Non sai quanto ti invidio! Io non ce l'ho fatta invece a prenderlo :-(
Non sai quanto ti invidio! Io non ce l'ho fatta invece a prenderlo :-(
Per chi è Vodafone da 3 anni c'è lg optimus f6 a 150 euro oppure a 3 euro al mese.
Non so se l'offerta è valida anche passando a Vodafone.
Batteria da 2450 grande durata, un giga di ram, schermo 244ppi da 4,5".
Rom 8 giga.
Memoria espandibile.
Gorilla glass2
Dual core
Proprio niente male.
Bisognerebbe vedere a livello aggiornamento, monta il 4.1.2
Un moto g 8 gb usato (circa un mese e con garanzia italia) ci può sempre stare oppure ormai non è neppure più tanto conveniente ?
Starei per acquistarne definitivamente e devo decidere entro questa mattina...
p.s.: non mandatemi in cu** di prima mattina, please.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Che Samsung prendere ora sui 200? Lo vorrei amoled. Grazie
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Non male davvero, io l'F6 l'avevo scartato un po' di tempo fa per il processore, l'S4 Plus non mi convince. E per gli aggiornamenti non ci spererei troppo.
Si ma il prezzo?
Se ti bastano 8GB non vedo perché non debba essere valido.
Un SII o un S Advance direi. Per il fatto di volere lo schermo Amoled ti precludi molto.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Se proprio fossi costretto da non so quale tortura ancora non inventata, SII (non il Plus, eh!).
Ah si. Se ti sei accertato dalle foto che le condizioni sono pari al nuovo, se il motivo che ha il venditore per vendere è valido ecc. ecc., io direi che ti conviene procedere.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Samsung su questa fascia fa solo merda,telefoni mal progettati e ottimizzati da cani,cambia gestore e prenditi il moto g,che e molto meglio di tutti i samsung di fascia bassa/medio-bassa/media/medio -alta messi insieme (e sono tanti) ha un display migliore,del super amoled, hai solo i neri meno profondi e una fotocamera che fa abbastanza bene il suo lavoroOriginariamente inviato da miticofuro
Tu che prenderesti, Samsung.?Originariamente inviato da Fortinho
Non male davvero, io l'F6 l'avevo scartato un po' di tempo fa per il processore, l'S4 Plus non mi convince. E per gli aggiornamenti non ci spererei troppo.
Si ma il prezzo?
Se ti bastano 8GB non vedo perché non debba essere valido.
Un SII o un S Advance direi. Per il fatto di volere lo schermo Amoled ti precludi molto.
Ecco una foto fatta dal moto g,vedi se ti basta. Per altro chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di ABOVEROPE; 10-03-14 alle 11:36