CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 767 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che s5 esce l'11 Aprile, ma in preordine su amazon.
    Aspetto 10gg per vedere se torna dagli stockisti per non avventurarmi in acquisto su siti non noti.

    La versione S3 Le Fleur a parte le tinte diciamo imbarazzanti è depotenziato o è un S3 a tutti gli effetti ?

    Grazie.

  2.  
  3. #4792
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andynew Visualizza il messaggio
    Ho visto che s5 esce l'11 Aprile, ma in preordine su amazon.
    Aspetto 10gg per vedere se torna dagli stockisti per non avventurarmi in acquisto su siti non noti.

    La versione S3 Le Fleur a parte le tinte diciamo imbarazzanti è depotenziato o è un S3 a tutti gli effetti ?

    Grazie.
    Da una rapida occhiata sembra solo un s3 con tinte imbarazzanti, come dotazione hardware mi sembra identico ad s3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Da una rapida occhiata sembra solo un s3 con tinte imbarazzanti, come dotazione hardware mi sembra identico ad s3.
    Sono esauriti anche quelli su stockisti... davvero inizio ad essere apprensiva... anche io come qualche altro qua ho il sospetto che queste non siano coincidenze, secondo me samsung si sta muovendo per togliere il telefono dal mercato in occasione dell'uscita dell's5 (in questo modo il mercato si ridistribuirebbe tutto su s4 e s5 e loro guadagnano di più, chiamali stupidi)... Spero davvero che stockisti porti almeno un'altra partita o 2 e il prima possibile... Voglio dire.. l'offerta è cominciata ieri, io questa mattina ho caricato la carta, ma non ho fatto in tempo, era già tutto quanto esaurito, in tutte le tinte... Ho visto altri 2 negozi che fanno un prezzo simile, ma non scontano la spedizione e a detta loro è garanzia italia, non so quanto fidarmi.... uno credo sia stato anche menzionato qua nella pagina precedente...

  5. #4794
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Sono esauriti anche quelli su stockisti... davvero inizio ad essere apprensiva... anche io come qualche altro qua ho il sospetto che queste non siano coincidenze, secondo me samsung si sta muovendo per togliere il telefono dal mercato in occasione dell'uscita dell's5 (in questo modo il mercato si ridistribuirebbe tutto su s4 e s5 e loro guadagnano di più, chiamali stupidi)... Spero davvero che stockisti porti almeno un'altra partita o 2 e il prima possibile... Voglio dire.. l'offerta è cominciata ieri, io questa mattina ho caricato la carta, ma non ho fatto in tempo, era già tutto quanto esaurito, in tutte le tinte... Ho visto altri 2 negozi che fanno un prezzo simile, ma non scontano la spedizione e a detta loro è garanzia italia, non so quanto fidarmi.... uno credo sia stato anche menzionato qua nella pagina precedente...
    Prova ad aspettare, mal che va aspetti un po' e vedi se le nuove uscite meritano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Sono esauriti anche quelli su stockisti... davvero inizio ad essere apprensiva... anche io come qualche altro qua ho il sospetto che queste non siano coincidenze, secondo me samsung si sta muovendo per togliere il telefono dal mercato in occasione dell'uscita dell's5 (in questo modo il mercato si ridistribuirebbe tutto su s4 e s5 e loro guadagnano di più, chiamali stupidi)
    Esatto. Decidono sempre e comunque tutto loro.

    Un S3 che si avvicini troppo ai 200 euro, è un S3 che o verrà fatto fuori un minuto dopo, o è stato già fatto fuori, e sono le scorte.
    In questo modo, a 200 euro, decidono loro cosa darci (a noi europei, intendo), e generalmente si tratta di telefoni nuovi, ma dalle caratteristiche solitamente inferiori.

    Con S2 è successa la stessa identica cosa: fuori produzione, introvabile. Perché attualmente vale meno di 150 euro. Noi però sappiamo che è stato un buon telefono, e visto che ha anche 16 giga espandibili, lo prenderemmo per cifre così basse. Invece no! Lo tolgono dal mercato, e presentano altre mostruosità (vedasi il Galaxy Grand Neo o roba del genere, che è stato presentato alla cifra folle di 299 euro).

    In questo modo, la fascia bassa avanza come caratteristiche, ma molto più lentamente rispetto a quello che sarebbe se lasciassero in commercio i telefoni vecchi (che non aggiornano, per spingerci su quelli nuovi).

    Nexus 4 è un altro esempio. Oggi quanto vale? 230, 240 euro? Forse anche meno. Quindi via, sparisce, altrimenti ammazza mezza concorrenza.

    Nexus 5 non avrà vita lunga, vedrete. Se già adesso si trova a 289 euro spedito, entro l'estate annunceranno Nexus 6, daranno un taglio ai prezzi sul playstore, per poi farlo sparire dalla faccia della Terra, per spingere le vendite del 6. Sono giochi di marketing...

  7. #4796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Prova ad aspettare, mal che va aspetti un po' e vedi se le nuove uscite meritano.
    Non posso aspettare... Ho già spiegato prima i motivi per cui ho una certa premura... E se devo essere sincera, mi dispiacerebbe perdere una occasione simile di accapparrarmi un ex top gamma che comunque aveva fatto la sua figura all'uscita e di cui mi hanno parlato piuttosto bene se non per qualche cosettina.

    @TheBlue

    Esatto. E' successa la stessa cosa tanti anni fa, quando acquistai il razr v9. Poco dopo era scomparso, e qui si tratta di un telefono famoso, per cui ci metterà molto meno a scomparire.. Si potrebbe persino dire che ormai è un pezzo da collezione.. Quando i prodotti migliori scompaiono ci si sente quasi fortunati ad essere riusciti a possederne uno in tempo... Ad esempio, il mio acer aspire 5672 WLMi, un laptop sottovalutatissimo che ho da 7 anni e che è sparito poco dopo il mio acquisto perchè stava divorando il mercato degli altri modelli fratelli più nuovi, ma più scarsi, di acer. Non ha mai scaldato (ne mai avuto problemi tecnici di qualche sorta) e ha dato il massimo per anni, persino oltre il suo limite nominale... non si tratta di un telefono, però per spiegare come succeda per qualsiasi cosa nel mercato.

    E io sono piuttosto nervosetta....

  8. #4797
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    So che il prezzo è più alto del 15%, però da saturn S3 lo trovi a 249.99 (credo solo sul sito visto che sul volantino è a 289).
    Se hai un negozio vicino, scegli il "ritira in negozio" e lo paghi in totale 252.99€.
    Certo, da 219 a 253 la differenza si sente. Però è garanzia italia.

  9. #4798
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Esatto. Decidono sempre e comunque tutto loro.



    Un S3 che si avvicini troppo ai 200 euro, è un S3 che o verrà fatto fuori un minuto dopo, o è stato già fatto fuori, e sono le scorte.

    In questo modo, a 200 euro, decidono loro cosa darci (a noi europei, intendo), e generalmente si tratta di telefoni nuovi, ma dalle caratteristiche solitamente inferiori.



    Con S2 è successa la stessa identica cosa: fuori produzione, introvabile. Perché attualmente vale meno di 150 euro. Noi però sappiamo che è stato un buon telefono, e visto che ha anche 16 giga espandibili, lo prenderemmo per cifre così basse. Invece no! Lo tolgono dal mercato, e presentano altre mostruosità (vedasi il Galaxy Grand Neo o roba del genere, che è stato presentato alla cifra folle di 299 euro).



    In questo modo, la fascia bassa avanza come caratteristiche, ma molto più lentamente rispetto a quello che sarebbe se lasciassero in commercio i telefoni vecchi (che non aggiornano, per spingerci su quelli nuovi).



    Nexus 4 è un altro esempio. Oggi quanto vale? 230, 240 euro? Forse anche meno. Quindi via, sparisce, altrimenti ammazza mezza concorrenza.



    Nexus 5 non avrà vita lunga, vedrete. Se già adesso si trova a 289 euro spedito, entro l'estate annunceranno Nexus 6, daranno un taglio ai prezzi sul playstore, per poi farlo sparire dalla faccia della Terra, per spingere le vendite del 6. Sono giochi di marketing...

    tutto questo è vero in parte.
    Un telefono deve avere un iniziò e una fine, è come le auto.
    Dopo le trovi usate e compri il modello nuovo.
    L's2 ha fatto la sua storia poi hanno fatto il plus.
    L'S3 non credo sia già alla frutta. Scenderà pian piano poi lo faranno il plus...o una cosa del genere.
    Non si può paragonare s3 con Nexus perché la Samsung è una produttrice, il Nexus è un appalto che danno di volta in volta ad un produttore.
    Quindi quando sono finiti i pezzi prodotti basta.
    Trovi solo l'usato.
    Però essendo tiratura limitata i Nexus mantengono abbastanza il prezzo.
    Il Galaxy Nexus viene venduto ancora sull'usato perché continua ad essere ricercato dagli sviluppatori.
    Si trovano apparecchi di due anni a 130 euro e più.
    Non si può fare di tutta l'erba un fascio.

  10. #4799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    So che il prezzo è più alto del 15%, però da saturn S3 lo trovi a 249.99 (credo solo sul sito visto che sul volantino è a 289).
    Se hai un negozio vicino, scegli il "ritira in negozio" e lo paghi in totale 252.99€.
    Certo, da 219 a 253 la differenza si sente. Però è garanzia italia.
    249 lo prenderei da amazon con spedizione gratuita entro alcuni giorni... ma anche li sembra che stiano esaurendo tutto... tranne il rosso a 239.. non è che mi gusti molto.. :/
    Stockisti ha risposto alla mia mail dicendo che dovrebbero avere nuovi pezzi entro alcuni giorni, al massimo settimana prossima... Avrei preso un white La fleur o un Pink, purchè riesca ad acquistarlo... ora la domanda è aspettare e risparmiare e scegliere il colore, oppure spendere di più e accontentarsi dei modelli che non sono stati ancora esauriti.... Ci ho messo solo un paio di giorni a decidermi, non cosi tanto alla fine per una persona come me che non ama essere avventata come tanti altri, ma sembra quasi che la gente si sia svegliata di tutto punto e adesso che sono pronta all'acquisto c'è il tutto esaurito...

  11. #4800
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    LadySky89: se può interessarti S3 ITA ce l'ha anche MemTech a 229€ + 6€ s.s. (totale 235€)
    Non c'ho mai comprato niente, ma ho letto qua e la (su vari forum) di gente che c'ha comprato, quindi penso sia affidabile... in ogni caso ti invito ad informarti meglio da sola riguardo l'affidabilità del negozio.

    ---EDIT---
    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Ci ho messo solo un paio di giorni a decidermi, non cosi tanto alla fine per una persona come me che non ama essere avventata come tanti altri, ma sembra quasi che la gente si sia svegliata di tutto punto e adesso che sono pronta all'acquisto c'è il tutto esaurito...
    Penso che il motivo sia duplice: Samsung ha un nome che tira, soprattutto gli "S" quindi molti nel dubbio di cosa acquistare vanno, in questo caso, di S3 per stare sul sicuro rispetto a telefono dal nome meno "noto"... inoltre c'è da dire che il prezzo è sceso abbastanza nel giro di poco tempo raggiungendo un livello in cui diventa appetibile, in quanto finchè stava sopra i 250€ non era appetibile visto che a 279€ si trovavano (e trovano tutt'ora) Nexus 4 e Optimus G (non cito Nexus 5 sotto i 300€ perchè la discesa a tale soglia è recente quanto la discesa sotto i 250€ di S3).
    Ultima modifica di zebaldo; 19-03-14 alle 18:44

Pagina 480 di 767 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy