sono tra questi). La mia domanda era un pò provocatoria, per vedere se attualmente sul mercato c'è un device che possa essere considerato una valida alternativa. O se i nuovi prodotti che saranno in uscita (sulla carta) potranno essere considerati valide alternative: Acer liquid e3, HTC 310, gli zenfone Asus, i nuovi Wiko o Huawei per citarne alcuni. Voi cosa ne pensate?

    hai citato tutti telefoni buoni sulla carta.FFinché non li vedremo all'opera siamo sempre sul mondo delle
    ipotesi.

    Forse l'htc se esce ai prezzi citati e promessi merita un capitolo a parte.

    Però bisogna vederlo all'opera prima di giudicarlo.

    Degli zenfone abbiamo parlato e straparlato, sembrava dovessero rivoluzionare il mercato per il rapporto qualità prezzo.

    A me sembrano telefoni normali.

    Anche qui da vedere che mercato avranno, come vanno, se sarà facile reperire gli accessori.
    Resta il fatto che dipende anche dall'esigenza soggettiva.
    Io lo dico sempre, si possono fare tutti i confronti che si vuole, però poi ognuno ha il suo gusto e il suo budget.
    Se uno gioca ha bisogno di un certo hardware, se uno naviga magari dello schermo grande...altri dicono non me ne frega niente basta spendere poco e che vada bene, oppure la fotocamera è fondamentale.
    E la scelta cambia
    Ultima modifica di geniotre; 11-03-14 alle 13:30

  11. #4529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Assodato che il moto g sia il primo della classe in questa fascia di prezzo, ha però delle "mancanze" che conosciamo tutti (batteria non estraibile e memoria non espandibile), che per alcuni possono essere limiti gravi, per altri no (e io sono tra questi). La mia domanda era un pò provocatoria, per vedere se attualmente sul mercato c'è un device che possa essere considerato una valida alternativa. O se i nuovi prodotti che saranno in uscita (sulla carta) potranno essere considerati valide alternative: Acer liquid e3, HTC 310, gli zenfone Asus, i nuovi Wiko o Huawei per citarne alcuni. Voi cosa ne pensate?
    Windows Phone, se non hai pregiudizi

  12. #4530
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Huawei G700 bianco, da amazon.de, 203.36€ spedito

Pagina 453 di 767 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy