Originariamente inviato da
LadySky89
Ciao geniotre, grazie per il benvenuto, e si sono daccordo con te che chi ha un budget limitato deve accontentarsi, ma da li a farsi rubare i soldi no.
Ciò che chiedo da un telefono è qualcosa che dovrebbe essere davvero essenziale nel 2014, almeno da giustificare una spesa come 180-190 euro, che forse si dimentica non siano caramelle. Mi sento abbastanza "maltrattata" dai produttori, che ultimamente pretendono di ritirarsi i nostri soldi di buon grado, forzandoci a cambiare da mini sim a micro sim e dandoci prodotti con grossi difetti o che hanno già perso prestazioni dopo solo 1 anno. E' una ingordigia che trovo di pessimo gusto e che danneggia tutte quelle persone modeste come me, sia nelle esigenze che nelle tasche, che di fatto rimangono tagliate fuori.
La mia situazione è sempre stata questa da anni, è sempre stato un procedimento doloroso per me, al fine di trovare un prodotto che potesse soddisfarmi facendolo rientrare nelle mie possibilità, ma finora sono sempre riuscita nell'intento, in tempi in cui con 350 euro si sfiorava già il top gamma, mentre adesso siamo ben lontani dal top gamma con la medesima cifra.
Adesso mi sta risultando davvero difficile, e se devo scendere a compromessi, voglio comunque che il prodotto scelto meriti la mia spesa; di solito aspetto abbastanza prima di acquistare, metto da parte qualcosa di più, soprattutto vedendo che lo standard dei prezzi è estremamente inflazionato, ma adesso purtroppo mi è imperativo accellerare i tempi e non voglio finire con spendere una cifra inutilmente, se ciò accadesse mi sentirei inesorabilmente derubata e arrabbiata.
Si ai compromessi, no alla spesa fatta senza pensare e che finisce per rivelarsi un fiasco, a costo di pagare qualcosina in più.