CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 767 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dopo aver approfondito che cosa sia ART, cosa sia un compilatore, o un interprete, o un interprete precompilato, e dopo aver compreso i benefici dell'assembly, consiglio a tutti di prendersi un telefono che abbia almeno Kitkat. So che entro i 200 euro c'è praticamente solo Moto G, ma voi comunque tenetene conto. Vi invito ad approfondire la faccenda. Dovevo studiare informatica, miseriaccia.
    C'è sempre da considerare la temporanea opzione galaxy s3 a poco più di 200 euro, anche quello avrà l'update a kitkat, o almeno cosi ho letto in giro, se proprio uno non sopporta il Moto G... Fintanto che queste offerte esistono, perchè ignorarle... Non durerà per sempre...

  2.  
  3. #4902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    C'è sempre da considerare la temporanea opzione galaxy s3 a poco più di 200 euro, anche quello avrà l'update a kitkat, o almeno cosi ho letto in giro, se proprio uno non sopporta il Moto G... Fintanto che queste offerte esistono, perchè ignorarle... Non durerà per sempre...
    Speriamo arrivi davvero Kitkat su S3, sarebbe una buona cosa. Io continuo a preferirgli Xperia SP, nettamente superiore come potenza, estetica. Anche autonomia, e pure il prezzo prima che S3 ricevesse quest'offerta. Peccato che Sony ultimamente abbia cambiato le previsioni dell'update a kitkat per questo modello, passando da uno stato di certezza ad uno di incertezza, per il quale uno può solo stare lì a dire "eh, speriamo". Che schifo.
    Ultima modifica di TheBlue; 24-03-14 alle 04:24

  4. #4903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma lo uso per evidenziare uno smartphone in arrivo in aprile, perché sono costretto subito a correggermi: Moto G a breve non sarà più l'unico smartphone con kitkat a bordo sotto i 200 euro.

    C'è Wiko Bloom, entry level in arrivo a 139 euro, android 4.4 (strano che Wiko metta kitkat solo sul suo entry level).

    Caratteristiche in linea col prezzo:

    CPU quad-core da 1,3 GHz
    512 MB GB di RAM
    4 GB di memoria interna espandibile con micro-SD fino a 32 GB
    display da 4,7 pollici WVGA (800 x 480 pixel)
    fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED (registrazione video in Full-HD)
    fotocamera anteriore da 2 megapixel
    3G, WiFi, Bluetooth 4.0, micro-USB 2.0
    GPS, A-GPS
    dual-SIM (micro-SIM)
    batteria da 2.000 mAh
    colorazioni Nero, Bianco, Corallo, Turchese, Fucsia, Giallo limone
    peso 145 gr
    dimensioni 138,5 x 71,5 x 9,35 mm
    Android 4.4 KitKat

    Rispetto ai telefoni da meno di 100 euro, abbiamo più potenza (il processore credo sia lo stesso di Oppo R819), più autonomia (almeno credo, dovrebbe esser buona, il procio è sicuro un mtk), e appunto Kitkat.

    Potrebbe ritagliarsi un suo spazio.

  5. #4904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dopo aver approfondito che cosa sia ART, cosa sia un compilatore, o un interprete, o un interprete precompilato, e dopo aver compreso i benefici dell'assembly, consiglio a tutti di prendersi un telefono che abbia almeno Kitkat. So che entro i 200 euro c'è praticamente solo Moto G, ma voi comunque tenetene conto. Vi invito ad approfondire la faccenda. Dovevo studiare informatica, miseriaccia.
    Bravo! quando l'avevo detto io mesi fa mi avevi attaccato con un post di 8 pagine appigliandoti ad ogni cazzata pur di non darmi ragione, dicendo che gli aggiornamenti non sono bla bla e ART bla bla
    Meglio tardi che mai

  6. #4905
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma lo uso per evidenziare uno smartphone in arrivo in aprile, perché sono costretto subito a correggermi: Moto G a breve non sarà più l'unico smartphone con kitkat a bordo sotto i 200 euro.

    C'è Wiko Bloom, entry level in arrivo a 139 euro, android 4.4 (strano che Wiko metta kitkat solo sul suo entry level).

    Caratteristiche in linea col prezzo:

    CPU quad-core da 1,3 GHz
    512 MB GB di RAM
    4 GB di memoria interna espandibile con micro-SD fino a 32 GB
    display da 4,7 pollici WVGA (800 x 480 pixel)
    fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED (registrazione video in Full-HD)
    fotocamera anteriore da 2 megapixel
    3G, WiFi, Bluetooth 4.0, micro-USB 2.0
    GPS, A-GPS
    dual-SIM (micro-SIM)
    batteria da 2.000 mAh
    colorazioni Nero, Bianco, Corallo, Turchese, Fucsia, Giallo limone
    peso 145 gr
    dimensioni 138,5 x 71,5 x 9,35 mm
    Android 4.4 KitKat

    Rispetto ai telefoni da meno di 100 euro, abbiamo più potenza (il processore credo sia lo stesso di Oppo R819), più autonomia (almeno credo, dovrebbe esser buona, il procio è sicuro un mtk), e appunto Kitkat.

