►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (12-03-14)
Ecco qui cosa mi han risposto qualche giorno fa.
https://www.dropbox.com/s/2hiu8d912qxdvx6/Immagine.png
Smartphone: Motorola Moto G
Questo è corretto, la garanzia la offre amazon.it ed è di due anni (come normativa europea), ma è pur sempre un import e quindi trattato come tale.
Ho comprato un Samsung import Germania a Roma, la garanzia la offre il negozio ed è di due anni, ma quando lo porto ad aggiustare lo spediscono all'estero invece che al centro di riparazione italiano.
A quanto ne so alcuni non fanno differenze e aggiustano comunque in italia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No ok aspetta, stiam parlando di assistenza o garanzia? Perchè se si parla di assistenza da quanto ne so, motorola non ha centri direttamente in Italia, quindi i dispositivi in caso di problemi vengono spediti comunque da qualche parte all'estero. Poi vabbè ad un mio amico l's2 è stato in ballo 1 mese e mezzo ed era a bologna, parliamoneComunque vabbè per la garanzia intesa come se il telefono ha problemi nell'arco di 2 anni te lo ripariamo gratis, è uguale sia per [italia] che [germania], giusto?
HTC Desire 310 in preordine su expansys a 152,99 euro.
Nokia Lumia 520 da Unieuro a partire da domani a 99,90 euro no-brand disponibile in nero, bianco e rosso.
Io speriamo che me la cavo...
il lumia 520 su un altro forum di consigli degli acquisti è stato comunque abbastanza criticato da parte di alcuni utenti, nel senso che il sistema non è molto stabile/crash applicazioni, anche app basilari come facebook per dirne una. Il 620 dicono sia migliore. Per l'htc il prezzo non è affatto male!! Se come display, sistema e materiali sarà buono, diventerà anche questo un'ottima alternativa. Considerando che poi credo sia l'htc più economico che c'è![]()
stiiiv (12-03-14)