    Potrebbe ritagliarsi un suo spazio.
    È un cortexA7,o almeno così dicono nelle schede tecniche
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #4906
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dopo aver approfondito che cosa sia ART, cosa sia un compilatore, o un interprete, o un interprete precompilato, e dopo aver compreso i benefici dell'assembly, consiglio a tutti di prendersi un telefono che abbia almeno Kitkat. So che entro i 200 euro c'è praticamente solo Moto G, ma voi comunque tenetene conto. Vi invito ad approfondire la faccenda. Dovevo studiare informatica, miseriaccia.

    io un pò di programmazione l'ho studiata, per questo sono più sensibile rispetto ad altri sul discorso aggiornamenti.
    Meglio un motog o un Nexus rispetto a tanti altri telefoni che rimarranno bloccati.
    Dopo è logico che ad alcuni non gliene frega niente, basta che il telefono si accenda.
    Però poi non devono lamentarsi tra un anno, di aver speso 200 euro e non aver le prestazioni degli altri.

  8. #4907
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dopo aver approfondito che cosa sia ART, cosa sia un compilatore, o un interprete, o un interprete precompilato, e dopo aver compreso i benefici dell'assembly, consiglio a tutti di prendersi un telefono che abbia almeno Kitkat. So che entro i 200 euro c'è praticamente solo Moto G, ma voi comunque tenetene conto. Vi invito ad approfondire la faccenda. Dovevo studiare informatica, miseriaccia.
    Attenzione, perché avere kitkat non vuol dire avere ART, perché mi pare che solo i nexus e le rom mod ne consentono l'abilitazione...
    Inoltre, ART, darà un brutto colpo al market e ai dispositivi datati, perché le app andranno gradualmente a supportare il nuovo compilatore creando una sorta di voragine stile windows 7.5 -> 8.0
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    io un pò di programmazione l'ho studiata, per questo sono più sensibile rispetto ad altri sul discorso aggiornamenti.
    Meglio un motog o un Nexus rispetto a tanti altri telefoni che rimarranno bloccati.
    Dopo è logico che ad alcuni non gliene frega niente, basta che il telefono si accenda.
    Però poi non devono lamentarsi tra un anno, di aver speso 200 euro e non aver le prestazioni degli altri.
    L'importante è che il telefono si accenda infatti. Non bisogna essere informatici per capirlo, la corsa all'aggiornamento è solo marketing.
    Cosa ti consente di fare ART che non puoi fare con la DALVIK? Cosa ti potrà mai dare ART che non ti ha dato la DALVIK e soprattutto di cui non hai mai avuto bisogno fino ad oggi.
    No ribadisco, non bisogna saper programmare per capirlo...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4908
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691
    Non per farmi i fatti tuoi, ma hai tirato un mese per prendere un Moto G usato ed ora compri un muletto che paghi più della metà del Motorola? Non ti conveniva spendere il tutto per un cellulare nuovo a quel punto?
    In verità ti dico... se avessi trovato il P1 a 70 euro prima di concludere per il moto g avrei preso solo quello.
    La tentazione nasce dal fatto di poterlo tenere eventualmente come muletto e rivendere poi uno dei due andando praticamente per la pari, visto che in entrambi i casi non dovrei perdere molto dalla rivendita, anche nel caso in cui lo rivenda tra un paio di mesi.

    A cose normali il tuo ragionamento non fa un piega, a meno che (ma questo non è il mio caso) uno non necessitasse obbligatoriamente di avere due terminali e non soltanto uno.
    Ultima modifica di IlMentitore; 24-03-14 alle 09:52
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4909
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    A sto prezzo manderei il tipo del moto g a ********** e mi prendersi quello,dai ammettiamo che e un s2 con gli steroidi
    Ormai il moto g lo avevo già pagato... altrimenti probabilmente avrei fatto proprio ciò che dici.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #4910
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attenzione, perché avere kitkat non vuol dire avere ART, perché mi pare che solo i nexus e le rom mod ne consentono l'abilitazione...
    Inoltre, ART, darà un brutto colpo al market e ai dispositivi datati, perché le app andranno gradualmente a supportare il nuovo compilatore creando una sorta di voragine stile windows 7.5 -> 8.0

    L'importante è che il telefono si accenda infatti. Non bisogna essere informatici per capirlo, la corsa all'aggiornamento è solo marketing.
    Cosa ti consente di fare ART che non puoi fare con la DALVIK? Cosa ti potrà mai dare ART che non ti ha dato la DALVIK e soprattutto di cui non hai mai avuto bisogno fino ad oggi.
    No ribadisco, non bisogna saper programmare per capirlo...

    Al 99% delle persone basta che il telefono si accenda...non è una critica.
    Il restante 1% magari è appassionato di informatica e/o di tecnologia e gli piace essere aggiornato e seguire l'evoluzione.
    Se così non fosse neanche il forum androidiani avrebbe senso, come non avrebbero senso queste discussioni.
    Non stiamo discutendo di art o dalwik, non siamo nel posto giusto.
    Stiamo discutendo che se per un utente gli aggiornamenti sono importanti allora il criterio di scelta deve cambiare.
    Uno che un pò ci sguazza sull'informatica è più sensibile su questi argomenti.
    Non mi sono lodato. Ne ho detto che chi non da rilevanza agli aggiornamenti è un pirla.
    Secondo me è anche bello che se uno legge questa discussione per scegliere il telefono da comprare, riceva anche degli spunti per ragionare.
    Altrimenti iniziamo a postate solo le schede tecniche dei telefoni e siamo s posto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    TheBlue (24-03-14)

Pagina 491 di 767 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy